Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
È prestissimo ovviamente, ma il suo scarso impatto mi ricorda molto quello di Mendieta in quell'annata maledetta. Come lo spagnolo sostituisce un insostituibile e come lo spagnolo sembra spaesato in un gruppo e una squadra "rodata". Credo moltissimo nel suo acquisto, spero di non rimanere deluso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Per me vi siete esaltati troppo su Kamada, che resta un buon/ottimo giocatore ma a mio avviso non è un game changer.

Bisogna considerare

A) il sistema di gioco dell'Eintracht era molto diverso dal nostro. I compiti erano diversi e parliamo di un contesto in cui in tanti fanno benissimo

B) non può giocare con Luis Alberto. Sia per una questione di equilibrio collettivo sia per una questione di battere le stesse zone di campo

Per me ( opinione personale eh) è l'alternativa a Luis Alberto. Ottimo averlo. Finalmente, ma per me lo spagnolo è di un livello superiore. Ergo, Kamada può entrare nei meccanismi con calma.

Saranno Vecino e speriamo il francese a dividersi lo slot per l'altra mezzala

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2023, 09:47
Altra lingua, altro campionato, altra vita.

Ma che vi aspettavate?

Stava in Germania però non nell'Osaka football team

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: somar73 il 28 Ago 2023, 13:10
Stava in Germania però non nell'Osaka football team
Starà al 20% fisicamente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Kamada è tra i meno responsabili della situazione e metterlo nel mucchio contro cui sparare è intellettualmente disonesto. Ma tanto ormai qui vale tutto.
Quando le cose vanno male si fa un fascio e si brucia tutto. E' tanto liberatorio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non sa ancora bene che fare e sembra anche un po' "timido"
Metti anche che, quando si inserisce, non gli passano mai la palla, specialmente LA, ed ecco che attualmente non sembra niente di che.
Quando la Lazio girerà, perché prima o poi girerà, e anche lui sarà più in forma e integrato nel gioco, si potrà giudicare.
Io sono abbastanza fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2023, 13:34
Starà al 20% fisicamente.

Se sta al 20 Sarri è da licenziare oggi stesso.

Non dico che non crescerà ma ad oggi mi aspettavo di più, è un giocatore fatto e maturo, parole non mie.

E comunque viene dal calcio europeo. Come gli altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè è colpa di Sarri se questo non si allenava da settimane prima di arrivare da noi? Sarri deve assicurarsi che tutti i calciatori del pianeta siano in forma?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
e anche che comincino a mangiare cibo italiano per tempo

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 14:08
Cioè è colpa di Sarri se questo non si allenava da settimane prima di arrivare da noi? Sarri deve assicurarsi che tutti i calciatori del pianeta siano in forma?

Non mi hai capito. Non sarebbe colpa di Sarri se non fosse in forma. Ma nessun allenatore schiera un giocatore totalmente non in forma (20% quello vuole dire). Manco fosse Messi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa come stanno le alternative. Vecino lo hai visto sia a Lecce che ieri, sembro io.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2023, 09:57
ignorato a più riprese sia dal mononeurone di Lazzari che dal Mago, troppo intento a caricarsi la Lazio sulle spalle e a fare l'assist filtrante.

Quanto mi piace quando già a inizio partita fa la sua corsa ingobbito a rincorrere.
L'ha firmato sto rinnovo poi? Non vorrei che non si presentasse alla prossima partita, secondo me è quella buona per un goal da calcio d'angolo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Kamada è tra i meno responsabili della situazione e metterlo nel mucchio contro cui sparare è intellettualmente disonesto. Ma tanto ormai qui vale tutto.
Quando le cose vanno male si fa un fascio e si brucia tutto. E' tanto liberatorio.

Ti quoto al 100%.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: somar73 il 28 Ago 2023, 14:06
Se sta al 20 Sarri è da licenziare oggi stesso.

Non dico che non crescerà ma ad oggi mi aspettavo di più, è un giocatore fatto e maturo, parole non mie.

E comunque viene dal calcio europeo. Come gli altri.

Però guardatele le partite...

Intanto è fuori forma perché non avendo squadra non ha manco fatto il ritiro, Sarri non c'entra nulla.

Poi ha sbagliato 2-3 appoggi, normale amministrazione per Milinkovic per dire, che mi pare anche normale dato che in Germania (e in Giappone) non giocano di certo su campi di patate come quello schifo che è l'olimpico di Roma, e non sarà abituato.

Poi si sono già viste le qualità: buon palleggio, con lui appena entra in forma la palla è quasi in cassaforte dato che ha anche una discreta fisicità, ma soprattutto non vedevo uno inserirsi così dai tempi di Parolo e ci prova anche dalla distanza.

Questa sarà la sua qualità: l'inserimento, infatti è l'unico che ha capito pure i cross di Lazzari e a momenti segna.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Nell'azione conclusasi con il tiro al sette di LA, parato dal portiere genoano, se il cross di Zaccagni fosse stato più teso e meno a palombella stavamo festeggiando il primo gol di Kamada. Daje Daichi!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2023, 14:47

Intanto è fuori forma perché non avendo squadra non ha manco fatto il ritiro, Sarri non c'entra nulla.

Poi ha sbagliato 2-3 appoggi, normale amministrazione per Milinkovic per dire, che mi pare anche normale dato che in Germania (e in Giappone) non giocano di certo su campi di patate come quello schifo che è l'olimpico di Roma, e non sarà abituato.

Poi si sono già viste le qualità: buon palleggio, con lui appena entra in forma la palla è quasi in cassaforte dato che ha anche una discreta fisicità, ma soprattutto non vedevo uno inserirsi così dai tempi di Parolo e ci prova anche dalla distanza.

Questa sarà la sua qualità: l'inserimento, infatti è l'unico che ha capito pure i cross di Lazzari e a momenti segna.

Io me le guarderò meglio le partite ma tu leggi meglio i messaggi che citi e il contesto in cui sono stati scritti altrimenti vai a farfalle  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: somar73 il 28 Ago 2023, 15:21
Io me le guarderò meglio le partite ma tu leggi meglio i messaggi che citi e il contesto in cui sono stati scritti altrimenti vai a farfalle  :beer:

Eh, ma hai scritto "Se sta al 20 Sarri è da licenziare oggi stesso."  :beer:

Comunque per me non ha giocato male considerando la condizione fisica, le caratteristiche sono quelle, e alla fine 2-3 occasioni per segnare le ha avute, più di Immobile, FA e Zaccagni messi assieme.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2023, 14:47

I cross di Lazzari sono talmente senza logica e casuali, che se li ha capiti è un genio per davvero  :)

Discussione precedente - Discussione successiva