Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché cambia tutto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Daniele1900 il 28 Ago 2023, 14:30
Problemi commissioni sul francese
posta articolo, fonte, tweet, ecc

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se sta citando Cardone non ha parlato di problemi. Se la fonte è un'altra mi piacerebbe saperlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Intende proprio commissioni, deve andare a fa la spesa e non trova le pesche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Lativm88 il 28 Ago 2023, 14:35
Se sta citando Cardone non ha parlato di problemi. Se la fonte è un'altra mi piacerebbe saperlo.
Già da ieri sera sono nati..
Problemini ma con Lotito si sa..
Oggi doveva sbarcare questa sera ma ancora fermi speriamo bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Daniele1900 il 28 Ago 2023, 14:38
fonte

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Quindi niente fonte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Questo Cardone:

"Guendouzi? Ci sono gli accordi con il Marsiglia, sono stati trovati ieri mattina con l'inserimento di bonus facili per arrivare a 18 milioni di euro. E' un'acquisizione definitiva con l'obbligo di riscatto. A livello di cartellino e di ingaggio le cose vanno sistemate, manca qualcosa a livello di commissioni ma le visite mediche sono già state programmate tra domani e dopodomani. Vediamo quando il giocatore arriverà a Roma, l'affare è definito. Andrà in porto anche Marcos Antonio al Paok Salonicco, anche se Lotito ha deciso poi di chiudere con il francese a prescindere. E' un giocatore necessario, di carattere e corsa, è un centrocampista che sa fare tutto e fa sentire la sua presenza anche in fase difensiva. Bonucci aspetta la Lazio, mentre l'Union ci punta tanto ma non ha ancora avuto l'ok del giocatore che ha il desiderio di unirsi alla Lazio. Alla fine credo che Lotito lo prenderà".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 14:40
Questo Cardone:

"Guendouzi? Ci sono gli accordi con il Marsiglia, sono stati trovati ieri mattina con l'inserimento di bonus facili per arrivare a 18 milioni di euro. E' un'acquisizione definitiva con l'obbligo di riscatto. A livello di cartellino e di ingaggio le cose vanno sistemate, manca qualcosa a livello di commissioni ma le visite mediche sono già state programmate tra domani e dopodomani. Vediamo quando il giocatore arriverà a Roma, l'affare è definito. Andrà in porto anche Marcos Antonio al Paok Salonicco, anche se Lotito ha deciso poi di chiudere con il francese a prescindere. E' un giocatore necessario, di carattere e corsa, è un centrocampista che sa fare tutto e fa sentire la sua presenza anche in fase difensiva. Bonucci aspetta la Lazio, mentre l'Union ci punta tanto ma non ha ancora avuto l'ok del giocatore che ha il desiderio di unirsi alla Lazio. Alla fine credo che Lotito lo prenderà".

Questa era la notizia cui mi riferivo io.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
aspettiamo con ansia la fonte, a meno che non sia la tizia del negozio che parlava di candreva imminente ritorno.
Che poi candreva... in questo momento... proprio schifo non farebbe.  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.608

Si ma chi lo ha riportato?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.608
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 14:40
Questo Cardone:

Cardone che, ricordiamolo, parlava ancora del ballottaggio fra Sepe e Joronen mentre Sepe entrava in Paideia.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.930
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ancora date retta a troll sgamatissimi...mah !

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Io non lo so che caratura date voi al personaggio, quindi per evitare qui pro quo con me mi limito a riportare che dei problemi sorti sulle commissioni di Guendouzi ne ha parlato poco fa su radio sei anche alberto abbate.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Pablo #Longoria, presidente dell'OM, ha parlato di #Guendouzi durante la presentazione di Correa:

"Per Mattéo, abbiamo ricevuto un'offerta, le posizioni si sono avvicinate nelle ultime ore ma ci sono ancora molti dettagli da risolvere. Ci sono sempre tre parti coinvolte più gli agenti dei giocatori".

@OM_Officiel

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Ah, ma quindi lo prendiamo con i soldi di Correa?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Daniele, se riporti certe informazioni sul forum devi anche specificare la notizia.
Scusa, ma non puoi scrivere "problemi" e basta. E' una tua fonte interna? Lo hai letto da qualche parte? E' una tua supposizione?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma ancora andate dietro a uno che aveva detto che Ciro aveva accettato l'Arabia, Sarri si era dimesso, Luis Alberto venduto e De Paul preso al posto suo?

Senza le fonti vale zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Hicks il 28 Ago 2023, 14:48
Pablo #Longoria, presidente dell'OM, ha parlato di #Guendouzi durante la presentazione di Correa:

"Per Mattéo, abbiamo ricevuto un'offerta, le posizioni si sono avvicinate nelle ultime ore ma ci sono ancora molti dettagli da risolvere. Ci sono sempre tre parti coinvolte più gli agenti dei giocatori".

@OM_Officiel
Mah, Sarri ieri ne parlava come di un giocatore della Lazio
Difficile arrivi oggi, mi sembra invece di capire

Discussione precedente - Discussione successiva