Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Assoluto il 28 Ago 2023, 15:57
I cross di Lazzari sono talmente senza logica e casuali, che se li ha capiti è un genio per davvero  :)

Appunto :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
Poco più di due ore giocate, dopo due settimane di preparazione... e di corsa qui a tirare conclusioni.
Aspettare un attimo no, eh?

Tra l'altro sembra un giocatore intelligente e disciplinato: una volta entrato nei meccanismi e nella condizione fisica, farà sicuramente vedere le sue qualità.
Calma (orientale) e gesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Il giocatore che abbiamo visto in queste due partite non doveva partire titolare.
Credo che il fatto di imporsi cosí é dato dal fatto che ha avuto la garanzia, quando era in trattativa che sarebbe stato titolare.

Ho detto 2 volte fatto: ma importante che nessuno si é fatto :p

Detto questo chi lo fischia é uno scemo.

Il giocatore va aspettatato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarri per me lo ha gestito male....doveva partire titolare vecino nelle due partite giocate e poi inserire kamada nel secondo tempo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io ho visto diverse partite di kamada e so quanto e' forte , ma quello che stiam vedendo noi non e' un giocatore scarso e' proprio uno che non sa da che parte sta girato , che sta fuori dal mondo , che e' capitato su un campo di calcio per caso ,ho visto che qualcuno ha nominato mendieta , ecco kamada visto qui  mi ha fatto la stessa impressione che mi fece mendieta nelle prime partite che lo vidi con la nostra maglia ,speriamo non faccia la stessa fine che c ha pure lo stesso numero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
se la riserva è vecino kamada in campo pure zoppo.
resta il fatto che deve inserirsi e con questo cataldi in campo è un incubo.
dubbi anche sulla coesistenza con luis alberto.
il giocatore mi piace però.
con guendozi e rovella resta solo una maglia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Kamada è  stato preferito a Vecino pur se in condizioni atletiche precarie , figurarsi l'altro come sta messo ( ma lo abbiamo ammirato eh ) .
Daje Daichi !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.479
A lui nessun* gliel* da.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Andrò controcorrente, ma io non l'ho visto così male. O meglio, non l'ho visto così peggio degli altri.
Si vede che è fuori condizione, ma intanto sia con il Lecce, sia con il Genoa, ha fatto un paio di inserimenti che potevano mandarlo in porta, se solo i compagni lo avessero visto/servito a dovere.
Pensate, due partite, due gol. Avreste detto lo stesso?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 18:57
Non cominciamo.

Stesso numero, stesso passo, stessa postura, stessa espressione in faccia...stessa sensazione di essere fuori contesto.

Poi è ovvio che non possiamo giudicarlo...ma ieri dallo stadio il dejavù ce l'ho avuto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Può essere un problema avere quattro titolari (Rovella, Guendouzi, Kamada, L. Alberto) per tre posti ?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma l avete visto pure sull azione di zaccagni, 5 giocatori vicino a lui a gridare sbracciarsi ,chi correre dietro l arbitro, lui li fermo che si guardava intorno ,come non si fosse accorto di nulla, completamente spaesato .

oh puoi pure non protesta, ma sfido chiunque a non alzare almeno un braccio

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma ve le ricordate le prime partite di Milinkovic e Luis Alberto arrivati alla Lazio?
E non avevano neanche un curriculum , due perfetti sconosciuti. Ci hanno messo mesi per ingranare.
Come si può pretendere alle prime apparizioni in campo, con una squadra completamente imballata, che i nuovi facciano faville? 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Sul valore di Kamada non ho alcun dubbio, è un acquistone. Sulla validità della coppia di mezzali con Luis Alberto ho più di qualche perplessità.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2023, 19:30
Stesso numero, stesso passo, stessa postura, stessa espressione in faccia...stessa sensazione di essere fuori contesto.

Poi è ovvio che non possiamo giudicarlo...ma ieri dallo stadio il dejavù ce l'ho avuto
Kamada ha gli occhi a mandorla i capelli neri corti e alto e magro e porta le maniche lunghe.

Non gli somiglia pe' gnente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
Citazione di: Corsican laziale il 28 Ago 2023, 19:30
Può essere un problema avere quattro titolari (Rovella, Guendouzi, Kamada, L. Alberto) per tre posti ?

Prendo questa considerazione per andare parzialmente OT: premesso che l'abbondanza non dovrebbe mai essere un problema, non vorrei che il nervosismo visto in queste prime due gare e - mettiamocelo pure - il fatto che in più di un'occasione Kamada sia stato ignorato dai compagni, possano derivare anche solo dal semplice processo mentale di qualcuno che prima era sicuro del posto da "titolare" e che in reparti più ricchi e meglio assortiti si ritrova in una concorrenza alla quale non era abituato?

Discussione precedente - Discussione successiva