Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316

Ciao sono nuovo piacere Daniele vi seguo da anni...lavoro presso un Lazio style...se ne dicono tante soprattutto ora che fare non c'è nessuno ha collegamenti con la società davvero proprio nessuno ma la cosa che uscita stasera pui sembrare una cavolata ma pensandoci bene veritiera..Lotito in gran segreto ha venduto oggi immobile sempre in Arabia 35 milioni alla Lazio e 50 a Ciro x 3 anni..ma sarri avrebbe mandato le sue dimissioni tutto in serata sarebbe successo... sicuramente saranno le solite cose...ma mi andava di dirvela sicuramente uscirà domani perché notizia di pochi minuti fa

Vi ho dato la notizia ieri alle 23 prima che tutti scrivessero offerta super ecc ecc... per la fascia sembrerebbe che abbiamo ripreso Candreva dato che stiamo stringendo x un attaccante top

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pochi post
Solo notizione....

Io aspetto sempre che superano i 2000 posts..

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
En attendant Guendozi, chi sa qualcosa di Rovella?
Senza stare a diagnosticare quando potra' entrare nei meccanismi di Sarri, c'e' qualcuno in grado di farci sapere quando potrebbe entrare in campo?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Quello che ha appena scritto è stato confermato qualche minuto fa dal presidente del Marsiglia durante la presentazione di Correa, che volete di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Oh è ricicciato fuori quello de Candreva...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: NICKNICK il 28 Ago 2023, 15:10
Scusate, ma perchè date contro Daniele??
Quello che ha appena scritto è stato confermato qualche minuto fa dal presidente del Marsiglia durante la presentazione di Correa, che volete di più

:asrm

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
A Danie' ma viene bonucci che sto in ansia ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2023, 14:51
Ma ancora andate dietro a uno che aveva detto che Ciro aveva accettato l'Arabia, Sarri si era dimesso, Luis Alberto venduto e De Paul preso al posto suo?
Prendimi un posto di Luis alberto e de Paul mi sembri ti sei sbagliato
Secondo Ciro ha accettato anche Lotito Sarri no ed e rimasto stop notizia data da me sempre prima
Terzo già da ieri sapevo la cosa del francese mi è stato detto che in mattinata di sarebbe risolta una cazzata...invece stamattina è stata riproposta quindi ancora non risolto..stop

Senza le fonti vale zero.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Se come dice il Presidente OM non è ancora chiuso, Sarri ieri sera non doveva rispondere alle domande su Guendouzi. In questa maniera ha messo con le spalle al muro Fabiani.
Probabile che gli abbiano detto che con l'OM c'era la quadra e lui lo abbia dato per fatto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2023, 15:26
Se come dice il Presidente OM non è ancora chiuso, Sarri ieri sera non doveva rispondere alle domande su Guendouzi. In questa maniera ha messo con le spalle al muro Fabiani.
Probabile che gli abbiano detto che con l'OM c'era la quadra e lui lo abbia dato per fatto.

oppure il presidente dell'Om non sa  un cazzo, nel senso che  lui ha accettato l'offerta di 18 poi per  i dettagli discutono procuratori giocatore e direttori sportivi...non po esse? solo Lotito ogni volta che parla  è un cazzaro e  l'altri so tutti santi del paradiso ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2023, 15:26

Ma perchè Sarri a livello di comunicazione ancora pensiamo che sia na cima?

Solo Reja era peggio.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Ci manca solo di restare con questo centrocampo :S

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2023, 15:29
oppure il presidente dell'Om non sa  un cazzo, nel senso che  lui ha accettato l'offerta di 18 poi per  i dettagli discutono procuratori giocatore e direttori sportivi...non po esse? solo Lotito ogni volta che parla  è un cazzaro e  l'altri so tutti santi del paradiso ?

Non ho detto questo. Ho detto che parlare in anticipo di un affare non chiuso può dar spazio a paraculate della controparte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2023, 15:56
Non ho detto questo. Ho detto che parlare in anticipo di un affare non chiuso può dar spazio a paraculate della controparte.

Beh, comunque qui in Francia sono un paio di giorni che lo danno per fatto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se per Guendouzi non è già tutto fatto stiamo scadendo nel ridicolo che più ridicolo non si può.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: alteadler il 28 Ago 2023, 15:06
En attendant Guendozi, chi sa qualcosa di Rovella?
Senza stare a diagnosticare quando potra' entrare nei meccanismi di Sarri, c'e' qualcuno in grado di farci sapere quando potrebbe entrare in campo?

ieri si stava scaldando, poi non è entrato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Dai, altre 48 ore e si chiude il mercato in entrata.
Poi 20 giorni a stringere le chiappe per eventuali offerte arabe.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
ma si dai stanno facendo melina con i tifosi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lativm88 il 28 Ago 2023, 14:39

Quindi niente fonte

Uno che lavora all'Olympique Marsiglia Style di Charles de Gaulle

Discussione precedente - Discussione successiva