2.09.23, col napoli

Aperto da Lativm88, 28 Ago 2023, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Probabilmente la trasferta peggiore nel momento peggiore.

Per questo sarebbe molto da Lazio uscire con i punti dal Maradona, possibilmente non di sutura sul grugno.

Com'è, come non è la stagione conta 38 partite e una di queste è in casa dei campioni d'Italia in carica, andiamo e facciamo quel che possiamo.

Niente paura.

Forza Ragazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A legge il forum, non se sa proprio che c'annamo a fa'.
Fermatevi a Caserta e visitate la reggia, Fiammetta vi darà dritte su dove mangiare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
E si scoprì che le prime due giornate erano solo una strategia per intenerire i campioni d'Italia

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 19:46
A legge il forum, non se sa proprio che c'annamo a fa'.
Fermatevi a Caserta e visitate la reggia, Fiammetta vi darà dritte su dove mangiare.
a caserta si mangia la pizza dai masanielli senza bisogno di altre dritte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
il topic va aperto a giornata conclusa !! rispettiamo la tradizione !! cmq a Napoli pijamo almeno un punto , ne mancheranno cosi' solo 32/33 per la salvezza  ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2023, 19:55
il topic va aperto a giornata conclusa !! rispettiamo la tradizione !! cmq a Napoli pijamo almeno un punto , ne mancheranno cosi' solo 32/33 per la salvezza  ;)

Eh certo fino a mo ha portato bene! :=))

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Penso faremo una buona gara, mostrando progressi sul piano del gioco, e nonostante l'inevitabile e onorevole sconfitta di misura, passeremo poi due settimane a parlare di come stiamo migliorando, la preparazione, gli inserimenti dei nuovi, etc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Hanno sei punti; giocano da dio; hanno il vento in poppa; hanno un undici fenomenale e delle riserve fortissime; hanno tutto un popolo a spingerli; hanno una grande consapevolezza della loro forza.
Ma non li temiamo; giochiamo spensierati, tutto quello che verrà sarà un di più.
Potrebbe essere la partita di Ciro.
Festina lente, adelante con juicio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

In realtà secondo me faremo la partita della vita

:since :since :since :since

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
a caserta si mangia la pizza dai masanielli senza bisogno di altre dritte
Ti do una dritta: è chiuso per ferie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
Penso faremo una buona gara, mostrando progressi sul piano del gioco, e nonostante l'inevitabile e onorevole sconfitta di misura, passeremo poi due settimane a parlare di come stiamo migliorando, la preparazione, gli inserimenti dei nuovi, etc...

Obiettivo 40 punti  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 19:48
E si scoprì che le prime due giornate erano solo una strategia per intenerire i campioni d'Italia

Ma sì.  Gli abbiamo dato il vantaggio.

Del resto un altro campionato chiuso già Natale avrebbe fatto calare l'appeal della serieA.

Invece quest'anno ci sarà la rincorsa delle Aquile...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Speriamo bene, secondo voi Guendouzi potrà giocare? Servirebbe come il pane fare risultato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
qui rischiamo dopo quattro giornate di fare una stagione con partenza tipo -9 e si parla del cibo di Kamada...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
Speriamo bene, secondo voi Guendouzi potrà giocare? Servirebbe come il pane fare risultato

Ancora non è nemmeno arrivato a Formello,vederlo sabato sera mi sembra utopico.

Me lo immagino scriversi i schemi di Sarri sul braccio o mettersi i bigliettini nei calzoncini :D :since

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Lativm88 il 28 Ago 2023, 19:38
Si apre il topic.

Probabilmente la trasferta peggiore nel momento peggiore.

Com'è, come non è la stagione conta 38 partite e una di queste è in casa dei campioni d'Italia in carica

non necessariamente, per chi ha ambizioni

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Lativm88 il 28 Ago 2023, 19:38
Com'è, come non è la stagione conta 38 partite e una di queste è in casa dei campioni d'Italia in carica, andiamo e facciamo quel che possiamo.

Questo che dici tu è vero solo per 19 squadre su 20...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2023, 09:19

Touché!

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2023, 09:19
ho cercato anche io di sottolinearlo, a parte la contingenza di una sola che vince, il mio problema con questa società sono le ambizioni. Sottolineo mio perché la maggior parte del forum non ce l'ha. Prendiamo quest'anno, Inter Milan Juve e Napoli partono con dichiarazioni di ambizione scudetto, anche i merdosi soprattutto perché sono psicopatici e lo fanno ogni stagione. Noi con Atalanta e Fiorentina partiamo con una speranza zona champions. E questo Sempre, cioè da venti anni a questa parte. Anche l'unica volta nel 2020 che abbiamo lottato per lo scudetto ci siamo ritrovati increduli su in cima (quasi).Io ho un'età che essere ancora vivo tra vent'anni non sarebbe un miracolo ma fra trenta ci si avvicina. Ho praticamente perso la speranza (scuramente con questa gestione) di vincere in questo tempo realmente uno scudetto, ma almeno una volta partire con  una concreta speranza di essere nel mucchio delle pretendenti legittime, mai? Lo sport di alto livello, soprattutto di squadra, è anche una questione psicologica se hai le basi tecniche. A me è chiarissimo che per questa Società lo scudetto e' l'ultimo dei problemi, non ci pensano mai per definizione. La nostra partenza moscia è anche legata a mancanza di ambizioni della società per me. Come vedi per me e per te, il nostro amico neanche ci pensa che non è necessario in OGNI stagione far visita ai Campioni d'Italia...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziolubov il 29 Ago 2023, 09:34
ho cercato anche io di sottolinearlo, a parte la contingenza di una sola che vince, il mio problema con questa società sono le ambizioni. Sottolineo mio perché la maggior parte del forum non ce l'ha. Prendiamo quest'anno, Inter Milan Juve e Napoli partono con dichiarazioni di ambizione scudetto, anche i merdosi soprattutto perché sono psicopatici e lo fanno ogni stagione. Noi con Atalanta e Fiorentina partiamo con una speranza zona champions. E questo Sempre, cioè da venti anni a questa parte. Anche l'unica volta nel 2020 che abbiamo lottato per lo scudetto ci siamo ritrovati increduli su in cima (quasi).Io ho un'età che essere ancora vivo tra vent'anni non sarebbe un miracolo ma fra trenta ci si avvicina. Ho praticamente perso la speranza (scuramente con questa gestione) di vincere in questo tempo realmente uno scudetto, ma almeno una volta partire con  una concreta speranza di essere nel mucchio delle pretendenti legittime, mai? Lo sport di alto livello, soprattutto di squadra, è anche una questione psicologica se hai le basi tecniche. A me è chiarissimo che per questa Società lo scudetto e' l'ultimo dei problemi, non ci pensano mai per definizione. La nostra partenza moscia è anche legata a mancanza di ambizioni della società per me. Come vedi per me e per te, il nostro amico neanche ci pensa che non è necessario in OGNI stagione far visita ai Campioni d'Italia...

Ma io mi riferivo a questa stagione XD

Discussione precedente - Discussione successiva