Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ago 2023, 16:50
Ma come? Non si fidano più del vate portoghese?

Essi prendono coscienza:

Non ci vuole un genio per capire che il problema di questa squadra è il portiere e l'allenatore. Per quanto riguarda il portiere tra salernitana e Verona 5 tiri 4 gol, è vero la responsabilità è anche della difesa..... Per quanto riguarda Mou non si può prendere un gol al 45° in contropiede con 2 passaggi lasciando il vuoto dietro, e stiamo parlando di due squadre specie il Verona che si sono salvate dalla B. Le altre squadre giocano a memoria con schemi ben precisi comprese provinciali, la sensazione è che noi improvvisiamo, paradossalmente il settore che mi preoccupa meno è proprio l'attacco, manca solo un po' più di precisione e meno sfi.a!!. Ben venga se arriva Lukaku, ma non risolve nulla finchè c'è sto portiere, all'inizio del mercato speravo nell'acquisto di un buon portiere ma niente!!!!. Infine Mou a mio avviso ha già dato!!!dove e quando poteva, adesso è in pensione, tante chiacchiere e pochi fatti, come i pensionati ohh!! bisogna accontentarci della coppetta e essere grati a Mou a prescindere dai risultati. Ma vedete voi, io la prossima contro il milan non la guardo preferisco andare fuori a cena, sono finiti i tempi (per quanto mi riguarda) di seguire la squadra in ogni dove.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2023, 16:13
inizia a serpeggiare l'ipotesi  che arrivino solo calciatori per facilità di procure e alleanze strategiche non potendo fare acquisti e non calciatori funzionali in quanto servirebbe fare mercato reale e non di cortesia.
in campana, che stanno a sgama'.

Tranquillo.... Ora arriva lukaku

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2023, 17:01
Essi prendono coscienza:

Non ci vuole un genio per capire che il problema di questa squadra è il portiere e l'allenatore. Per quanto riguarda il portiere tra salernitana e Verona 5 tiri 4 gol, è vero la responsabilità è anche della difesa..... Per quanto riguarda Mou non si può prendere un gol al 45° in contropiede con 2 passaggi lasciando il vuoto dietro, e stiamo parlando di due squadre specie il Verona che si sono salvate dalla B. Le altre squadre giocano a memoria con schemi ben precisi comprese provinciali, la sensazione è che noi improvvisiamo, paradossalmente il settore che mi preoccupa meno è proprio l'attacco, manca solo un po' più di precisione e meno sfi.a!!. Ben venga se arriva Lukaku, ma non risolve nulla finchè c'è sto portiere, all'inizio del mercato speravo nell'acquisto di un buon portiere ma niente!!!!. Infine Mou a mio avviso ha già dato!!!dove e quando poteva, adesso è in pensione, tante chiacchiere e pochi fatti, come i pensionati ohh!! bisogna accontentarci della coppetta e essere grati a Mou a prescindere dai risultati. Ma vedete voi, io la prossima contro il milan non la guardo preferisco andare fuori a cena, sono finiti i tempi (per quanto mi riguarda) di seguire la squadra in ogni dove.

Essi se avessero un coscienza non sarebbero Essi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
se avessero un minimo di capacità cerebrali non tiferebbero per quella squadra di merda.
Magari si estinguono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.058

Non so se ridere o piangere.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ago 2023, 08:40
Ma che è sta roba?

Non so se ridere o piangere.

Conservatelo
Sarà un'icona come il romatriste.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Basta prenderli per il culo, dovete idolatrarli e invidiarli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 20:46
Basta prenderli per il culo, dovete idolatrarli e invidiarli!

Quando sei martello martella, ma quando sei incudine...
Un'estate a percularli e poi prendono Lukaku.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 20:56
Io li prendo per il culo sempre, anche quando stavano vincendo lo scudetto e noi stavamo andando in B.
Possiamo essere liberi di farlo o anche per questo serve la tua approvazione suprema?

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 20:56
Termine non adeguato, sarebbe opportuno usare il termine "prestato"
Grazie

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 20:57
Io li prendo per il culo sempre, anche quando stavano vincendo lo scudetto e noi stavamo andando in B.
Possiamo essere liberi di farlo o anche per questo serve la tua approvazione suprema?

Sei libero di fare tutte le figure di merda che vuoi

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:15
Sei libero di fare tutte le figure di merda che vuoi
Ma apriteve un topic dove li slinguazzate come se deve e dove potete cagarvi sotto in santa pace.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 21:23
Ma apriteve un topic dove li slinguazzate come se deve e dove potete cagarvi sotto in santa pace.
:=))
L'anno scorso con Dybala e Wjnaldum avevano vinto lo scudetto. So' arrivati settimi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: jp1900 il 28 Ago 2023, 21:24
L'anno scorso con Dybala e Wjnaldum avevano vinto lo scudetto. So' arrivati settimi...
Mo l'hanno rivinto pure quest'anno.
Altro giro, altra ruota.
Forza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Se sta a smerdà addosso in tutti i topic (o forse no). Lasciatelo perde...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2023, 21:32

Se sta a smerdà addosso in tutti i topic (o forse no). Lasciatelo perde...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

:DD :DD

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

Si potrebbe intitolare "bambini di satana" essendo essi la squadra del demonio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

per completezza di informazione lo scrisse belli capelli, includendo anche Matic e Belotti

Discussione precedente - Discussione successiva