Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:27
La nostra risposta a Lukaku

Un bel commento di merda, bravo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2023, 21:38
Non puoi competere alla pari con il Milan, è un'altro piano rispetto al nostro attuale, una società che chiude il bilancio con 350 milioni di fatturato è di un altro livello rispetto al nostro

L'unica speranza è giocare di anticipo (che sia trattare il giocatore già affermato oppure individuare un talento prima che esploda, sempre di anticipo si tratta)
Certo, per questo scrivo sempre che noi, nonostante inciampi e d errori, siamo sempre stati molto bravi ed efficaci. Nello specifico di quel post a cui risponevo, volevo solo rimarcare che loro hanno potuto programmare da subito il mercato al di là della cessione i Tonali anche perché avevano il trasferimento nelle casse degli 80 milioni della Champions. Non volevo paragonare il Milan alla Lazio. Noi i soldi di questa Champions li vedremo e Milinkovic è andato via a mercato già iniziato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:27
La nostra risposta a Lukaku

Ma che razza di post è? Ma le rileggi le cose che scrivi?  Ma che c'entra? E va a tifà Lukaku che due palle

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Ho letto un commento simile fatto da un tifoso degli spurghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Come siete suscettibili. È evidente che brucia il culo più a quelli come te che a quelli come me.

Tant'è che io riesco tranquillamente a riderci su

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Stiamo preoccupatissimi guarda, spammando Lukaku su ogni topic.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:44
Come siete suscettibili. È evidente che brucia il culo più a quelli come te che a quelli come me.

Talmente evidente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ecco bravo, invece di scrivere fatte na risata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018

No, tu prendi per il culo la Lazio, che è ben diverso dall'essere ironico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 28 Ago 2023, 21:43
Un bel commento di merda, bravo.

Soprassedendo su altre cose gravi scritte nei confronti di alcuni netter e sulla Lazio, è uno che dopo Lazio - Torino ha scritto che per la Lazio la qualificazione Champions era un discorso chiuso e che chi ancora ci sperava era un idiota.
Giustamente se l'è presa in der culo e quindi la figura dell'idiota l'ha fatta lui, per quanto ha scritto.
Manco un minimo di buonsenso dopo una toppa clamorosa del genere.
Però continua a dare lezioni di calcio a destra e manca.
Ancora che ci perdete tempo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2023, 21:47
Ecco bravo, invece di scrivere fatte na risata

Ma io me lo sono fatta bello mio.
Hanno preso Lukaku, non ci posso fare niente. Colpo enorme per l'odierna Serie A.
Credo che noi, con Lotito, all'aeroporto possiamo andarci solo per le vacanze, ma non sono disposto a fare il kamikaze per questo.

La mia unica opzione, visto che quest'anno già me so' rotto ed cazzo, è non abbonarmi e togliere DAZN e Sky. Perché io vado a lavora' per pagare 'ste cose, e se devo incazzarmi come una iena no, preferisco vivere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2023, 21:49
Soprassedendo su altre cose gravi scritte nei confronti di alcuni netter e sulla Lazio, è uno che dopo Lazio - Torino ha scritto che per la Lazio la qualificazione Champions era un discorso chiuso e che chi ancora ci sperava era un idiota.
Giustamente se l'è presa in der culo e quindi la figura dell'idiota l'ha fatta lui, per quanto ha scritto.
Manco un minimo di buonsenso dopo una toppa clamorosa del genere.
Però continua a dare lezioni di calcio a destra e manca.
Ancora che ci perdete tempo.

Devo ammettere che FD mi aveva avvertito che sbagliavo. E aveva ragione lui

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:50
Hanno preso Lukaku, non ci posso fare niente. Colpo enorme per l'odierna Serie A.
Credo che noi, con Lotito, all'aeroporto possiamo andarci solo per le vacanze, ma non sono disposto a fare il kamikaze per questo.

La mia unica opzione, visto che quest'anno già me so' rotto ed cazzo, è non abbonarmi e togliere DAZN e Sky. Perché io vado a lavora' per pagare 'ste cose, e se devo incazzarmi come una iena no, preferisco vivere
Faresti un ottimo gesto.
Sempre perché l'hai presa con leggerezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ecco, ce l'hai la soluzione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 21:52
Faresti un ottimo gesto.
Sempre perché l'hai presa con leggerezza.

E ci ride su

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

concordo. toglierei pure il forum, così stai sereno tu e respiriamo meglio noi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

già che ci sei togli internet

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 19:11
eh????  :)

Ne haincassati 20 per luiz felipe... pagassero....

Discussione precedente - Discussione successiva