Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 21:41
Devo dire che ero abbastanza indifferente all'arrivo di Lukaku, centravanti che ha già visto i suoi giorni migliori, motivato solo dai soldi, nel contesto di un altro mercato fatto senza comprare nessuno e costruendo la polveriera di cui hanno bisogno per racimolare qualche successo in Europa - ma comunque pensavo fosse un bel colpo per una squadra da alta metà classifica come i spurghi.
Alcuni netter, però, (e li ringrazio) con la loro codardia e pusillanimità mi hanno restituito il sorriso è la certezza che ce lo sgrulleranno ancora, di nuovo, una ennesima volta, sempre agitandosi disperatamente (piace di più) e fra mille polemiche e recriminazioni nel loro al il tono sempre gradevole ed educato.

Ammerdeeeeeeeeee
Io ti amo. ❤️

dariosanguin

Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 21:44
Sei tu ad essere inadeguato qua dentro. Ma smettila. :asrm

Tutti atarassici e imperturbabili. Poi scopri che vivono ad Abbiategrasso, Zurigo e Baden Baden. Ma d'altronde, qui ho letto di gente che schifa Bonucci perché chiude Gila...

Resiliente

Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:41
Continuiamo col concetto de " contasoloamajaaaa" che andiamo lontano.
Qual'è la procedura per l'"ignore"?

Tarallo

Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 21:45
Io ti amo. ❤️

Pensa quanto mi ameresti se avessi avuto il tempo di correggere tutti gli errori che rendono il post incomprensibile :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

Dissi

Aquila79 scommessa accettata, una pizza a ponte Milvio

AutumnLeaves

Citazione di: Chocobo il 28 Ago 2023, 21:08
Io avevo più paura di Belotti che di Lakaka, figuriamoci
Acquisto senza senso, prestito secco, gli brucia un Belotti gasatissimo, gli ruba sti 8k per un anno ed a maggio prossimo sta un altra volta a Londra. Operazione favolosa (per noi laziali).
Sì ma pure sticazzi di quanto lo pagano e di quanto aumenta il buffo. O ancora stiamo aspettando che falliscano per la "tensione finanziaria" di 10 anni fa? Non ci basta fare i ragionieri per le casse della Lazio, adesso ci interessiamo pure per quelle di quella società demmerda, tutti a fasse le zaganelle se, quando e per quanti soldi spendono. Io boh.

hafssol

Citazione di: Resiliente il 28 Ago 2023, 21:48
Qual'è la procedura per l'"ignore"?

Profilo -> sommario -> modifica profilo -> lista amici/utenti ignorati -> Modifica la lista degli utenti ignorati -> aggiungi.

Consigiatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: Dissi il 28 Ago 2023, 21:53
Aquila79 scommessa accettata, una pizza a ponte Milvio

Così non vale, non perdo nulla. Mangio e conosco un Laziale 😃

Alla fine dell'anno, durante la cena di fine anno scolastico di Figlia 2 ho scommesso con un carabiniere romanista (no dico, carabiniere e romanista) che la Roma non sarebbe andata in finale di EL.
200 euro.

Non so se sono stato saggio

RubinCarter

C'è sempre Lloris libero eh. Che se no Provedel ci rimaneva male.

neogrigio

Citazione di: dariosanguin il 28 Ago 2023, 21:33

E invece Lotito deve essere messo nelle condizioni di andar via anche per quello. In una città col derby, dove io, laziale, non voglio diventare il Rayo Vallecano ( proprio perché di là non ho il Real ), chi prende la pezza in faccia deve reagire. Come hanno sempre fatto le merde dopo i nostri successi. 15 gg dopo il nostro scudetto, i cavernicoli misero alle strette Sensi che fu costretto a comprare Batistuta. Stadio pieno per la presentazione e sappiamo come finì. Ed è successo anche altre volte. Lotito non può più competere in alcun modo con i Friedkin, la forbice si allargherà a dismisura. Vorrei evitare di morire con Enrichetto presidente. Ripeto, sticaxxi del campo, che tanto difficilmente darà soddisfazioni particolari. Obiettivo, mettere alla porta Claudio Lotito, con ogni mezzo ( lecito ) a disposizione. Non mi capacito di come un tifoso laziale che si professa tale possa sopportare questa situazione. Mai stato culo tremulo ma serve un giro di vento. Mala tempora currunt
Vatte a nasconde

Chocobo

Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2023, 22:00
Sì ma pure sticazzi di quanto lo pagano e di quanto aumenta il buffo. O ancora stiamo aspettando che falliscano per la "tensione finanziaria" di 10 anni fa? Non ci basta fare i ragionieri per le casse della Lazio, adesso ci interessiamo pure per quelle di quella società demmerda, tutti a fasse le zaganelle se, quando e per quanti soldi spendono. Io boh.

Mica tanto sticazzi...con 20k penso che avrebbero potuto prenderci un difensore top (che gli manca più dell'attaccante) o un altro attaccante più giovane e a titolo definitivo. Invece saranno 20 mln buttati al cesso

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

Aquila Fenice 76

Ma quale Lukaku.....ce pensa El TATY !!!

Splash

Ce pensa Anthony Taylor  :asrm

MisterFaro

È inutile girarci intorno, essi con o senza lukaku son più forti con. Se noi non entriamo tra le prime quattro ora rischiamo di dovercela giocare con loro per la qualificazione all'EL

Aquila Fenice 76

Citazione di: Splash il 28 Ago 2023, 22:29
Ce pensa Anthony Taylor  :asrm
[/quote
Ma come no , speriamo de falla pure noi na finale prima o poi daje credemoce !!! Anche perché la rosa st'anno c'è poi se ariva pure guendhozi se nvolamo!

RubinCarter

Chissà se Belotti c e rimasto male.

PS con quel gioco de.merda e Lukaku,Dybala fa 25 gol.
Lo scrivo ora così i mesti possono trafiggersi meglio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

io più che farle le finali le voglio vincere, a me ancora rode di parigi per dire,
frega poco esserci arrivato (io personalmente in macchina), imbattuto, tutte vittorie e due pareggi (non sculando ogni 3x2 come loro), eliminando in semifinale  un atletico madrid , più meno al livello di quello attuale , alla fine conta alzare la coppa (che comunque alzammo l'anno dopo e non era la coppa dei settimini)

rocchigol

Secondo me fra prestito oneroso e ingsggio lordo spendono piu di 20 testoni per continuare a sgrullarcelo dal basso in alto...