Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
L'unica cosa per cui mi dispiace di Lukaku è che tutti sanno cioò che avverrà al derby e come la stampa ci disegnerà. Per il resto contentissimo, continuassero ad indebitarsi che prima o poi la bolla scoppia.  :asrm :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
L hanno preso a condizioni vantaggiose anche perché si è moralmente sputtanato tradendo l' Inter e perché siamo agli ultimi giorni di mercato e non se l'è inculato nessuno apparte la Juve(un po' come Dybala l'anno scorso). Che poi vantaggiose mica tanto...sono 5.5 mln + 8 netti di ingaggio per un prestito secco di un anno. Si parla di 20k lordi di operazione. Per me non è più quello di prima, ma anche se fosse non c'è problema. Gli rompiamo il culo anche quest' anno.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 29 Ago 2023, 00:52
Che ce frega de Lukaku rega' noi c'avemo Ciro. E poi se Esplode Taty tutto è possibile quest'anno....e Ve dico de più faremo strada in Champions. Segnateve sto msg !!

Ma bannate sto scatarro de merda

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Lukaku non sposta la mia (non) considerazione per loro. Restano una squadra senza gioco e senza idee, che ora ha un centro boa (in tutti i sensi) davanti, ma con minore capacità realizzativa dei loro attuali attaccanti....... e sempre in 11 si gioca. Inoltre va capito se il viale del tramonto l'ha già imboccato o lo sta già percorrendo. Mi sembra la mossa della disperazione, l'all-in del poveraccio che al tavolo del texas hold'em si gioca l'ultimo briciolo di dignità rimasta...... vediamo come gli andrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Sia i troll complessati tipo questo aquila fenice che vengono a fare i dritti su forum delle altre squadre: potete prendere pure Haaland, sempre merda peperonica restate

Sia quelli che ridimensionano un ingaggio così..
Boh raga io Lukaku lo avrei voluto, figuratevi
Il problema è che le merde hanno molti più soldi di noi (purtroppo per loro, ai merdosi piace seguire la narrativa della cenerentola che compete con i grandi cattivoni. Siete feccia tanto quanto loro)

Finché ci sarà Lotito avremo sempre meno possibilità economiche,pochi cazzi
E continueremo a sperare in vari miracoli che fortunatamente per noi, spesso avvengono
Ai campobassers questo va bene, ad altri tifosi no

Cmq sticazzi delle merde, meglio abbandonare questi thread dedicati ai brucomela

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2023, 22:39
Chissà se Belotti c e rimasto male.

PS con quel gioco de.merda e Lukaku,Dybala fa 25 gol.
Lo scrivo ora così i mesti possono trafiggersi meglio.

Ah perché pure provedel sarebbe entrato al settantesimo come farà Belotti?
Certi paragoni non so meglio dei commenti cacasotto...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Cascano sempre in piedi, ammanicati di merda!
Speriamo faccia la fine di Adriano.

:asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2023, 22:39
Chissà se Belotti c e rimasto male.

PS con quel gioco de.merda e Lukaku,Dybala fa 25 gol.
Lo scrivo ora così i mesti possono trafiggersi meglio.

80 ne fa :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 29 Ago 2023, 00:52
Che ce frega de Lukaku rega' noi c'avemo Ciro. E poi se Esplode Taty tutto è possibile quest'anno....e Ve dico de più faremo strada in Champions. Segnateve sto msg !!

T'aspettano a fiumicino.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Sì sono indubbiamente rafforzati in attacco. Quello che riusciranno a fare in campionato dipenderà molto anche da quanta caciara gli arbitri consentiranno loro di fare in campo e in questi senso i segnali arrivati da Verona sono pessimi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2023, 05:50
Ah perché pure provedel sarebbe entrato al settantesimo come farà Belotti?
Certi paragoni non so meglio dei commenti cacasotto...

Non incartare ti prego. Non me và. Nessun paragone.
Ma se hai possibilità di ingaggiare uno forte forte, lo prendi.
Lunga vita a Ivan. (Su tre gol , due poteva evitarli)

A me  non fanno paura, ma col gioco loro confermo quello che ho scritto su Dybala.
Non è scaramanzia nè altro.

A fine mercato farò la mia tabella.

;)

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Fondamentale che sia stato preso con ancora alcuni giorni alla fine del mercato così si potranno correggere tutte le pagelle e riassegnare loro il doveroso scudetto d'agosto.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per ogni giocatore che hanno preso c'è un SE grosso come una casa per ognuno...
SE quello non si fa male...
SE quello torna quello di 3 anni fa...
SE quello non ingrassa...
SE quello recupera dall'infortunio...
Oltre al fatto che se 5 su 8 degli acquisti fatti a fine campionato, torneranno nelle rispettive squadre di appartenenza e quindi toccherà capire quanto vorranno mettere il piede oltre al fatto che se non dovessero centrare la qualificazione Champions a giugno 2024 si devono vendere tutta la Primavera.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ago 2023, 08:52
...
Oltre al fatto che se 5 su 8 degli acquisti fatti a fine campionato, torneranno nelle rispettive squadre di appartenenza e quindi toccherà capire quanto vorranno mettere il piede oltre al fatto che se non dovessero centrare la qualificazione Champions a giugno 2024 si devono vendere tutta la Primavera.

Che problema c'é?
Come sempre... perfetti sconosciuti venduti a 5/6 milioni l'uno e passa la paura.
Tuttaposto.

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a mezzogiorno e mezza devo anda' a Fiumicino per cazzi miei, cosa rischio (semicit.)?

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
le mer.de sono un po' di anni che fanno campagne acquisti a catzo, senza un minimo di logica, di programmazione e di prospettiva, correndo sempre dietro a parametri zero oppure a figurine di giocatori dal passato importante ma che per problemi fisici, età e declino sono scivolati a margini del calcio che conta.

In questo senso, mi ricordano molto il Merdlan dell'ultimo periodo di Galliani-Berlusconi o la Giuve dell'ultimo triennio. 

Gli skills di Lukaku rientrano appieno nel loro modus operandi: giocatore imbolsito e con un ingaggio monstre assolutamente non in linea con il suo attuale rendimento.

La formula d'acquisto poi è a dir grottesca: in pratica viene a farsi un anno di vacanza romana mantenendo intatta la sua retribuzione.

Per come la vedo io, quest'anno l'unico decente che hanno preso è Aouar.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 10:08
Io a mezzogiorno e mezza devo anda' a Fiumicino per cazzi miei, cosa rischio (semicit.)?

Niente perché arriva a Ciampino (pilota friedkin, quindi è un volo privato)

Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2023, 08:20
Non incartare ti prego. Non me và. Nessun paragone.
Ma se hai possibilità di ingaggiare uno forte forte, lo prendi.
Lunga vita a Ivan. (Su tre gol , due poteva evitarli)

A me  non fanno paura, ma col gioco :asrm loro confermo quello che ho scritto su Dybala.
Non è scaramanzia nè altro.

A fine mercato farò la mia tabella.

;)

Non ti impuntare manco te.
Se quello forte ha 37 anni e toglie il posto a quello di 29 che ha offerto una grande performance l'anno prima no, non lo prendi.
Non dovresti farlo manco se fosse Bale che toglie il posto a Zaccagni, figuriamoci se lo fai nell'unico ruolo che non prevede sostituzioni a partita in corso

Discussione precedente - Discussione successiva