Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2023, 10:12
Pero' sembra che con Sanpaoli avesse giocato, e anche bene, più dietro rispetto a quello che gli chiedeva Tudor. Non tanto come mediano vero e proprio ma come distributore di palloni davanti la difesa. Il gioco di Sampaoli, molto più basato sul possesso, che quello di Tudor sembra gli andasse molto più a genio. Tudor lo voleva più avanzato rispetto all'argentino.

Si, vero ma spesso nel centrocampo sarriano il centrocampista "di gamba" fa la mezzala

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quando è uscito il suo nome mi fomentava poco. Tendenzialmente sono un po' diffidente per chi ha le stigmate del mezzo fenomeno e non trova il suo posto. Mettiamoci anche gli articoli che ha postato DLM.

Se però non ho timore di andare in direzione contraria in alcuni casi quando io vedo del buono e buona parte di forum e internet vede solo schifo (eg. Strakosha, Lazzari, Bastos, Provedel come titolare), quando la direzione positiva è quella che va per la maggiore salgo volentieri sull'hype train  :beer:  :ssl e non è difficile quando il giocatore ha un cv decisamente migliore dei sovracitati, con Arsenal, Marsiglia e nazionale francese.

Leggendolo da circa 10 anni, quando JSV23 si esalta non posso fare altro che seguirlo  :pp

Acquistone, non vedo l'ora di vederlo!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2023, 10:23
Si, vero ma spesso nel centrocampo sarriano il centrocampista "di gamba" fa la mezzala
anch'io non ce lo vedo Mattéo da regista, lì giocheranno Cataldi o Rovella. Luis, Kamada e Guendouzi credo che li vedremo solo da mezzali, Vecino più mezzala ma lui potrebbe giocare anche davanti alla difesa in situazioni particolari.
Rovella per me potrebbe giocare in entrambi i ruoli ma non so se lo vedremo mai da mezzala, ora siamo ben coperti in quel ruolo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Io non lo conosco ma non vorrei si ripetesse un'operazione alla Loris Cana, che anche all'epoca per introdurre personalità, carattere e grinta in squadra, si prese un giocatore che poi si dimostrò tecnicamente inadeguato all'uso.

A noi ci servono giocatori forti veri, non le seghe che fanno wrestling.
Speriamo.
Benvenuto Matteo!  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2023, 10:57
FR9760
Lotirkio lo fa volare su Ryanair, quelli gli fanno pagare un supplemento per i capelli oltre le misure consentite per il bagaglio in cabina...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 29 Ago 2023, 11:01
Lotirkio lo fa volare su Ryanair, quelli gli fanno pagare un supplemento per i capelli oltre le misure consentite per il bagaglio in cabina...

ma come, non gli organizza un volo privato aeroitalia...
nuovo sponsor che non sta portando benissimo, btw

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
Quando è uscito il suo nome mi fomentava poco. Tendenzialmente sono un po' diffidente per chi ha le stigmate del mezzo fenomeno e non trova il suo posto. Mettiamoci anche gli articoli che ha postato DLM.

Se però non ho timore di andare in direzione contraria in alcuni casi quando io vedo del buono e buona parte di forum e internet vede solo schifo (eg. Strakosha, Lazzari, Bastos, Provedel come titolare), quando la direzione positiva è quella che va per la maggiore salgo volentieri sull'hype train  :beer:  :ssl e non è difficile quando il giocatore ha un cv decisamente migliore dei sovracitati, con Arsenal, Marsiglia e nazionale francese.

Leggendolo da circa 10 anni, quando JSV23 si esalta non posso fare altro che seguirlo :pp

Acquistone, non vedo l'ora di vederlo!

tranne marco antonio cci tua JSV  :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato, sto lì fra un'ora ma non posso fermarmi a lungo. Ma sto con mio figlio, scambiato per Guendouzi da molti allo stadio domenica, quindi magari gli mettono una sciarpa al collo e firmiamo autografi :lol:

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Ago 2023, 10:55
Ma oltre a menà, è forte?

Io non lo conosco ma non vorrei si ripetesse un'operazione alla Loris Cana, che anche all'epoca per introdurre personalità, carattere e grinta in squadra, si prese un giocatore che poi si dimostrò tecnicamente inadeguato all'uso.

A noi ci servono giocatori forti veri, non le seghe che fanno wrestling.
Speriamo.
Benvenuto Matteo!  :ssl
tranquillo, sa anche trattare il pallone non è solo un recupera palloni e stop. tra l'altro per chi se lo ricorda gioco una splendida amichevole contro di noi anni fa appena arrivato all'arsenal e la gioco da regista

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno dei pochi cori inglesi veramente brutti.

https://www.fanchants.com/football-songs/arsenal-chants/190930_01_g_f/

Dobbiamo trovarne un altro, daje de fantasia.

I capelli un po' arruffati
Non lo vedi mai in affanno
Con Matteo spacchiamo i culi tutto l'anno

Guendouzi Guendouziii
Scusa tanto la pronuncia
Ma sticazzi tanto vieni dalla Francia

roma roma sempre romammerda
Guendouzi lo scudo porteraaaaa
roma roma sempre romammerda
Con Matteo lo stadio esploderaaaaa

(Si può fare meglio, lo so, era per dare un'idea) :lol:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
a me basta che giochi mediano o mezzala insieme a rovella pure a ruoli invertiti e che cataldi e vecino non giochino più.
luis e kamada si steccano un posto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre romammerda
Guendouziiiii
(Let it be, semplice e essenziale)

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Cardone ancora parla di commissioni da sistemare tra gli agenti e l'OM quindi... tutti a Fiumicino!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva