Citazione di: kelly slater il 29 Ago 2023, 11:43
Le due finali europee consecutive non le menzioniamo mai, me raccomando.
Dovessimo esse scambiati pe subalterni psicologicamente.
Veramente le avevo appena scritte, in un altro topic, parlando del gioco che fa Mourinho che apparentemente sembra non capisca un cazzo di calcioSe non sbagliavano i rigori erano due su due. Quindi non c'ho problemi a scriverlo.
Ripeto, hanno fatto bene a prendere Lukaku, è un gran colpo (anche Aouar è buono, secondo me).
Lukaku ce l'ho al Fanta dallo scorso anno e penso che me lo confermo perché, a parte l'infortunio, di solito viaggia ad un gol ogni due partite.
Ma sono costretti a recuperare visto che, nonostante i duecento grandi colpi degli ultimi anni, continuano a rimanere fuori dalla Champions cioè dove stanno i soldi veri.
L'anno scorso, stessa pippardata con Dybala e Belotti.
Peraltro, secondo il mio modo di vedere il calcio, Mourinho non è meno capace di Sarri, tutt'altro.
Fastidioso e lontano dal modo di fare che mi piace in un tecnico, ma il calcio lo conosce bene.
Quindi sì, potrebbero uscire fuori alla grande.
Il problema vero però, è quanto continuiamo a sottovalutare i nostri ed il il pompaggio mediatico da cui sono spinti.
Insopportabili l'uno e l'altro.
Se noi, alla squadra che ci ha portato in Champions, abbiamo aggiunto 7 nuovi giocatori, quasi tutti si buon livello, ci siamo rinforzati ulteriormente anche noi. E quindi potremmo rimanergli sopra lo stesso nonostante Lukaku ed Aouar.
Quindi di cosa dobbiamo preoccuparci?
Possono prendere altri 50 attaccanti, ma i problemi ce li hanno anche in difesa ed in porta e lì non li hanno risolti.
Quindi sono una buona squadra con un ottimo tecnico, che se la giocherà con altre 5/6 buone squadre compresi noi.
Dobbiamo avere paura di giocarci il nostro campionato con 7 acquisti nuovi di zecca ed arrenderci da subito perché hanno preso Lukaku?