Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
forse ( lo dice insider quindi da prendere con le molle ) si sta organizzando volo privato con arrivo a Ciampino domani

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2023, 21:59
forse ( lo dice insider quindi da prendere con le molle ) si sta organizzando volo privato con arrivo a Ciampino domani
Lo guida Lotito 🤭🫣🤣

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Gazza66 il 29 Ago 2023, 21:39
:o
Praticamente 210 partite al mese sono 7 partite al giorno di media , tutti i giorni, pari a 840 minuti al giorno se calcoliamo 120 minuti a partita tra recupero ed intervallo tra i due tempi, pari a 14 ore al giorno  :)
Mangia? Dorme? Tromba? Oltre al calcio  :)
e che te devo di magari racconta cazzate, o magari le racconta il mio amico ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Lo guida Lotito 🤭🫣🤣

le americanate col presidente  pilota le lasciamo ai beoti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ora sì, ci siamo davvero. Mattéo Guendouzi vede finalmente biancoceleste Lazio. Risolti anche gli ultimi dettagli, sistemate le questioni che riguardavano l'Olympique Marsiglia e l'entourage del giocatore e quindi via libera all'arrivo a Roma. L'ex Arsenal sarà domani nella Capitale, arrivo che doveva compiersi tra ieri e oggi, ma ritardato dai tira e molla tra OM e procuratori: niente di insormontabile, nulla che abbia messo a rischio l'affare, ma che ha costretto la Lazio ad attendere qualche ora in più. Da Formello non filtrava preoccupazione, l'accordo con le parti era solido: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 18 milioni che finiranno nelle casse del Marsiglia; col giocatore e i suoi agenti intesa per un contratto da 2,2 milioni più bonus facili. Guendouzi vede la Lazio, il conto alla rovescia sta per finire...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sarri ha parlato in conferenza di Guendo.
questo rin[...]to manco la segue la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Gazza66 il 29 Ago 2023, 21:39
:o
Praticamente 210 partite al mese sono 7 partite al giorno di media , tutti i giorni, pari a 840 minuti al giorno se calcoliamo 120 minuti a partita tra recupero ed intervallo tra i due tempi, pari a 14 ore al giorno  :)
Mangia? Dorme? Tromba? Oltre al calcio  :)
ahahahahahahaha io oltre le 4 al giorno non ce la faccio proprio, poi un conto è guardarle da appassionato e un conto da osservatore, gli appunti, manda indietro e rivedi le azioni e i posizionamenti, poi fai le relazioni, cerca le partite da vedere, le trasferte, i viaggi...

Ma per favore  :)

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: ElRifle il 29 Ago 2023, 23:55
ahahahahahahaha io oltre le 4 al giorno non ce la faccio proprio, poi un conto è guardarle da appassionato e un conto da osservatore, gli appunti, manda indietro e rivedi le azioni e i posizionamenti, poi fai le relazioni, cerca le partite da vedere, le trasferte, i viaggi...

Ma per favore  :)
partend dal presupposto che a me di quante partite veda adani non me ne puo frega di meno, mi e' stato chiesto e caso ha voluto che avessi un amicizia in comune ,detto questo se fai l osservatore e vedi 200 partite mese, secondo me stai facendo molto male il tuo lavoro per ovvi motivi che anche tu spieghi, ma non mi risulta che adani faccia questo di lavoro , ne deve fare relazioni, ne organizzare trasferte ecc , per esempio sia lui che altri miei amici riescono a vedere 2 partite in contemporanea io ci ho provato qualche volta e non ci ho capito un cazzo di niente .

poi ripeto magari e' un cazzaro ,cazzo ne posso sape io ,chi gli ha mai rivolto parola

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma guardate che quell account fb non appartiene a quel poro disgraziato che scrive su twitter ,ci sara dietr qualcuno che sta messo molto peggio

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque a noi non serve che Guendouzi sia il miglior interditore del mondo. Ci serve solo uno che sappia fare bene quel ruolo, non il fenomeno di turno. È più che sufficiente.
La squadra, complessivamente, è già forte di suo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me ricorda Salvatore Bagni. Giocatore che ci mancava da morire, vediamo se e come si ambienta, socialmente e calcisticamente.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per carità, si possono avere tutte le opinioni del mondo su Guendouzi, anche perché poi è un giocatore un po' particolare, che secondo me apprezzi fino in fondo solo vedendolo dal vivo (a me impressionò in quel Lazio-Marsiglia di Europa League). Dopodiché rimane il fatto oggettivo che meno di un anno fa era tra i 23 della Francia ai mondiali e di giocatori scarsi (o anche solo normali), di questi tempi, è abbastanza complicato vederne con la nazionale francese.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Vecino Cataldi Kamada

Ottimo cc. Guendouzi è forte. Vedrete non ha completato la sua crescita ma potenzialmente è ai livelli di SMS. Ovviamente con caratteristiche diverse.

Guendo,Isaksen,Rovella ottimi acquisti. Sepe come 2 va bene conosce già l'allenatore. Castellanos purtroppo non mi convince per niente. Mi puzza di sola. Kamada giocatore di medio livello esaltato dal gioco dell'Eintracht. Un po come i giocatori di Gasperini. LA è più forte. Comunque meglio lui di Basic. Squadra complessivamente rinforzata. Bisogna avere pazienza secondo me. Almeno quest anno

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Oggi dovrebbe essere finalmente il suo giorno

Daje capello'   :=))

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2023, 21:59

Lo va a prendere Enrico con la Golf GT, solo che Claudio c'ha messo l'impianto a gas, quindi ci metteranno un paio di giorni.  ;)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 01:15
Guendouzi Rovella LA

Vecino Cataldi Kamada

Ottimo cc. Guendouzi è forte. Vedrete non ha completato la sua crescita ma potenzialmente è ai livelli di SMS. Ovviamente con caratteristiche diverse.

Guendo,Isaksen,Rovella ottimi acquisti. Sepe come 2 va bene conosce già l'allenatore. Castellanos purtroppo non mi convince per niente. Mi puzza di sola. Kamada giocatore di medio livello esaltato dal gioco dell'Eintracht. Un po come i giocatori di Gasperini. LA è più forte. Comunque meglio lui di Basic. Squadra complessivamente rinforzata. Bisogna avere pazienza secondo me. Almeno quest anno

Ma assolutamente no.

Siamo al terzo anno di Sarri...

Al rientro della sosta la squadra deve essere pronta. Niente alibi per nessuno

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2023, 01:15
Guendouzi Rovella LA

Vecino Cataldi Kamada

Si penso anche io che sia stato fatto un buon lavoro. Avrei preferito l'accoppiata Zacharian-Amdouni a quella Kamada-Castellanos ma sono valutazione personali che non tengono conto dei costi (Kamada non lo hai pagato).
Kamada è in evidente ritardo di condizione quindi andrà giudicato tra un mesetto.
Castellanos, al contrario dei giudizi che ho letto qui, mi sembra comunque cazzuto e voglioso. Spero trovi più minutaggio

Discussione precedente - Discussione successiva