Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Daje. In assenza di Rovella potrà giocare anche al centro, con Cataldo che scala a terza scelta. Ora speriamo nell'ultimo ritocco: Bonucci o chi per lui come prima alternativa a Romagnoli e Casale

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Metallazio il 30 Ago 2023, 15:53
Dipende, si tende a far decollare e atterrare controvento, sempre compatibilmente con le esigenze del traffico aereo

si, ma siccome a fiumicino i venti prevalenti sono da sudovest nel 90% dei casi si decolla dalla pista 25 e si atterra sulla 16
cambia giusto quelle poche volte che tira tramontana

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Metallazio il 30 Ago 2023, 15:53
Dipende, si tende a far decollare e atterrare controvento, sempre compatibilmente con le esigenze del traffico aereo
Appunto, anche io mi ricordavo che la testata per atterrare /partire si sceglie in base al vento. Poi a fiumicino ci sono 3 piste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Jabot il 30 Ago 2023, 16:01
Appunto, anche io mi ricordavo che la testata per atterrare /partire si sceglie in base al vento. Poi a fiumicino ci sono 3 piste

due piste però si incrociano, per cui la 16 destra viene usata solo quando c'è molto traffico

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Tracked by 2520.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Mi fa simpatia a pelle, secondo me se entra in empatia con Mister/compagni e anche un po' tifosi, ci divertiamo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: Fischietto il 30 Ago 2023, 16:04
E' sopra la Corsica!
Tracked by 2520.

Fa una rotta larga.
Le due volte che mi è capitato di volare su Marsiglia sono sempre passato sopra l'Elba e il mar ligure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Fischietto il 30 Ago 2023, 16:04
E' sopra la Corsica!
Tracked by 2520.

e ovviamente è il volo più seguito, anche se non ce ne frega una mazza

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
vi vedo molto informati, in effetti non saprei se è maccarese o coccia.
mi ricordo che mi ci portava papà da bambino (sono abbastanza un vdm), superato il ponte della ferrovia, si gira a sinistra, si supera una zona con dei canali e si parcheggia accanto ad un cancello con un recinto di rete. non avendo all'epoca mai preso un aereo, la cosa mi emozionava tanto.
ci ho portato anche i miei figli, stesso posto, ma non gli è fregato un cazzo...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2023, 16:10
...
ci ho portato anche i miei figli, stesso posto, ma non gli è fregato un cazzo...

So' soddisfazioni...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
"Gentili passeggeri, sulla vostra sinistra potete osservare l'Isola d'Elba"

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2023, 16:10
vi vedo molto informati, in effetti non saprei se è maccarese o coccia.
mi ricordo che mi ci portava papà da bambino (sono abbastanza un vdm), superato il ponte della ferrovia, si gira a sinistra, si supera una zona con dei canali e si parcheggia accanto ad un cancello con un recinto di rete. non avendo all'epoca mai preso un aereo, la cosa mi emozionava tanto.

più o meno come me, compreso il totale disinteresse dei figli :DD
come bonus lì vicino c'è un posto dove, ai tempi dei fratelli wright, mi è capitato di appartarmi con qualche ragazza. lo stare in intimità sotto gli aerei che atterravano era qualcosa di molto "esotico" ed in qualche modo romantico a quei tempi ....

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
L´aereo ha toccato l´Italia peninsulare. Siamo salvi! :beer:

Certo che stamattina mi ha fatto prendere un colpo...tacci sua :)

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2023, 14:47

Ma quindi forse i Ricci non erano quelli di mare e nemmeno quelli di terra. Ho un vago sospetto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
domanda per gli esperti e per spargere mestizia.
quanti cartellini rossi ha avuto?  gialli?

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973

Discussione precedente - Discussione successiva