Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2023, 16:51
Magari ci si può appellare a qualcosa di più oggettivo e neutrale. Una famosa rivista.internazionale di calcio ha fatto una lista dei primi 100 calciatori di tutti i tempi sentendo esperti, allenatori famosi calciatore ecc. Ebbene il pupone non c'è manco col lanternino. La sua vera caratteristica superiore ad altri è stata la longevità perché a parte gli ultimissimi anni dove si è trascinato succhiando soldi ai boccaloni romanisti, effettivamente ha dato prestazioni medie alte per tantissimi anni il che gli ha permesso di scalare alcune classifiche cumulative tipo i gol fatti mentre per esempio la media gol è nettamente inferiore ai top 10 tipo Immobile. Oppure dei derby vinti o ancora più dei derby persi e.delle enculade. Poi non ha vinto un caxxo e.l'unica cosa che ha vinto da comprimario è stata mettendosi addosso una maglia azzurra e non una pajacciata piscioruggine
ma io non lo so se sta nei primi 50 nei primi 100 ,nei primi 200 , quello che posso assicurare e' quello che ho gia scritto altre volte cioe che io pur essendo laziale e antiromanista ,poi quando devo dare un giudizio su qualcuno di loro sono assolutamente neutrale ,poi e' chiaro che resta la mia opinione soggettiva .
mentre in molti qui dentro me pare che la neutralita se la so persa da qualche parte ,forse pensano che insultando totti li stai prendendo per culo , invece scrivere e' un maiellaro che ce l ha fatta provoca proprio l effetto opposto , ma non e' che ti fai prende per culo dai romanisti ,te prende per culo il mondo intero .
perche mo vabbe finche tiriamo fuori del piero mancini ok se ne parla pure , ma paragonarlo a maiellaro ,che per carita' buon giocatore , c'e' proprio disonesta intellettuale oggettiva