Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2023, 21:54
Cominciate a fa' uno sforzo e a mette la é a Mattéo eh.
Non se famo sempre riconosce.

Se vabbè, questa è difficile...

io ancora leggo Patrick, Sergey, Hysai e perfino Luis Felipe. Per non parlare del fatto che nessuno scrive Marcos Antônio, oppure Matías Vecino.

Poi allo stadio tutti chiamano Isaksen con l'accento sulla "a" invece che sulla "i", un po' come quando tutti pronunciavano De Vrij "de vrai", invece di "de frei".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Isaksen non l'ha detto lui che si dice così?

Boh vabbè concentriamoci su bellicapelli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2023, 21:54
Cominciate a fa' uno sforzo e a mette la é a Mattéo eh.
Non se famo sempre riconosce.

come mi figlia, che per scrive una cosa in italiano, mette l'accento...porella c'ha quattro anni e tre quarti, come dice lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2023, 22:18
Ma Isaksen non l'ha detto lui che si dice così?

Sì lo ha detto lui e io avevo carpito l'accento sulla "i", ora l'ho rivisto ed in effetti è sulla "a", pensa come sto messo. Ma nel video uno addirittura lo ha pronunciato con l'accento sulla "e". Vabbè questo lo abbiamo smarcato, adesso bisogna fare la domanda a Kamada. :D

https://www.instagram.com/reel/Cvo8Zawo2h9/?igshid=MzRlODBiNWFlZA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"What's the correct pronounce", mannaggia la sbomballata :wall:
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2023, 18:13
C'ho lavorato una ventina di anni fa. Personaggio simpatico. M'ha raccontato tutto. Anche che Zeman era scocciato in capoccia. Mi disse che venne a Roma in prova qualche giorno ma poi, appunto, fu molto deluso che Zeman lo bocciò.

beh Chamot per me nei migliori 5/6 difensori che dagli anni 80' in poi hanno vestito la nostra maglia,
giocatore velocissimo e dotato di tecnica molto al di sopra della media dei difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: sharp il 30 Ago 2023, 23:18
beh Chamot per me nei migliori 5/6 difensori che dagli anni 80' in poi hanno vestito la nostra maglia,
giocatore velocissimo e dotato di tecnica molto al di sopra della media dei difensori

Ricordo sempre quando chiedevano a Nesta a quale difensore si fosse mai ispirato, aspettandosi come risposta Baresi. Sandro invece rispondeva sempre Chamot

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
una difesa a tre Stam Nesta Chamot , nel momento in cui si fosse amalgamata, credo avrebbe potuto
giocare subendo pochissimo, con davanti anche solo 2+2 gemelli Filippini 

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quindi arrivà è arrivato, notizie su visite, firma etc?
Alla fine è stato un buon mercato, sul breve e in prospettiva; tempistiche così e così (si era capito da un pezzo come sarebbe andata) ma buoni/ottimi giocatori.
Il problema è la partenza di cacca e le trasferte che ci aspettano, avessimo giocato male ma fatto 3-4pt sarei molto più tranquillo (si, lo so che fine ha fatto).
Comunque il mister la quadra la trova, questo è poco ma sicuro.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ho sofferto la partenza di Sergio, ho vissuto i nuovi arrivi   tiepidamente, ma oggi...sarà che domani ci sarà una pallina con il nome SS Lazio ai sorteggi champions, sarà che sto ragazzo ha una faccia simpatica, sarà che ha i capelli da matto e non sembra un tiktoker...insomma io sto fomentatissimo!!
Daje capelloneeeeeee  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.667
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.667
Citazione di: genesis il 31 Ago 2023, 08:01
Visite fatte ieri sera.

Ma non è uscita la foto.

Io c'ho bisogno della foto sulla cyclette.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2023, 08:08
Ma non è uscita la foto.

Io c'ho bisogno della foto sulla cyclette.
Tocca vedè se c'ha la panza  :D

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva