Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Comunque l'anno scorso ha fatto un campionato di alto livello, a me piace molto più lui di Pellegrini, almeno è laziale per davvero

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Da quel che mi risulta (visto il "per davvero" scritto) e al di là dei valori tecnici (sono quel che sono entrambi, giocatori discreti che possono far parte della ns rosa), Pellegrini laziale lo è eccome.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: labombadesinisa il 31 Ago 2023, 00:07
Ma la fonte di Valeri?
Comunque l'anno scorso ha fatto un campionato di alto livello, a me piace molto più lui di Pellegrini, almeno è laziale per davvero

Quoto, a parte la parte in grassetto, che probabilmente è applicabile ad entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.763
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2023, 23:29
Ah, io la farei. Qua sopra è considerato tipo il demonio, ma non è mica così distante dal livello dei terzini che abbiamo..

Valeri è superiore a Pellegrini, e manco di poco

Rich83

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2023, 01:47
Valeri è superiore a Pellegrini, e manco di poco

valeri è un giocatore, pellegrini ancora no. Gli infortuni lo hanno fermato tanto. Noi abbiamo un buco enorme a sinistra da anni, avrei preferito uno tra kamada e guendozi e un treno a sinistra che possa dare supporto a LA e immobile. Non ci servono crossatori, l'unico in grado di segnare di testa era SMS, ci serve qualcuno alla theo hernandez che va anche dentro (lazzari con ibanez ai derby per esempio). Basterebbe valeri???? lo spero ma non credo

mia umile opinione

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Mammagari Valeri, è un'iradiddio su quella fascia.
Voglio gente che quando scende in campo deve avere il fuoco negli occhi, meglio ancora se laziali

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Ma Valeri al posto di chi arriverebbe ? Penso che il mercato sia concluso. Non ci sono più posti in lista mi sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bah, invece di prendere terzini dello stesso valore (medio), avremmo dovuto prendere un titolare forte.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Sarebbe un miracolo riuscire a piazzare Fares e Basic, ma credo proprio che ci rimarranno sul groppone, per non parlare di Kamenovic (sempre grazie Tare).

Almeno quest'anno possiamo vivere l'F5 day con più tranquillità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me qualcuno confonde Valeri con Parisi :DD

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Intanto Mandas pare restare, che potrebbe avere senso con Sepe in prestito. Lo tieni un anno, valuti, lui impara e hai già il secondo. Nel frattempo mandi Furlanetto a farsi le ossa.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 06:47
Intanto Mandas pare restare, che potrebbe avere senso con Sepe in prestito. Lo tieni un anno, valuti, lui impara e hai già il secondo. Nel frattempo mandi Furlanetto a farsi le ossa.

Fosse così, mi sembra una scelta logica.
Si stanno facendo operazioni intelligenti, cosa che in passato non sempre è successo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2023, 02:19
Ma Valeri al posto di chi arriverebbe ? Penso che il mercato sia concluso. Non ci sono più posti in lista mi sa

Se ho fatto bene i conti, considerando Basic e Fares fuori lista e Mandas, Isaksen e Rovella under, abbiamo 15/17 occupati (Cataldi vivaio + 4 ita a caso)

Valeri sarebbe vivaio, come Furlanetto restasse lui.

Abbiamo 2 giocatori per ruolo + terzo portiere, 4 ita a caso + cataldi vai a 18, Rovella e Isaksen sono sicuro under, non so Mandas (04/09/2001). Ha 15/16 nei 17

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Valeri secondo me è un'operazione che fai in ottic futura: lo prendi e parcheggi da qualche parte, credo che una squadra che lo prenda la si trovi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Valeri io me lo prenderei subito ma credo che avrebbe bisogno di un periodo di adattamento, non è un terzino a 4.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Valeri l'anno prossimo si puó prendere a zero.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: Fischietto il 31 Ago 2023, 07:29
Valeri l'anno prossimo si puó prendere a zero.

Ho letto che offriamo un milione e la Cremonese ne chiede 3.
Mi sembra che nelle liste possa occupare uno  dei 4 posti vuoti dei giocatori cresciuti nel vivaio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Sicuri che sia vivaio? Ha fatto tutti gli anni necessari e nel periodo giusto?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Fabiani sta facendo un capolavoro non solo in entrata. Con Tare ancora avremmo tutti gli esuberi sul groppone, lui li sta piazzando tutti..
Magari Valeri al posto di Fares.

Discussione precedente - Discussione successiva