Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2023, 10:39
pero' noi che la viviamo nel quotidiano Roma e la Lazio... non e' che si respira fascismo, non e' che ti obbligano a fare cose o a cantare faccetta nera.
Semmai e' il contrario. Sei obbligato a NON esternare eventuali simpatie di sinistra (che cmq ritengo sbagliato).
Io al verona ci andrei, ma ovviamente non dichiarerei mai di avere simpatie di destra.
Ovvio che se ho due proposte uguali tipo bologna o verona magari scelgo bologna (esempio eh)

Che poi schifare a prescindere il Verona vuol dire fare lo stesso ragionamento sperificiale che si fa con noi e che ci infastidisce. Scommetto che i veronesi non siano entusiasti di essere accomunati agli ultras fascisti così come lo stesso club

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 10:35
Ma infatti.
Gli instant team, o lo fanno a Madrid o a Manchester o falliscono, manco sono in grado di farli a Parigi figurati a Roma che di là ci provano da anni fallendo miseramente ogni singola stagione.

Per me che non conoscevo i nostri

Guendouzi > Frattesi
Kamada > Zielinski
Isaksen > Berardi

Non solo per motivi meramente tecnici

Senza contare che abbiamo preso Rovella, che è una cosa che sta passando un po' troppo inosservata. Ha giocato 28 partite in una squadra che si doveva salvare ed è arrivata 11° e che senza Rovella ha vinto solo due partite, con empoli e cremonese...

Sicuramente abbiamo preso giocatori la cui valutazione economica è molto più probabile che aumenti rispetto agli altri tre.
Poi il campo forse dirà altro, quanto meno nell'immediato.
Però se i risultati sportivi non ti premiano e non ti qualifichi in Champions, hai la possibilità di autofinanziarti cedendo uno di questi.
Dall'altra parte se non si qualificano in Champions quest'anno hanno finito pure "gli Ibanez" da appioppare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Dopo l'esperienza al Renate nella passata stagione, 12 presenze con la porta mantenuta inviolata in quattro occasioni, per Alessio Furlantetto sembra essere pronta una nuova avventura in Serie C. Il portiere classe 2002 della Lazio, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe infatti vicino al trasferimento alla Fermana.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2023, 09:56
Il Napoli ha un attacco da top europea, di gran lunga il migliore, per distacco
E ha una rosa ancora completa
Se hanno azzeccato Natan sono ancora i favoriti, se Natan non ingrana Milan e Inter avranno qualche chance in più
Miei 2 cents

Sono d'accordo con due distinguo. Il primo è Spalletti, allenatore che ha raggiunto la piena maturità e che mi sembra di gran lunga superiore a quel coatto di Garcia. Poi, voglio vedere se i tre giocatori dal rendimento  fenomenale dell'anno scorso si ripeteranno.
Su Inzaghi ho dei dubbi, mi sembra più votato alla tappa che al giro.
Noi adesso siamo completi: sarebbe bello se si creasse una grande alchimia di squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 11:16
Dopo l'esperienza al Renate nella passata stagione, 12 presenze con la porta mantenuta inviolata in quattro occasioni, per Alessio Furlantetto sembra essere pronta una nuova avventura in Serie C. Il portiere classe 2002 della Lazio, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe infatti vicino al trasferimento alla Fermana.

Peccato che a parte Crespi (che ha davanti Tutino e quindi giocherà poco, ma è comunque sempre entrato) in B tutti gli altri li piazziamo solo in C che è un campionato troppo di basso livello per farsi le ossa... quelli forti (da Del Piero a Insigne, Immobile e Verratti) giocano in B e titolari a 18/19 anni.

Solo Cancellieri in A e sempre titolare, ma ha fatto male che non so per quanto sarà titolare ancora.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma i nomi che hai fatto sono delle eccezioni, magari averceli giocatori di quel livello.
Se riesci a farli crescere e formarli in ottica futura vendita già sarebbe ottimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: flender il 31 Ago 2023, 11:26
Ma i nomi che hai fatto sono delle eccezioni, magari averceli giocatori di quel livello.
Se riesci a farli crescere e formarli in ottica futura vendita già sarebbe ottimo.

Sì certo, per quello dicevo che se riuscissimo a piazzarli in B o bassa A avremmo più possibilità di venderli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 11:37
molto meglio la serie C che in Primavera

Quelli andati in C non mi pare siano più in età da primavera no?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 11:37
Quelli andati in C non mi pare siano più in età da primavera no?
intendevo da fuori quota.
Se sono andati in C è perché in B non riuscivi a piazzarli...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Abbiamo costruita una buona squadra. Ci vorrà un po' di pazienza per ritrovare equilibrio e riferimenti. Ma ci divertiremo pure quest'anno.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Le under 23 di Atalanta e Juve giocano in C, se il giocatore ha qualità emerge, in caso contrario sparisce.
Meglio giocare con continuità in C che saltuariamente in B. Poi secondo me è la Lazio che ci deve puntare, cedendoli con riscatto e controriscatto, pagando in pratica la formazione. 

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: flender il 31 Ago 2023, 11:47
Le under 23 di Atalanta e Juve giocano in C, se il giocatore ha qualità emerge, in caso contrario sparisce.
Meglio giocare con continuità in C che saltuariamente in B. Poi secondo me è la Lazio che ci deve puntare, cedendoli con riscatto e controriscatto, pagando in pratica la formazione.

OT quest'anno le partite di C si riescono a vedere da qualche parte?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 11:06
Onana sì, ma il portiere è un ruolo particolare
Skriniar già non giocava più lo scorso anno e mo' c'hanno Pavard che mi pare possa giocare difensore di centro destra no?

La Lazio per me ha la quinta rosa della A, ma 1-2 strisciate toppano sempre la stagione, e comunque la juve resta una incognita.

onana per me tecnicamente e' poca roba ,fa delle cose che fanno accaponare la pelle ,pero e' l esempio perfetto di come siano cambiate oggi le valutazioni sui portieri , lui con i piedi e' un fuoriclasse e ti consente di fare determinate cose che nel calcio moderno sono fondamentali e la maggior parte degli allenatori vuole quello per prima cosa in un portiere ,poi chiaro se sei mou te ne sbatti di ste cose

onana oggi diventa un fattore se lo si ha in squadra e infatti lo utd spende 60 milioni per prenderselo , 20 anni fa avrebbe fatto la carriera di ballotta al massimo .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
mai piaciuto onana, non e' pulito, troppo pasticcione. Buona reattivita' ma non mi da sicurezza.
ps. empoli ha preso destro me sa che cancellieri va dietro nelle gerarchie. Ora sta a lui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2023, 11:54
https://draw.inker.one/#/cl/gs

Postate i vostri sorteggi  :since

Bayern
Atletico Madrid
Lazio
Galatasaray

C'ho la manina fatata...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Feyenoord BVB R. Sociedad

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo io ho l'impressione che Destro giochi in Serie A dal 1972?
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva