Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2023, 12:02
Bayern
Atletico Madrid
Lazio
Galatasaray

C'ho la manina fatata...

Vado meglio io

Paris
Leipzig
Lazio
Galatasaray

EDIT: occhio a sto Galatasaray, uscito già tre volte

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2023, 12:00
mai piaciuto onana, non e' pulito, troppo pasticcione. Buona reattivita' ma non mi da sicurezza.
ps. empoli ha preso destro me sa che cancellieri va dietro nelle gerarchie. Ora sta a lui.

eh io so pure d accordo con te se stessimo nel 2000 , poi senti guardiola (mica iachini) e te dice che l uomo piu importante dell inter e' onana e non certo perche para bene ecc

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Atletico
Lazio
Union

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La prima è stata una prova, adesso con una scelta delle palline molto più scientifica (ambarabàciccìcoccò):

Feyenoord
Atletico Madrid
Lazio
Young Boys

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2023, 12:00
mai piaciuto onana, non e' pulito, troppo pasticcione. Buona reattivita' ma non mi da sicurezza.
ps. empoli ha preso destro me sa che cancellieri va dietro nelle gerarchie. Ora sta a lui.
Destro punta, Cancellieri esterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Ma il procuratore paesano di Tare non ha trovato ancora nessuno  per il suo assistito (Basic) ? :=))

Serve secondo me un difensore centrale di livello che possa sostituire Romagnoli e Casale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
eh io so pure d accordo con te se stessimo nel 2000 , poi senti guardiola (mica iachini) e te dice che l uomo piu importante dell inter e' onana e non certo perche para bene ecc

io continuo a pensare che sia una caxxata. Ovvio a parita' di parate prendo chi ha i piedi meglio. Ma per prima cosa mi prendo il portiere forte. Il peruzzi, il buffon 25enne (piedi zero), Ecc

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il mercato perfetto sarebbe stato l'acquisto da parte della nuova squadra di Tare di tutti i nostri/suoi esuberi. Naturalmente con plusvalenza.  :^^

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 12:22
Destro punta, Cancellieri esterno
infatti ha preso anche cambiaghi, temo anche io che cancellieri trovera sempre meno spazio

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
con tutto il rispetto, guardiola non è la bibbia. io penso prima che il portiere debba parare, poi il resto. anche perche facile pensare prima ai piedi quando alleni un top club, fai questo discorso al lecce che subisce un assedio ogni match poi vediamo cosa è piu importante

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Ago 2023, 12:27
infatti ha preso anche cambiaghi, temo anche io che cancellieri trovera sempre meno spazio
ma Cambiaghi penso sarà titolare a sinistra, Cancellieri se la giocherà con Gyasi.
Poi coi 5 cambi gli esterni sono quelli più sostituiti.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Premesso che nel calciomercato può succedere di tutto.

A Cremona gira voce di una apertura di valeri al rinnovo nelle ultime ore. Anche perché la minaccia di rimanere fuori rosa é concreta (adesso è già fuori rosa....). E la cremonese sta anche cercando un terzino per coprire il buco. E dicono che lui abbia rifiutato interessamenti di bologna e genoa perché vuole la Lazio ma la Lazio non l'ha mai cercato. Tra l'altro mi avevano riferito che al bologna erano stati chiesti 5.5 mln e questi avevano chiuso la telefonata.....
Per uno in scadenza mi sembra strano

Detto ciò. Valeri é molto sopravvalutato. É emerso sicuramente in una difesa horror che incassava 3 goal a partita ma agiva come quinto e lo si ricorda soprattutto per la fase d'attacco. In fase difensiva pure lui ha fatto malino e in 2...3 occasioni ha avuto forti responsabilità sui goal incassati. Quelle volte schierato a 4 ha fatto male come gli altri in quanto limitato nel proporsi in avanti. Ci mette cuore e gamba. Per questo nonostante la brutta retrocessione é uno dei pochi salvati nel cuore dei tifosi. Il ragazzo non molla....la grinta c'è....ma la vedo dura passare da fare il quinto di una difesa retrocessa a terzino titolare nella seconda della classe.....sicuramente ci sono margini di miglioramento e la fede è conclamata, non occupa slot in lista.....bastano? Non so

Se poi viene a 0 per fare la seconda/terza riserva.....altra storia

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.899
Di Marzio dà Bonucci ad un passo dall'Union.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ho letto che Sergio Ramos l'anno scorso ha fatto 45 presenze tra campionato e coppe nel PSG (8 presenze in Champions). Pensavo fosse rotto, invece mi sa di no...

Discussione precedente - Discussione successiva