Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2023, 12:49
Di Marzio dà Bonucci ad un passo dall'Union.
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 12:59
speriamo
purtroppo di marzio quest'anno è affidabile quanto insider

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2023, 12:03
OT
Solo io ho l'impressione che Destro giochi in Serie A dal 1972?
EOT

perchè consideri pure il padre  :D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
purtroppo di marzio quest'anno è affidabile quanto insider

Non per spezzare una lancia in favore di Insider, ma quest'anno ci ha preso - bisogna essere oggettivi.
E' stato il primo a parlare di Guendouzi - già dai primi di Agosto mi pare, e tre giorni fa è stato quello che ha affermato che sarebbe arrivato col charter privato (scatenando risate nei commenti).

Dico la mia: per me Insider qualcosa sa sul serio, poi si sbilancia dando per chiuse trattative che magari sono avviate ma non sono definitive e si prende gli insulti. Alla fine non prende più cantonate di quelli riconosciuti come "affidabili".

L'ho seguito con sguardo critico su Twitter e posso confermare che è stato il primo a parlare di Guendouzi.
Forse il personaggio non sarà simpatico, ma sinceramente mi sembra fra i più informati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: simcar il 31 Ago 2023, 13:06
perchè consideri pure il padre  :D

Mancini  , eterozigota

ok  se vedemo anno prox  😞

edit    se parlava di Destro  sennò  nn se  capisce uncZzoo

vabbè  se vedemo a pasqua 24.....
se campo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Lazio, occhi su Nastasic: il difensore serbo piace a Sarri

La Lazio è alla ricerca di un difensore centrale di qualità e esperienza per rinforzare il reparto arretrato. Secondo fonti vicine al club biancoceleste, il nome che spicca nella lista dei desideri di Maurizio Sarri è quello di Matija Nastasic, ex Manchester City e Schalke 04, attualmente svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Mallorca.

Il difensore serbo, classe 1993, ha un profilo che si adatta perfettamente alle richieste del tecnico toscano, che lo conosce bene dai tempi della Fiorentina. Nastasic è un centrale forte fisicamente, abile nell'anticipo e nella costruzione del gioco, dotato di un buon senso della posizione e di una discreta velocità. Può giocare sia da centrale sinistro che da terzino sinistro, offrendo così diverse soluzioni tattiche.

La Lazio avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore, che sarebbe favorevole a trasferirsi nella capitale. Il procuratore di Nastasic è infatti Federico Pastorello, lo stesso di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.
Inoltre, il difensore serbo non avrebbe problemi di ingaggio, essendo svincolato e quindi libero di firmare a parametro zero.

L'operazione sarebbe stata individuata Fabiani, il nuovo Direttore Sportivo della Società. Secondo alcune indiscrezioni, Fabiani avrebbe segnalato Nastasic a Sarri già da tempo, quando il difensore era ancora in forza allo Schalke 04.

La Lazio potrebbe quindi regalarsi un colpo a costo zero per la sua difesa, puntando su un giocatore che ha già dimostrato il suo valore in campionati importanti come la Premier League e la Bundesliga. Nastasic sarebbe un rinforzo di qualità e esperienza per la squadra di Sarri, che cerca di ritrovare la forma dopo l'avvio shock in campionato.

[p.s. è na ca22ata, ma di difensori migliori dell'attuale Bonucci ce ne stanno a pacchi, a pacchi...]

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2023, 13:19
Lazio, occhi su Nastasic: il difensore serbo piace a Sarri

La Lazio è alla ricerca di un difensore centrale di qualità e esperienza per rinforzare il reparto arretrato. Secondo fonti vicine al club biancoceleste, il nome che spicca nella lista dei desideri di Maurizio Sarri è quello di Matija Nastasic, ex Manchester City e Schalke 04, attualmente svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Mallorca.

Il difensore serbo, classe 1993, ha un profilo che si adatta perfettamente alle richieste del tecnico toscano, che lo conosce bene dai tempi della Fiorentina. Nastasic è un centrale forte fisicamente, abile nell'anticipo e nella costruzione del gioco, dotato di un buon senso della posizione e di una discreta velocità. Può giocare sia da centrale sinistro che da terzino sinistro, offrendo così diverse soluzioni tattiche.

La Lazio avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore, che sarebbe favorevole a trasferirsi nella capitale. Il procuratore di Nastasic è infatti Federico Pastorello, lo stesso di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.
Inoltre, il difensore serbo non avrebbe problemi di ingaggio, essendo svincolato e quindi libero di firmare a parametro zero.

L'operazione sarebbe stata individuata Fabiani, il nuovo Direttore Sportivo della Società. Secondo alcune indiscrezioni, Fabiani avrebbe segnalato Nastasic a Sarri già da tempo, quando il difensore era ancora in forza allo Schalke 04.

La Lazio potrebbe quindi regalarsi un colpo a costo zero per la sua difesa, puntando su un giocatore che ha già dimostrato il suo valore in campionati importanti come la Premier League e la Bundesliga. Nastasic sarebbe un rinforzo di qualità e esperienza per la squadra di Sarri, che cerca di ritrovare la forma dopo l'avvio shock in campionato.

[p.s. è na ca22ata, ma di difensori migliori dell'attuale Bonucci ce ne stanno a pacchi, a pacchi...]

Ma chi ha scritto l'articolo?
Pastorello agente di Immobile e Milinkovic?

Ma poi Nastasic è di Ramadani  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Il gitano il 31 Ago 2023, 13:21
Ma chi ha scritto l'articolo?
Pastorello agente di Immobile e Milinkovic?

Ma poi Nastasic è di Ramadani  :=))

L'ho scritto sotto che è 'na cazzata... Era solo per chiarire che come Bonucci ce ne sono a decine di giocatori fattibili a parametro zero, se è l'esperienza che serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2023, 13:12
Non per spezzare una lancia in favore di Insider, ma quest'anno ci ha preso - bisogna essere oggettivi.
E' stato il primo a parlare di Guendouzi - già dai primi di Agosto mi pare, e tre giorni fa è stato quello che ha affermato che sarebbe arrivato col charter privato (scatenando risate nei commenti).

Dico la mia: per me Insider qualcosa sa sul serio, poi si sbilancia dando per chiuse trattative che magari sono avviate ma non sono definitive e si prende gli insulti. Alla fine non prende più cantonate di quelli riconosciuti come "affidabili".

L'ho seguito con sguardo critico su Twitter e posso confermare che è stato il primo a parlare di Guendouzi.
Forse il personaggio non sarà simpatico, ma sinceramente mi sembra fra i più informati.

Insider é palesemente un caxxaro. E lo sono ancora di più quelli che gli credono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se Bonucci è un ex giocatore, Nastasic è buono per la nazionale cantanti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2023, 13:28
Se Bonucci è un ex giocatore, Nastasic è buono per la nazionale cantanti
è stonato

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma davvero Claudione avrebbe detto che il mercato non è chiuso? :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.730
Se Bonucci non viene penso sia più per un veto di Sarri
Fabiani l'ha definita suggestione, sarebbe da capire se cerchiamo un difensore a prescindere, o meno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Comunque per me il difensore servirebbe eccome.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Bonucci dovrebbe andare all'Union Berlin secondo quanto scritto da Romano.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
purtroppo un difensore, aggiungo esperto, serve e come se serve e ce ne accorgeremo
soprattutto in CL
mi sarei preso Bonucci.
speriamo arrivi qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva