Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2023, 14:09
Comunque Lotito ha detto "e non è finita quì".

Bè, due posti in lista ci stanno, parlano di interesse per Patric da parte del betis, comunque non so quanto Gila abbia convinto e secondo me Pedro preoccupa.

Vedremo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2023, 14:11
Si Twitter si legge che ci staremmo contenendo con il Frosinone l'ala destra olandese Tijslani Noslin, 24 anni.

Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson, Isasken... con Fernandes talentuoso in primavera.
Mi sembra strano che stessimo trattando un'altra ala, dai

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 14:11
Bè, due posti in lista ci stanno, parlano di interesse per Patric da parte del betis, comunque non so quanto Gila abbia convinto e secondo me Pedro preoccupa.

Vedremo.

Beh, Pedro ha rinnovato e Patric non credo andrà via.
Numericamente siamo completi, se dovesse arrivare qualcuno sarebbe un colpo grosso non certo uno per far numero

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2023, 13:40
Poi credi di prenderne uno meglio?
magari uno in attività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: sharp il 31 Ago 2023, 13:59
'na botta da matti ... S.R. no eh ? 

:roll: :roll: :roll:

:=))
Ha chiesto 13 sacchi netti al Besiktas.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2023, 14:13
Beh, Pedro ha rinnovato e Patric non credo andrà via.
Numericamente siamo completi, se dovesse arrivare qualcuno sarebbe un colpo grosso non certo uno per far numero

Che Pedro abbia rinnovato conta poco se fisicamente ha problemi, potrebbe essere che non recupera a breve o non ci si fida della tenuta fisica sulla stagione.

Un colpo grosso dove? Hai due giocatori per ruolo tutti di livello alto, tranne appunto forse Gila e Pedro se non sta bene.

L'unica potrebbe essere un terzino sx mancino che viene a fare il titolare, ma anche qui se non cedi nessuno la vedo dura. Oppure una mezzala offensiva alla Samardzic come vice LA/Kamada

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2023, 14:18
Che Pedro abbia rinnovato conta poco se fisicamente ha problemi, potrebbe essere che non recupera a breve o non ci si fida della tenuta fisica sulla stagione.

Un colpo grosso dove? Hai due giocatori per ruolo tutti di livello alto, tranne appunto forse Gila e Pedro se non sta bene.

L'unica potrebbe essere un terzino sx mancino che viene a fare il titolare, ma anche qui se non cedi nessuno la vedo dura. Oppure una mezzala offensiva alla Samardzic come vice LA/Kamada
ma il problema fisico di Pedro non sembra nulla di serio, lo stanno solo gestendo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Comunque indipendentemente da come renderanno sul campo, mi piace soffermarmi sulla differenza sulla carta fra questo mercato e i precedenti mercati Champions di Tare.
E' indiscutibile che abbiamo preso giocatori interessanti pagandoli il giusto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2023, 14:14
Ha chiesto 13 sacchi netti al Besiktas.

ah però una caccola   :=)) :s

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Chocobo il 31 Ago 2023, 13:57
Evitare assolutamente gironi facili  che dopo il sorteggio ci  sentiamo la qualificazione in tasca facendo le tabelle e poi va sempre a finire male. Voglio un girone ad altatensione dove dobbiamo caricarci e fare l'impresa per passare
D'accordo con te sia per questo motivo sia perché vorrei giocare anche io sfide da sogno, per giocare contro salisburgo o il lens mi qualifico per l'europa league.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2023, 13:12
Non per spezzare una lancia in favore di Insider, ma quest'anno ci ha preso - bisogna essere oggettivi.
E' stato il primo a parlare di Guendouzi - già dai primi di Agosto mi pare, e tre giorni fa è stato quello che ha affermato che sarebbe arrivato col charter privato (scatenando risate nei commenti).

Dico la mia: per me Insider qualcosa sa sul serio, poi si sbilancia dando per chiuse trattative che magari sono avviate ma non sono definitive e si prende gli insulti. Alla fine non prende più cantonate di quelli riconosciuti come "affidabili".

L'ho seguito con sguardo critico su Twitter e posso confermare che è stato il primo a parlare di Guendouzi.
Forse il personaggio non sarà simpatico, ma sinceramente mi sembra fra i più informati.
Insider? Ma davvero dite? Quest'anno ha iniziato subito con Berardi ("andrà al ritiro di Auronzo"). Gli anni scorsi pure peggio. Per poi sparire nel nulla appena la merda gli pioveva addosso. Se poi nel mucchio ogni tanto ne azzecca una non ne cambia la valutazione, statisticamente può succedere

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: genesis il 31 Ago 2023, 14:22
A me è andata male

Anche io ho preso Benfina...con Arsenal e Real Sociedad. Tutto sommato sarebbe bello.

Tuttavia a me piacerebbe Barcellona, Real o City

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Ago 2023, 12:29
con tutto il rispetto, guardiola non è la bibbia. io penso prima che il portiere debba parare, poi il resto. anche perche facile pensare prima ai piedi quando alleni un top club, fai questo discorso al lecce che subisce un assedio ogni match poi vediamo cosa è piu importante

guardiola non e' la bibbia ma a occhio e croce ne capisce di calcio un pizzico piu di me e te .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sono poco convinto su Pedro a prescindere dai recenti problemini fisici.

Capisco che non si può fare tutto in una sessione di mercato, eh, non mi lamento.

Ma è uno dei ruoli  da attenzionare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2023, 14:29
Io sono poco convinto su Pedro a prescindere dai recenti problemini fisici.

Capisco che non si può fare tutto in una sessione di mercato, eh, non mi lamento.

Ma è uno dei ruoli  da attenzionare.

Pedro per 20-30 minuti quando serve è un lusso.
Se lo si considera un titolare ovviamente no, ma come riserva un altro anno me lo tengo più che volentieri, specie ora che c'è la CL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Diciamo che andrebbe bene se Isaksen si confermasse presto come "terzo", appunto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2023, 14:31
Diciamo che andrebbe bene se Isaksen si confermasse presto come "terzo", appunto.

Esatto

Ma se Sarri già dice che il caldo l'ha massacrato forse forse vogliono prenderne un altro per non rischiare di far fare a FA e Zaccagni 50 partite anche quest'anno, che poi sarebbero 5 che non è che sono tanti considerando come spreme le ali il gioco di Sarri ed essendoci 5 cambi c'è spazio per tutti.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Discussione precedente - Discussione successiva