Citazione di: robylele il 31 Ago 2023, 19:23
sei troppo tranchant, é una discreta squadra che però non può aspirare alle prime 4 posizioni. Figuriamoci allo scudetto.
Comunque lo spinazzola tra i primi 5 terzini d'Europa mi ha fatto sbellicare, neanche nisii o bersani sarebbero stati capaci, non dico di dirlo, ma solo pensarlo. Ma pure nel 2021 col tallone d'Achille integro 
questi sono vecchi slogan che non dimostrano affatto che tu sia sia pur blandamente vicino alla verità, che li vede squadra da 6/7 posto. Non di più, il quinto mi pare una chimera sinceramente.
Però se sei scaramantico posso comprenderti.
ma per favore mi puoi quotare un mio post dove parlo di scudetto per la roma quest anno .
io in riferimento a questo campionato ho detto che sono una grossa incognita ma che possono diventare un mina vagante ,perche hanno diversi giocatori che se stanno bene in italia fanno la differenza vera ...se stanno bene...
tu invece sei certo che non possono manco pensare ad arrivare quarti , oh meglio cosi .
spinazzola nell anno e mezzo che lo porta all europeo, poi giocato da protagonista fino all infortunio, era uno dei migliori esterni sinistri di difesa in europa ,quello spinazzola non quello prima ne tantomeno quello attuale