Citazione di: labombadesinisa il 01 Set 2023, 09:09
Fat te la stai prendendo a cuore sta storia, stiamo solo cercando di informarci.
Da quello che mi è sembrato di capire, leggendo ora vari articoli, il ragazzo usava violenza (più fisica che sessuale), si è pentito e le accuse sono cadute.
Ora se è vero che stanno insieme ed hanno tirato su famiglia magari lui ne è uscito da questo problema psicologico, in un anno e mezzo si sarà fatto aiutare ed avrà fatto un percorso, non lo so.
La scelta dello United è stata "obbligata" da associazioni vicine al club. Lo scopo è stato quello di aiutarlo a riprendere la carriera lontano da Old Trafford, per il bene di tutti.
Correggetemi se ho capito male.
Poi oh se lo prendiamo avranno fatto le loro valutazioni
Certo che me la prendo a cuore.
Se la Lazio prende sto giocatore se qualcuno vuole un abbonamento può scrivermi in privato. E spererò in modo accanito che avvenga l'irreparabile a fine anno, la cosa che più ci farebbe disperare.
Che lui si sia pentito a me che importa? Non è, questa si, qualcosa che io possa valutare. Mo addirittura, ammesso che abbia picchiato la compagna perché sembra praticamente certo, passiamo a dire che si è pentito? Ma davvero davvero?
Come afferma il 99% di quelli che picchiano le compagne (salvo poi ricascarci sistematicamente)
A me basta quello che ha fatto per non volerlo alla Lazio.
Non ho mai scritto che lo voglio in galera, semplicemente mai alla Lazio. Pure fosse Luis Nazario da Lima. Stammerda.
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 09:07
con la differenza pero che di solito quando una decide di ''sopportare'' non denuncia e non fa nulla.
qui converrai con me che dopo aver denunciato e aver alzato tutto il caso mediatico non è proprio convenzionale tornare sui propri passi e addirittura farci un figlio
Ma non è affatto vero manco questo.
Ci sono migliaia, MIGLIAIA, di storie con denunce fatte e poi ritirate/ritrattate. Migliaia