Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: somar73 il 01 Set 2023, 10:25
Buongiorno, vedo un'ampia discussione. Pensate che stamattina volevo rispondere sul tema Fazzini, estremismo e radicalismo ma mi sa che mi metto a lavorare... :p
Buona mattinata  :D
Questa di Fazzini me la spiegate per cortesia perché nel mio eremo del chiantishire non ne so una ceppa.
Grazie

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Per completare l'opera mi piacerebbe che la società riuscisse a prestare/vendere gli ultimi "esuberi" anche contribuendo a pagare parte dell'ingaggio Sarebbe un mercato in uscita perfetto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
sarebbe opportuno inserire un difensore centrale in effetti.
esperienza a costi accettabili.
andata per Sergio Ramos.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Il biondo il 01 Set 2023, 09:32
che voi fà semo tifosi.. moralizzati. Poi non ci lamentiamo se i calciatori, timorati, al primo batter d'ali, tirano indietro la gamba,  se non protestano mai, o se non hanno le palle.
Magari arrivasse lui ed altri figli di puttana con le palle :D
Voglio 15,16 assatanati, che combattono su ogni pallone.
Puoi perdere ma hai dato tutto lottando

Che vomito di commento.. Fare la [...]ella sulla morale di fronte a chi prende posizione su uno che pistava di botte la compagna.
Associare questo evento ad una dimostrazione di forza facendo il parallelismo con l'agonismo in campo.
La metafora delle palle poi, non se sa quanto ha rotto il cazzo.
Dopo che hai 15,16 giocatori così, potresti che so.. auspicarti che sul pallone ce stampino la faccia di una donna. Magari la calciano più forte.

Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2023, 09:46
non riesco a capire se è giusto cancellare una persona per un fatto orribile.

ma il fatto orribile è innegabile, incontestabile.

Io su questo aspetto il problema me lo pongo, sarà pure un reflusso cattolico come sostiene Fat, è un principio però che tendo a mantenere. È vero che ci debba essere responsabilità sociale nel prendere posizione di fronte a determinati elementi, quali anche l'esclusione dal contesto dove si ha "potere" ("Che Greenwood sia una persona migliore lontana da qui").
Dalle sue parole però sembra che quest'esclusione sia natural durante.
Ci sono invece, per me, delle azioni che il soggetto può compiere, per essere riammesso nel "mio" contesto (Non è questo il caso).
È bisogno di penitenza? Espiazione dei peccati? Il ritorno ad una logica cattolica quindi? Ci ragionerò su  :beer:

Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2023, 10:17
Notizia già smentita

CVD

Ed è proprio il tipo di notizia che la stampa merdosa caccia nei momenti clou per tentare di destabilizzare l ambiente

E
I boccaloni...abboccano hehe

Ma guarda che la discussione verte sui commenti tipo il primo che ho quotato.
Ci metto la mano sul fuoco che la questione è diventata di principio per molti netter. Nel momento in cui vengono espressi determinati pensieri, si sta su quelli, e non sulla possibilità che Greenwood venga alla Lazio. E direi che è una fortuna che qui sopra ci siano persone che non fanno pippa e rispondano botta su botta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2023, 10:37
Questa di Fazzini me la spiegate per cortesia perché nel mio eremo del chiantishire non ne so una ceppa.
Grazie

Manco io. Che c'ha Fazzini che non va? Non è moralizzato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:33
Ma poi ma perchè non parlate dei neofascisti e servizi segreti che hanno ucciso gente inerme con le bombe nei treno e nelle piazze?
Laziale forever lo sai che la presidente della commissione antimafia è un'amicona di Ciavardini, ex nar condannato come esecutore materiale della strage di bologna?

Vedi perché scrivo che la politica è una minchiata? Perché finisce a chi ce l'ha più lungo...

La questione è Greenwood, non c'entra una fava la politica, ed è una questione complessa che si discute senza sapere davvero come siano andate le cose, cosa sia successo dopo, che si siano detti lui e lei, ecc

Greenwood per questioni etico/morali deve stare lontano dalla Lazio, per questioni tecnico/economiche sarebbe un super acchiappo.

Siccome se Pedro sta bene manco ci serve, io propendo per lasciarlo dove sta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2023, 10:37
Grazie
io sorvolerei perché non ne ha parlato nessuno e non credo sia il caso di generare opinioni sul nulla.
si rischia di etichettare qualcuno per qualcosa che non ha fatto/detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 10:35
Curcio e compagnia bella, lezioni all' università, presentazione di libri,  interviste ed ospitate, ma davvero dici???
Non voglio parlare di politica, ma di Greenwood che sembra sia un omicida seriale per qualcuno.
Invece stai parlando di politica dove la politica non c'entra.
Curcio ha scontato una pena e ora è libero di esprimere le proprie idee politiche e questa cosa non c'entra una minchia con Greenwood, che non ha scontato nessuna pena ed è libero di fare quello che vuole.
Dopodichè l'opportunità o meno di ingaggiare una persona che ha certamente picchiato a sangue la propria compagna  è in capo alla società di calcio.
Per te va bene? Come te pare.
Per me chi picchia la propria compagna è na merda umana e non lo voglio con la nostra maglia.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Fortunatamente erano solo fandonie. Torniamo al mercato vero :ssl

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Er ninja corcava la moglie ogni giorno, beveva ed altro. Si è scandalizzato qualcuno???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 10:38
Vedi perché scrivo che la politica è una minchiata? Perché finisce a chi ce l'ha più lungo...

La questione è Greenwood, non c'entra una fava la politica, ed è una questione complessa che si discute senza sapere davvero come siano andate le cose, cosa sia successo dopo, che si siano detti lui e lei, ecc

Ma dillo a lazialeforever che la politica non c'entra, no a me.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 10:43
@Kelly

Er ninja corcava la moglie ogni giorno, beveva ed altro. Si è scandalizzato qualcuno???
Si noi e lo abbiamo detto a voce alta.
Non è che siccome dellà sò merde noi dovemo esse più merde loro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il biondo il 01 Set 2023, 09:32
che voi fà semo tifosi.. moralizzati. Poi non ci lamentiamo se i calciatori, timorati, al primo batter d'ali, tirano indietro la gamba,  se non protestano mai, o se non hanno le palle.
Magari arrivasse lui ed altri figli di puttana con le palle :D
Voglio 15,16 assatanati, che combattono su ogni pallone.
Puoi perdere ma hai dato tutto lottando

Fermo restando quanto scritto precedentemente, rimane il fatto che menare una persona (uomo o donna) e poi avere un rapporto sessuale non consensuale non è indice di cazzimma, virilità, forza testosteronica, e non è neanche indice di una qualche forma di caparbietà (ah non riesco a convincerla/o allora caparbiamente stupro)

Non è questione di politicamente corretto, sono le basi di una fottuta convivenza minimamente civile.

Non stupiamoci poi se lo stupratore di Palermo si atteggia a playboy se è questo che pensiamo di chi stupra.

Sto per bestemmiare quindi smetto di scrivere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:43
Ma dillo a lazialeforever che la politica non c'entra, no a me.

Quotavo te per dirlo a tutti
So che molti qui sono estremamente politicizzati, ma a discutere di politica in Italia finisce sempre male.

Comunque, non arriva bene così, un problema in meno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:44
Si noi e lo abbiamo detto a voce alta.
Non è che siccome dellà sò merde noi dovemo esse più merde loro.

Noi chi??? Tre o quattro persone su LazioNet dici???
La società, il mondo del calcio, l' associazione calciatori, le femministe, il mondo della politica, hanno attaccato er ninjia??? NO

Alla fine la notizia Mason è una catzata. Fine discussione.

Forza Lazio

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 10:41
Greenwood, che non ha scontato nessuna pena ed è libero di fare quello che vuole.
Dopodichè l'opportunità o meno di ingaggiare una persona che ha certamente picchiato a sangue la propria compagna  è in capo alla società di calcio.

In linea di principio sono d'accordo ma mi sembrano due frasi in contraddizione
non ha scontato nessuna pena ed è libero
ha certamente picchiato a sangue la propria compagna

A meno che tu non pensi che in Inghilterra sia lecito picchiare la propria compagna come in Afghanistan oppure che tu hai assistito ai fatti, eri testimone, ma non ti hanno fatto testimoniare per un cavillo e lui è stato assolto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Ma Greenwood non era stato scagionato? Le accuse non si erano rivelate infondate?
Non ho seguito molto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 10:46
Quotavo te per dirlo a tutti
So che molti qui sono estremamente politicizzati, ma a discutere di politica in Italia finisce sempre male.

Comunque, non arriva bene così, un problema in meno.
Ma oltretutto scusa, aldila delle uscite del marito di giorgia.
Dovrebbe essere una cosa bipartisan la condanna totale di qualsiasi forma di violenza sulle donne.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 10:35
Curcio e compagnia bella, lezioni all' università, presentazione di libri,  interviste ed ospitate, ma davvero dici???
Non voglio parlare di politica, ma di Greenwood che sembra sia un omicida seriale per qualcuno.
Mi limito alla pagina di calciomercato, per me un convinto SI se fosse vera la notizia di ipotetica trattativa, sarà una catzata, ma per me sarebbe un buon acquisto. Per il resto andremmo su argomenti non attinenti alla discussione.

Curcio insegna all'università?????? :lol:
Glielo  devo dire la prossima volta che lo incrocio che l'hai eletto professore universitario.
Che roba  ragazzi...

Discussione precedente - Discussione successiva