Citazione di: Il biondo il 01 Set 2023, 09:32
che voi fà semo tifosi.. moralizzati. Poi non ci lamentiamo se i calciatori, timorati, al primo batter d'ali, tirano indietro la gamba, se non protestano mai, o se non hanno le palle.
Magari arrivasse lui ed altri figli di puttana con le palle
Voglio 15,16 assatanati, che combattono su ogni pallone.
Puoi perdere ma hai dato tutto lottando
Che vomito di commento.. Fare la [...]ella sulla morale di fronte a chi prende posizione su uno che pistava di botte la compagna.
Associare questo evento ad una dimostrazione di forza facendo il parallelismo con l'agonismo in campo.
La metafora delle palle poi, non se sa quanto ha rotto il cazzo.
Dopo che hai 15,16 giocatori così, potresti che so.. auspicarti che sul pallone ce stampino la faccia di una donna. Magari la calciano più forte.
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2023, 09:46
non riesco a capire se è giusto cancellare una persona per un fatto orribile.
ma il fatto orribile è innegabile, incontestabile.
Io su questo aspetto il problema me lo pongo, sarà pure un reflusso cattolico come sostiene Fat, è un principio però che tendo a mantenere. È vero che ci debba essere responsabilità sociale nel prendere posizione di fronte a determinati elementi, quali anche l'esclusione dal contesto dove si ha "potere" ("Che Greenwood sia una persona migliore lontana da qui").
Dalle sue parole però sembra che quest'esclusione sia natural durante.
Ci sono invece, per me, delle azioni che il soggetto può compiere, per essere riammesso nel "mio" contesto (Non è questo il caso).
È bisogno di penitenza? Espiazione dei peccati? Il ritorno ad una logica cattolica quindi? Ci ragionerò su

Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2023, 10:17
Notizia già smentita
CVD
Ed è proprio il tipo di notizia che la stampa merdosa caccia nei momenti clou per tentare di destabilizzare l ambiente
E
I boccaloni...abboccano hehe
Ma guarda che la discussione verte sui commenti tipo il primo che ho quotato.
Ci metto la mano sul fuoco che la questione è diventata di principio per molti netter. Nel momento in cui vengono espressi determinati pensieri, si sta su quelli, e non sulla possibilità che Greenwood venga alla Lazio. E direi che è una fortuna che qui sopra ci siano persone che non fanno pippa e rispondano botta su botta.