Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:20
la violenza in generale dovrebbe essere bandita. ma dovrebbero essere banditi anche gli sceriffi su internet
E certo, la violenza in generale è un buon modo per non parlare della violenza specifica sulle donne.
Lo sai che OGNI donna, senza esclusione, ha subito una qualche forma di molestia almeno una volta nella vita?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:14
Ma se lo dice, che i testimoni hanno ritrattato??
E' questo che mi chiedo, potrebbe essere che hanno ritrattato perchè sono stati portati a conoscenza del nuovo materiale venuto alla luce?

solo questo, se così non fosse anche avesse scontato la sua pena, io comunque alla Lazio non lo vorrei, sarà un mio limite, ma certe cose non riesco ad accettarle e a perdonarle.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 11:21
mi trovi dove scriviamo che va messo in galera o gli va comminata una condanna penale?
perché se lo trovi hai ragione, sennò hai detto una cazzata (oppure semplicemente non capisci la differenza, che forse  è peggio perché dimostrerebbe dei limiti importanti  di comprensione).
gia il fatto di stracciarsi le vesti (o l'abbonamento) in caso di un suo passaggio alla lazio chiarisce il pensiero

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Magari Greenwood. Calcisticamente parlando sarebbe un investimento importantissimo.

Umanamente, invece, parto dal presupposto che fino a PROVA contraria, c'è la presunzione di innocenza (almeno in Italia) e che nel suo caso non c'è stata neanche condanna.
Dopodiché c'è anche un tema di seconde opportunità e perdono (sempre se colpevole).

Qualora invece fosse tutto provato e reiterasse in certi atteggiamenti, potrebbe sempre essere sospeso, senza per questo aver inciso sui conti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:22
Vabbè chi di noi non ha mai stuprato qualcuna? Suvvia.
Ma cose da pazzi davvero, oh

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: labombadesinisa il 01 Set 2023, 10:21
Vabbè ndo sta Sergio Ramos?

Comunque pure lui non me la racconta giusta...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:22
Vabbè chi di noi non ha mai stuprato qualcuna? Suvvia.

Era ironico, ma non sono whitenoise.
Comunque Cristo intendeva quello eh... qualsiasi peccato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la società FC Union Berlino per la cessione gratuita a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci". Così la Juventus ufficializza l'addio dell'ex capitano bianconero. "Tale operazione - continua la nota ufficiale - genera un impatto economico negativo sull'esercizio 2022/2023 pari a € 5,6 milioni, per effetto dell'adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore".

Messo fuori rosa dalla Juventus, il difensore classe '87 - pur avendo un altro anno di contratto col club bianconero - si trasferisce dunque in Germania a zero e a titolo definitivo, con ingaggio pagato in parte dalla Juve e in parte dall'Union Berlino. Bonucci ha vestito la maglia della Juventus per 12 stagioni, collezionando con la maglia bianconera oltre 500 presenze ufficiali.

La conferma arriva anche dai social dell'Union Berlino, che posta un video dell'ex bianconero e il saluto: "Ciao Leo!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:23
E certo, la violenza in generale è un buon modo per non parlare della violenza specifica sulle donne.
Lo sai che OGNI donna, senza esclusione, ha subito una qualche forma di molestia almeno una volta nella vita?

Lo sai che ci sono donne che calunniano i loro uomini, che dopo anni di processi risultano innocenti???

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 10:58
Kelly, il tuo post conferma quello che strillo da ore: sono cadute le accuse (charges dropped, sono state letteralmente RITIRATE), non è stato assolto. Ma come faccio meglio di come ho fatto finora a spiegare la differenza? E se non la vedi tu che sei svejo, che speranza hanno tanti altri?
Va bene "cadute le accuse" è diverso dall'essere assolto. Ma perché dovrebbe essere giuridicamente o moralmente peggio non lo capisco. Anzi a me sembra in linea di massima meglio. Per esempio, qualcuno ti accusa, indagano sul fatto, poi magari ti dicono ah no chi ti accusa è un cazzaro i testimoni che adduceva hanno ritrattato, non ti rinviamo neanche a giudizio e non subisci un processo. A me sembra meglio di subire un processo ed essere assolti, il rinvio a giudizio è comunque un atto giuridico motivato. Questo in generale senza conoscere i dettagli di questa vicenda

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ci sono notizie su Basic, Kamenovic, Fares?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2023, 11:23
ma chi non vuole parlare della violenza sulle donne, stai facendo tutto da solo. ti ripeto, mi sembri un po agitato e poco lucido.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2023, 11:09
Nella vita reale molte donne sono vittime, altre volte accusano falsamente i loro uomini, che dopo anni risultano innocenti.
Certo, esistono donne che accusano falsamente i propri compagni (Amber Heard con Johnny Depp per esempio).
Esistono anche donne che uccidono gli uomini.
Ma vai a vedere le statistiche e capisci qual'è l'eccezione e qual'è la regola.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:27
ma chi non vuole parlare della violenza sulle donne, stai facendo tutto da solo. ti ripeto, mi sembri un po agitato e poco lucido.
Io sono lucidissimo.
Se tu che mi devi spiegare come mai vuoi che uno che massacra la compagna lo vuoi che segna nel derby

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 11:24
gia il fatto di stracciarsi le vesti (o l'abbonamento) in caso di un suo passaggio alla lazio chiarisce il pensiero

ah perché questo è fare gli sceriffi?
Rinunciare a vedere  la Lazio se greenwood scende in campo, rinunciare IO, astenermi IO, equivale a condannare LUI penalmente?
Ma te rendi conto da solo o  ti va anche spiegata la differenza?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Però io, scusate, farei un topic apposito che qua è diventato tutto un colossale OT
No che la questione non sia importante, anzi, ma discuterla in un topic mercato con le tifoserie schierate non mi pare sia la cosa migliore
OT generato poi da un twit di di marzio senza nessun fondamento a quanto pare, cosa che ha fatto spesso quest'estate

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: meanwhile il 01 Set 2023, 11:31
Però io, scusate, farei un topic apposito che qua è diventato tutto un colossale OT
No che la questione non sia importante, anzi, ma discuterla in un topic mercato con le tifoserie schierate non mi pare sia la cosa migliore
OT generato poi da un twit di di marzio senza nessun fondamento a quanto pare, cosa che ha fatto spesso quest'estate
c'era pure quello di Fabrizio Romano anche se con contenuti diversi

Romano: giocatore proposto alla Lazio
Di Marzio: blitz Lazio sul giocatore

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ragazzi la vostra discussione è un pò OT, andate su friends?

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Le violenze e i sorprusi, dato statistico,avvengono in maggior parte dei casi tra le mura domestiche, che il ruolo della donna sia ancora subalterno alla figura maschile nelle"democrazie occidentali " è un dato di fatto.
Però se potrebbe adesso ritorna' all'argomento del topic
Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziolubov il 01 Set 2023, 11:26
Va bene "cadute le accuse" è diverso dall'essere assolto. Ma perché dovrebbe essere giuridicamente o moralmente peggio non lo capisco. Anzi a me sembra in linea di massima meglio. Per esempio, qualcuno ti accusa, indagano sul fatto, poi magari ti dicono ah no chi ti accusa è un cazzaro i testimoni che adduceva hanno ritrattato, non ti rinviamo neanche a giudizio e non subisci un processo. A me sembra meglio di subire un processo ed essere assolti, il rinvio a giudizio è comunque un atto giuridico motivato. Questo in generale senza conoscere i dettagli di questa vicenda
Pensaci bene.
Accusi. Mostri le foto e fai circolare gli audio.
Poi ritiri le accuse.

In un caso avevi messo su tutta una storia inventata per incastrarlo.

In un altro sono intervenuti fattori che hanno consigliato a uno o più testimoni di ritrattare o ritirare le accuse.

Vedi tu qual è più probabile.
Io un'idea ce l'avrei.

Discussione precedente - Discussione successiva