Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: NICKNICK il 01 Set 2023, 12:19
E BASTA!!!!
Ci fate vivere le ultime ore di mercato in pace!!!
Bravo era ora che qualcuno lo dicesse

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: dariosanguin il 01 Set 2023, 12:15
Greenwood, che è un grandissimo talento, ( con la fedina penale sostanzialmente intonsa ), può fare sia l'esterno che la punta. Ergo, quando si parla di " essere coperti nel ruolo ", bisogna fare dei distinguo. Sulla fascia al momento c'è un Felipe Anderson impresentabile ( e sappiamo che dopo una stagione brillante, in quella successiva si eclissa ) ed uno che, dipinto come il Robben danese, è riuscito a non farsi convocare da una nazionale che vale il Monterosi. Mancata convocazione per la quale, anche sulla radio ufficiale, ho sentito commenti entusiastici ( bah )...Se consideriamo Greenwood abile anche per fare la punta centrale, vi inviterei a riflettere sullo stato di forma del nostro immenso Ciro e a considerare che " il fenomeno " Castellanos, tanto fenomeno non sembra essere. La Lazio, questa Lazio, sarebbe cresciuta ( non poco ) con Lloris, Bonucci e magari anche Greenwood. Perchè, sembra strano, eh, le squadre crescono con i giocatori bravi e quelli d'esperienza. Che noi continuiamo a schivare

Al di là che non condivido nulla, per me abbiamo preso tutti ottimi calciatori, ma un'altra ala come un eventuale altro difensore centrale per me servono a prescindere, e c'è spazio in lista.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Precisione il 01 Set 2023, 12:19
Papu Gomez (cittadinanza italiana) ha rescisso questa mattina col Siviglia.

Se si hanno dubbi sulle condizioni di Pedro e l'inserimento di Isaksen, va bene prenderlo perchè è sempre giocatore che inventa qualcosa e  fa il furetto nei momenti di noia della partita.

Mammmagari

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:50
Bel bagno di realismo per chi credeva che Lazionet fosse diverso dalla società fuori.
Questa è l'Italia, e Lazionet non è diversa, io mi sono rassegnato.
Un abbraccio forte a seagull.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per fortuna stasera il mercato finisce. Non vedo l'ora

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
l'unico piccolo mio contributo che mi sento di dare e' che il livello di questo greenwood e' diverso dal nostro. Pertanto sia l'accusa sia la difesa sia i testimoni pro che i testimoni contro potrebbero essere condizionati dai soldi e dalla fama dell'accusato sia in positivo (difenderlo per soldi o amicizia) sia in negativo (spillargli soldi in quanto miliardario).
Io pero' non conoscendo i fatti non giudico mai.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
credo che non arriverà proprio nessuno e che non andrà via nessuno (sigh)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Precisione il 01 Set 2023, 12:19
Papu Gomez (cittadinanza italiana) ha rescisso questa mattina col Siviglia.

Se si hanno dubbi sulle condizioni di Pedro e l'inserimento di Isaksen, va bene prenderlo perchè è sempre giocatore che inventa qualcosa e  fa il furetto nei momenti di noia della partita.
no, perché ha pestato Gasperini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pedro non da garanzie e prendiamo un suo coetaneo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
@DiMarzio
#Calciomercato |
@OfficialSSLazio
, contatti diretti tra Lotito e gli agenti di Greenwood. L'offerta della Lazio è di un ingaggio pari a 700mila euro.

è un incubo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Hicks il 01 Set 2023, 12:28
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato |
@OfficialSSLazio
, contatti diretti tra Lotito e gli agenti di Greenwood. L'offerta della Lazio è di un ingaggio pari a 700mila euro.

è un incubo

Di Marzio non è attendibile, ma proprio zero, peggio di Pedullà

L'unico è Romano che ha detto si è offerto lui.

Ma poi 700k euro? Manco nel 2004 davamo stipendi così

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: purple zack il 01 Set 2023, 12:03
io però FD su sto principio che esponi non ti seguo

se un mio amico picchia la moglie, io vorrei che andasse in galera. che fosse condannato, che ricevesse magari l'inserimento in un piano di riabilitazione, 3 anni di domiciliari e 1000 ore di percorso psicologico etc etc ma rimarrei amico suo cercando di aiutarlo a diventare una persona diversa

non capisco il senso sociale e umano di dire "non mi interessa se va in galera, non voglio la galera, non sono giustizialista, ma via da me non lo frequento più"
questo vuol dire invece cedere al ruolo solo punitivo del carcere e della giustizia e non credere nel valore riabilitativo. è un ragionamento molto giustizialista.

perché il tema etico è importante.
al di là di Greenwood e del processo non concluso che non è mai una buona cosa.

dici che non sei per l'ergastolo. e allora un condannato anche per stupro, passati gli anni di condanna deve poter godere dei suoi diritti civili.
e come fu assurdo che i genitori del liceo in cui Ferraro andò a insegnare pretesero la sua rimozione, è assurdo pensare che un calciatore non possa continuare a fare il calciatore.

questo mi stona. al di là della posizione imbarazzante di chi se ne frega e basta che è un giocatore forte, io il problema etico me lo pongo e per l'evoluzione e lo svolgimento del caso Greenwood non sono così propenso a volerlo alla Lazio. (e penso manco lotito, capirai)
avrebbe dovuto accettare e imporsi lui per primo un piano di riabilitazione concordato con la procura, confessando la sua debolezza.

però non capisco neanche la tua posizione.
non sei giustizialista, non lo vuoi in galera ma non lo vuoi alla Lazio.
io invece avrei voluto un processo concluso, in galera nel caso, e poi se fosse venuto alla Lazio come in qualsiasi altra squadra sarebbe stato giusto così.
Questa mi sembra la posizione giusta.
Almeno lo è per me.
In generale, poi i dettagli del caso non li conosco.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
JackIXAbu

Visitatore
Io quel maiale misogino che dovrebbe stare in galera non lo voglio e, nel caso, verrà fischiato puntualmente, non fischio mai nessuno dei miei ma qua ci sono cose più importanti.. parlando di uscite poi volevo chiedervi se qualcuno sa dei cinque che sono nella pagina altri giocatori di transfermarkt, Rossi Adeagbo e compagnia per intendersi...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato |
@OfficialSSLazio

700.000 è tipo cifra simbolica che gli si offre come per dire "Ti sei comportato da merda con la tua ragazza. Adesso hai voglia di rimetterti in gioco ed essere trattato come un Primavera pur di tornare a giocare al calcio?". Una sorta di "pentimento per i peccati commessi".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato |
@OfficialSSLazio

è un incubo

Gli affari last minute con il Man U non mi piacciono per niente. Lo stanno offrendo a destra e a sinistra, spero che Dimarzio abbia preso un abbaglio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Considerando che al momento non lo vuole manco sua madre, 700k sono purtroppo realisticissimi. Resta che di marzio con noi non ci ha preso niente quest'estate, speriamo sia così anche stavolta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per quanto riguarda poi la carriera del calciatore secondo me è sempre difficile lavorare all'estero, in una nazione dove pochi parlano la tua lingua, lontano dai tuoi affetti.
Una persona con problemi caratteriali potrebbe avere ulteriori difficoltà.
La Lazio dovrebbe seguirlo molto da vicino.
Non so se siamo strutturati per farlo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2023, 12:37
Per quanto riguarda poi la carriera del calciatore secondo me è sempre difficile lavorare all'estero, in una nazione dove pochi parlano la tua lingua, lontano dai tuoi affetti.
Una persona con problemi caratteriali potrebbe avere ulteriori difficoltà.

Poi chissà cosa mangia e se soffre il caldo...  :D

jigen1

*
Lazionetter newbie
* 6
Un senatore della Repubblica che ingaggia un picchiatore di donne. Solo in Italia. Vai Lotì..

Discussione precedente - Discussione successiva