Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: max_im1900 il 01 Set 2023, 14:33
Pedro non è infortunato, questo sembra il problema.. ..
In che senso? Qual è il problema?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gazza66 il 01 Set 2023, 14:36
:DD :DD :DD
Gazza? Un grande!!  :band2:

:asrm

ahahahha
quante risate che ve fate
ajhahahahah

Certo che se stamo  così ha ragione MadBob, c'è da vergognasse a esse laziali.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Sono la persona meno politicamente corretta del mondo, ma quello che ho letto oggi su questo topic mi fa veramente riflettere tanto...
Addirittura battute e risatine...
Poi ci lamentiamo dell'immagine che diamo al di fuori...
Che vomito

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Direi che siamo pronti per calciomercato 4.0

( si può giocare anche senza greenwood, motivi per avere una « brutta fama » ne abbiamo già a sufficienza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteNoise il 01 Set 2023, 14:40
In che senso? Qual è il problema?
Nel senso che ha un problema alla caviglia che non deriva da un infortunio di gioco. Cosi dicevano su radio6

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Speriamo ci salvi Sarri come ha fatto per Bonucci.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Ci sono foto e audio

Per Sofri c'erano una quantità di  minacce a mezzo stampa nei confronti di Calabresi, e in più c'era un teste a carico, Marino.

Quindi era (secondo te) colpevole.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma vi pare che Sarri accetti uno che non gioca da due anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Se Greenwood è così pulito perché il Manchester United, casa sua da quando aveva 7 anni, lo caccia?

Per lo stesso motivo per cui Depp è stato licenziato dalla Disney o per lo stesso motivo per Lombardo al tempo si dovette dimettere.

Comunque non mi pare nessun abbia scritto che è "pulito", sicuro qualcosa ha fatto, audio e foto ci sono, non so quanto siano attendibili se sono stati ignorati dalla giustizia inglese (che sono una democrazia piàù vecchia di noi, liberale con stato di diritto e hanno avuto regine e donne premier prima del resto del pianeta), ma lui stesso ha detto di aver commesso errori, quindi probabile li abbia fatti.

Il problema per me, lato Lazio, è solo mediatico... ci sarà gente nel caso che ci attaccherà (sia da fuori che da dentro) per aver tesserato uno "stupratore". Nel caso, se avallato da Lotito, Fabiani e Sarri, tre persone che stimo anche a livello etico e morale e di cui mi fido, lo considererò alla stregua di qualsiasi altro calciatore della Lazio.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se Greenwood è così pulito perché il Manchester United, casa sua da quando aveva 7 anni, lo caccia?
ha picchiato la sua ex ragazza che ha pubblicato sui social le foto. E' stato bannato dal calcio inglese, per questo. Il discorso è : esiste la redenzione per certi reati ? ognuno ha la sua opinione. Se dovesse venire, ripeto, io lo giudico sul campo, come ho fatto per altri. Poi se pensiamo che nel calcio sono tutti santi è un altro discorso.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Se oltre a prendere giocatori moralizzati cominciamo a moralizzarli noi secondo me potremmo fare belle plusvalenze

:D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
chi son io per giudicare moralmente qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Scusate ma preferisco farmi una risata che avere la vostra pesantezza.
Se e quando Greenwood arriverà me porrò il problema, che comunque non influenzerà la S.S.Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 01 Set 2023, 14:45
Per Sofri c'erano una quantità di  minacce a mezzo stampa nei confronti di Calabresi, e in più c'era un teste a carico, Marino.

Quindi era (secondo te) colpevole.

sofri stesso si è assunto la responsabilità politica  di quel delitto. Proprio a  causa di quella campagna stampa.
Questo  ci dimostra la differenza tra la condanna penale e quella politica e l'impossibilità di renderne un unico polpettone.
Sofri è  - probabilmente - vittima di un errore giudiziario come mandante dell'omicidio calabresi.
Ma è senza dubbio alcuno politicamente responsabile dello  stesso.
A tal punto che lui stesso non ha mai negato questa responsabilità politica, ma solo quella penale, di correità diretta.

Ribadisco che qui la vera oscenità è di fare della verità guridica l'unica verità accettabile.
Se quella non è perseguibile, automaticamente si è del tutto  innocenti.
Non funziona così, in un contesto davvero  civile e non in un paese  che assomiglia  sempre più ad un circo di  capre, condotto da capre e con  capre per spettatori.

Citazione di: max_im1900 il 01 Set 2023, 14:49
ha picchiato la sua ex ragazza che ha pubblicato sui social le foto. E' stato bannato dal calcio inglese, per questo. Il discorso è : esiste la redenzione per certi reati ? ognuno ha la sua opinione. Se dovesse venire, ripeto, io lo giudico sul campo, come ho fatto per altri. Poi se pensiamo che nel calcio sono tutti santi è un altro discorso.

ma che vuol dire "se pensiamo siano tutti santi"???
Ma che è sta relativizzazione di uno che prende a pugni in faccia la compagna a 19 anni?
Ma da che dannato mondo venite, fatto di quali valori?

E il  bello è che qua sopra ho letto indignazione per una panda rotta, mannaggia la  sbomballata.

La panda rotta perché due so saliti sopra sarebbe indice di degrado, se invece uno prende a cazzotti la compagna "eh ma mica so tutti santi, dai raga".
la panda  E' indice di degrado, ma cazzo un minimo di fottutissima misura  riusciamo ad averla nell'avvertire che una distesa di panda distrutte  non valgono il viso  di una  diciannovenne porcaccio il maledetto?

A me oggi viene un ictus a legge sto topic, ma sul serio.
Ma in che cazzo di merda di posto mi  sono trovato in tutti questi anni?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la cifra (bassa) morale del discorso è che se non fosse un potenziale fenomeno che il presidente (a quanto sta a Di Marzio) vorrebbe prendere a zero e pagare un paio di banane acerbe, ci sarebbe un diverso giudizio sul tenore dell'operazione.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 14:41

ahahahha
ajhahahahah

Io non me vergogno per niente, mai successo e mai succederà.
A me i giocatori come Gascoigne, Long John e simili hanno sempre fomentato.
Ah sì meio i moralizzati e i chierichetti..
Dell'opinione altrui
mi interessa poco.
Ma per favore..
Sempre Forza Lazio

e l'altro...meio il fallimento ahahahah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 14:41

ahahahha
ajhahahahah

Mmmmm

Guzantini, Dandini, il Twiga, Zoro, Ned Flanders, Tutti quelli che odiano dibba, tutti i laureati della regione Lazio,Calenda, I Modena city ramblers, Morgan, Homer Simpson, J metallica, Santamaria sant'andrea e altri attori italiani di successo...Zérocalcare...sono tutti molto dispiaciuti che tu non tifi la maggica (me lo hanno detto)
Loro sono puliti
Loro sono il bene
Unisciti a lorooo ,:-0

Una bella peròni fresca fresca
Con la coscienza pulita
Finalmente...
Non se dovremo più da vergogna...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
vorrebbero fare la stessa operazione fatta con Morrison sperando in un esito diverso.
22 anni, costo del cartellino 0, ingaggio sotto il milione: potrebbe essere un investimento.
Non credo che abbia disimparato a giocare a pallone

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gazza66 il 01 Set 2023, 14:55
Io non me vergogno per niente, mai successo e mai succederà.
A me i giocatori come Gascoigne, Long John e simili hanno sempre fomentato.
Ah sì meio i moralizzati e i chierichetti..
Dell'opinione altrui
mi interessa poco.
Ma per favore..
Sempre Forza Lazio

e l'altro...meio il fallimento ahahahah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che c'entrano i  cherichetti?
Quindi se non prendi a calci  la tua compagna sei un cerichetto?
a te fomenta un giocatore perché prende a schiaffi la compagna o le infila il cazzo tra le gambe imponendole di allargarle?
hai mai provato a stenderti sul lettino di  un professionista? Perché forse sarebbe il caso.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2023, 14:30
Ot

Ancora di più che assolto. Non è neanche stato rinviato a giudizio,  perché per la legge non ha commesso illeciti.

Distingui il tuo giudizio morale (che posso condividere) dalle valutazioni di carattere giuridico non basate sui fatti.

Eot
Corretto.
Questa era la premessa del discorso che volevo fare e che non posso fare ora per mancanza di tempo.
In sintesi (e sperando che la sintesi non si presti ad equivoci), l'ufficio del Pubblico ministero che ha indagato sul caso (in Inghilterra, l'accusa in realtà funziona diversamente, ma, per comodità, definiamolo così), esaminati tutti gli elementi a carico e a discolpa, ha giudicato che non ci fossero i presupposti per sostenere un'accusa in tribunale. A maggior ragione per arrivare a una condanna. Il che, giuridicamente, viene molti gradi prima di una assoluzione e, a rigore, non può trarsi alcuna conclusione dalla mancanca di una assoluzione.
Al di là di sensazioni e una conoscenza soltanto parziale dei dati disponibili, non so su quali basi la pubblica accusa sia giunta a questa conclusione. In verità, nessuno di noi lo sa. Ma immagino che siano basi più solide di quelle sulle quali noi ci stiamo formando dei giudizi e ci stiamo confrontando.
Questo, per quanto mi riguarda, non può essere accantonato con un "si vabbe'", perché altrimenti tutto il sistema zoppica.
Del resto, se si fosse trattato di una ipotesi di reato meno odiosa della violenza su di una donna (e che quindi ci porti a ragionare in maniera meno emotiva) - che ne so: una rissa su pubblica piazza - ritengo che il significato che saremmo indotti a dare alla rinuncia all'esercizio dell'azione da parte della procura sarebbe diverso.
Detto questo, per tanti motivi della giuria dell'opinione pubblica - quella che si forma su articoli di giornali, video, audio e tutto il materiale magmatico che si coagula spontenamente, spesso anche con l'intervento interessato delle parti in causa - sono indotto a diffidare. Non perché sopravvaluti la giuria tecnica, quella dei Giudici, anch'essa spesso preda di errori e soggetta a suggestioni individuali, ma perché per conoscenza sono quanto sia ingannevole e condizionabile il tribunale della gente.
Hho finito il mio tempo (anzi sono andato molto oltre) e me ne dispiace, perché, Greenwood o non Greeenwood, sono temi che mi appassionao.
Au revoir 

Discussione precedente - Discussione successiva