Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Gazza66 il 01 Set 2023, 14:55
Io non me vergogno per niente, mai successo e mai succederà.
A me i giocatori come Gascoigne, Long John e simili hanno sempre fomentato.
Ah sì meio i moralizzati e i chierichetti..
Dell'opinione altrui
mi interessa poco.
Ma per favore..
Sempre Forza Lazio

e l'altro...meio il fallimento ahahahah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma c'avete il guano nel cervello?
Qui parliamo di uno che ha stuprato, non di uno che beve cristo dio padre

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2023, 15:07
fosse stato un Basic a caso, non ce sarebbe stata discussione. Questa è la cosa più grave.
https://theathletic.com/4263832/2023/03/04/mason-greenwood-manchester-united-sack/

If this was a fringe player, someone who would not particularly enhance Erik ten Hag's chances of greater team success, that person would have been drummed out for bringing the club, and himself, into serious disrepute and behaving in a way that had brought the police to the door of his employers.

If it was a club director who had been outed this way, would there be any way back? Or a member of office staff? A coach, a scout, a kit man, one of the guys on security; we all know what the outcome would be. Goodbye, good riddance, and close the door on your way out.

Presumably, Ten Hag remembers what happened at Ajax, his previous club, when it came out their director of football, Marc Overmars, was getting his kicks from sending sexualised messages and unsolicited pictures of himself (you can guess which kind of pictures) to female members of staff, who were said to feel scared to report him.

Overmars was a valued member of top-level staff. It still did not save him. "Marc is probably the best football director that Ajax has had," said Leen Meijaard, Ajax's supervisory board chairman. "Unfortunately, he has really gone over the line, so continuing was not an option, as he recognised himself."

(Overmars che e` andato all`Anversa e sta facendo benissimo)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 01 Set 2023, 15:09
trovo personalmente il concetto di vergogna di essere laziali abbastanza stolto e inutile

io no, leggendo la discussione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2023, 15:08

anche qui.
Stai  prendendo tutti i finti innocenti per caso?

No perché se invece li consideri tali dovresti approfondire.
Polanski dichiarò di aver fatto sesso con la 13enne, ma che lei fosse consenziente.
Poi oh, se per te un quarantenne che fa sesso con una 13enne non è stupro... se spiegano tante cose, come dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 01 Set 2023, 15:11
https://theathletic.com/4263832/2023/03/04/mason-greenwood-manchester-united-sack/

If this was a fringe player, someone who would not particularly enhance Erik ten Hag's chances of greater team success, that person would have been drummed out for bringing the club, and himself, into serious disrepute and behaving in a way that had brought the police to the door of his employers.

If it was a club director who had been outed this way, would there be any way back? Or a member of office staff? A coach, a scout, a kit man, one of the guys on security; we all know what the outcome would be. Goodbye, good riddance, and close the door on your way out.

Presumably, Ten Hag remembers what happened at Ajax, his previous club, when it came out their director of football, Marc Overmars, was getting his kicks from sending sexualised messages and unsolicited pictures of himself (you can guess which kind of pictures) to female members of staff, who were said to feel scared to report him.

Overmars was a valued member of top-level staff. It still did not save him. "Marc is probably the best football director that Ajax has had," said Leen Meijaard, Ajax's supervisory board chairman. "Unfortunately, he has really gone over the line, so continuing was not an option, as he recognised himself."

(Overmars che e` andato all`Anversa e sta facendo benissimo)
Marc Overmars stepped down from his role as Director of Football at Ajax due to inappropriate messages sent to female colleagues.

The former Barcelona, Arsenal and Ajax player's scandal has left many football fans across the world shocked at the news, leading him to release a statement.

"I am ashamed," Overmars' statement read.

"Last week I was confronted with reports about my behaviour and how this has come across to others."

"Unfortunately, I didn't realise that I was crossing the line with this, but that was made clear to me in recent days."

"I suddenly felt enormous pressure. I apologise. Certainly for someone in my position, this behaviour is unacceptable."

"I now see that too. But it is too late. I see no other option but to leave Ajax."

Overmars sent x-rated photos to a number of female colleagues
Dutch newspaper Het Parool shared the news that Overmars took and shared images of his genitals to a female employee at Ajax.

It is believed by Dutch press that the photos were sent from the bathrooms of the offices of the Amsterdam club as the recipients were able to recognise the tiling.

Now more female employees at Ajax are coming forward to reveal the true details of sexism that are going on at the club, with one account recalling that secret images have been taken of female staff during meetings, for it to be commented on in private group chats.

Criminal consequences could follow
Marc Overmars, who issued a statement apologising for his behaviour in the immediate aftermath when the scandal broke, may face criminal consequences for his actions.

As reported by Het Parool, at present neither the victims nor Ajax nor the Federation have filed a complaint against the former Dutch international.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: purple zack il 01 Set 2023, 15:09
trovo personalmente il concetto di vergogna di essere laziali abbastanza stolto e inutile

trovo molto sensato il concetto di vergogna di essere maschio

il sistema calcio purtroppo è molto connivente con questa merda

A me quel che hai scritto mi pare 'na stronzata, ma in effetti il mondo va nella direzione di voler far vergognare i maschi (soprattutto se bianchi e eterosessuali, brrrrr) di essere loro stessi, fa un po' te che bel mondo di merda stanno costruendo

Uno si dovrebbe vergognare di quel che ha fatto non di certo per come è nato. Razzismo, anzi "genderismo" puro...

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Grazie a dio non mi vergognerò mai di essere Laziale.
Mi vergogno, invece, che alcuni tifosi della mia stessa squadra possano scrivere le merdate che si sono lette oggi.
La moralità insegnata da gente che accetterebbe quella merda di greenwood solo perché "è forte" oppure "è stato scagionato ehhehe"

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Raga ma stiamo in un paese dove se passa abbastanza tempo dai reati, quelli passati in giudicato, che hai commesso ti dedicano le strade e ti piangono tutti (se hai abbastanza soldi, o sei abbastanza famoso, ovviamente)
Figurati che ci può fa una presunta accusa di stupro.

Abbiate pazienza.

E che merda pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 15:14
A me quel che hai scritto mi pare 'na stronzata, ma in effetti il mondo va nella direzione di voler far vergognare i maschi (soprattutto se bianchi e eterosessuali, brrrrr) di essere loro stessi, fa un po' te che bel mondo di merda stanno costruendo

Uno si dovrebbe vergognare di quel che ha fatto non di certo per come è nato. Razzismo, anzi "genderismo" puro...

bannatelo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 15:12
anche qui.
Stai  prendendo tutti i finti innocenti per caso?

No perché se invece li consideri tali dovresti approfondire.
Polanski dichiarò di aver fatto sesso con la 13enne, ma che lei fosse consenziente.
Poi oh, se per te un quarantenne che fa sesso con una 13enne non è stupro... se spiegano tante cose, come dire.

Al di là di quello che intendi "si spieghi" (che merita un capitolo a parte)

Ho volutamente preso due estremi (un uomo che si professava innocente e formalmente assolto, ma che è stato rovinato dalle accuse, ed un uomo reo confesso, ma che oggi viene ipocritamente idolatrato come se nulla fosse)

Questo per invitare tutti i frettolosi giustizialisti ad approcciarsi al tema con molta cautela

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Invece di leggere i trafiletti generici di giornali sulla vicenda Greenwood, prendetevi due minuti di tempo e cercate su Google l'audio della ragazza.
Ora, se anche dopo averlo ascoltato ritenete che la mancata procedibilità di un'azione giudiziaria nei suoi confronti sia un elemento dirimente nella faccenda, fatevi vedere da uno bravo, che siete pericolosi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Gibson84 il 01 Set 2023, 15:14
Grazie a dio non mi vergognerò mai di essere Laziale.
Mi vergogno, invece, che alcuni tifosi della mia stessa squadra possano scrivere le merdate che si sono lette oggi.
La moralità insegnata da gente che accetterebbe quella merda di greenwood solo perché "è forte" oppure "è stato scagionato ehhehe"
a me sembra che la moralità la vogliano insegnare quelli che si vergognano per "l'Eventuale" arrivo di Greenwood.
:D

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2023, 15:16
bannatelo

Eccerto.... funziona così. Comunque mi auto-banno che davvero, assurdo quel che si legge qua dentro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 15:18
Eccerto.... funziona così. Comunque mi auto-banno che davvero, assurdo quel che si legge qua dentro.

Meno uno. Grazie. Il prossimo, per favore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2023, 15:17
Al di là di quello che intendi "si spieghi" (che merita un capitolo a parte)

Ho volutamente preso due estremi (un uomo che si professava innocente e formalmente assolto, ma che è stato rovinato dalle accuse, ed un uomo reo confesso, ma che oggi viene ipocritamente idolatrato come se nulla fosse)

Questo per invitare tutti i frettolosi giustizialisti ad approcciarsi al tema con molta cautela

ancora co sto giustizialismo oh.
Ma perché usate i termini se non sapete che significano?

Io  non ho letto un post, UNO, in  cui si dice che sto  tizio dovrebbe andare in galera.
Se non  PZ, che però aggiungeva dopo un regolare processo che ne dimostrasse la colpevolezza.

Quindi ripassatevi il concetto, che non  conoscete, di giustizialismo.
Un po' come "è stato assolto" di Tarallo.  Analfabetismo funzionale  a profusione  proprio.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 15:06
e sticazzi che hai 56 anni, puoi essere un inetto pure a 66 e il dubbio resta forte.

Intanto tarà,  eccone un altro
:lol:

Inetto lo dici a tu fratello ciccio bello
e si aa fat chiama l'amichetti tua a darte manforte, daje metteteve in tanti contro uno .
Va a fare la solita preghierina pomeridiana che è mejo e poi fa la pennica..nse sa mai...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Gazza66 il 01 Set 2023, 15:19
e si aa fat chiama l'amichetti tua a darte manforte, daje metteteve in tanti contro uno .
Va a fare la solita preghierina pomeridiana che è mejo e poi fa la pennica..nse sa mai...

Magari, non sarei così incazzato. Il fatto è che siete pure numerosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gazza66 il 01 Set 2023, 15:19

io lo dico a te.  Tu te lo prendi  e te lo porti a casa.
Ma vedo che già  fai la vittima del  "tanti contro uno" (che poi uno de che?)

Citazione di: Saymyname il 01 Set 2023, 15:17
Sarà malainformazione, voglio sperare.
Invece di leggere i trafiletti generici di giornali sulla vicenda Greenwood, prendetevi due minuti di tempo e cercate su Google l'audio della ragazza.
Ora, se anche dopo averlo ascoltato ritenete che la mancata procedibilità di un'azione giudiziaria nei suoi confronti sia un elemento dirimente nella faccenda, fatevi vedere da uno bravo, che siete pericolosi.

https://www.facebook.com/watch/?v=417123946876849

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 14:52
sofri stesso si è assunto la responsabilità politica  di quel delitto. Proprio a  causa di quella campagna stampa.
Questo  ci dimostra la differenza tra la condanna penale e quella politica e l'impossibilità di renderne un unico polpettone.
Sofri è  - probabilmente - vittima di un errore giudiziario come mandante dell'omicidio calabresi.
Ma è senza dubbio alcuno politicamente responsabile dello  stesso.
A tal punto che lui stesso non ha mai negato questa responsabilità politica, ma solo quella penale, di correità diretta.

Ribadisco che qui la vera oscenità è di fare della verità guridica l'unica verità accettabile.
Se quella non è perseguibile, automaticamente si è del tutto  innocenti.
Non funziona così, in un contesto davvero  civile e non in un paese  che assomiglia  sempre più ad un circo di  capre, condotto da capre e con  capre per spettatori.

ma che vuol dire "se pensiamo siano tutti santi"???
Ma che è sta relativizzazione di uno che prende a pugni in faccia la compagna a 19 anni?
Ma da che dannato mondo venite, fatto di quali valori?

E il  bello è che qua sopra ho letto indignazione per una panda rotta, mannaggia la  sbomballata.

La panda rotta perché due so saliti sopra sarebbe indice di degrado, se invece uno prende a cazzotti la compagna "eh ma mica so tutti santi, dai raga".
la panda  E' indice di degrado, ma cazzo un minimo di fottutissima misura  riusciamo ad averla nell'avvertire che una distesa di panda distrutte  non valgono il viso  di una  diciannovenne porcaccio il maledetto?

A me oggi viene un ictus a legge sto topic, ma sul serio.
Ma in che cazzo di merda di posto mi  sono trovato in tutti questi anni?

E te ne accorgi adesso ?

Ma li avete letti certi commenti in altri topic ?

O vi devo citare alcuni post ?

Pero' li si filosofeggiava , e la natura , e l'universo , e la chiesa  e la Rava e la fava .

Poi arriva Seagull e la vita irrompe .

Io non voglio la castrazione e il carcere a vita .

ma se UN ipotetico genero sfiora mia figlia , lontano lontano da lei . Subito .

O bisogna aspettare di rischiare lo stalking ed il codice rosso ?

Voi rischiereste vostra figlia , non una sconosciuta , VOSTRA FIGLIA ?

ma un panda o una panda valgono uguale .

E' la natura che non distingue .

Mica Noi .

PS : ovviamente sono io una di quelle persone con cui sarebbe meglio non avere a che fare .
Non lascio questo posto a certe persone . Io non convergo . E il problema Non e' Greenwood , perche' non credo che questo luogo sia frequentato dai suoi suoceri . In positivo o in negativo .

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Il biondo il 01 Set 2023, 15:17
a me sembra che la moralità la vogliano insegnare quelli che si vergognano per "l'Eventuale" arrivo di Greenwood.
:D

Io non mi permetto di insegnare niente a nessuno.
Semplicemente mi farebbe schifo avere in squadra un giocatore così.

Discussione precedente - Discussione successiva