Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Va a finire che oggi aggiorno e allungo la mia lista "utenti in ignore", giornata istruttiva in fondo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
per me prendiamo barak (o perlomeno io prenderei barak)

Scusate l'OT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 15:33
Forse la più buia che io ricordi. Ma ripeto, dimostra come negli anni questa comunità si sia avvicinata sempre di più al paese e lo rappresenti piuttosto bene. Magari per molti è una cosa positiva.
Non è peggio del paese, ma una volta era meglio.

confermo  che è la più buia.
Mai  vista tanta merda messa in post.
L'imbecillità, la merdosità, messa per iscritto.
Vergogna per LazioNet e vergogna per i laziali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: labombadesinisa il 01 Set 2023, 15:34
Scusate.
Sul fatto che sia (o sia stato) un uomo di m**** penso che tutti siano d'accordo qui dentro.
Ma professionalmente la sua vita privata dovrebbe non influire su un eventuale ingaggio.
In parole povere: se la ragazza che lo ha denunciato ha ritirato le accuse per poi sposarselo e essere madre di suo figlio, perché una società di calcio non dovrebbe assumerlo?
Poi ognuno può avere la sua posizione personale e etica, ma non vedo perché uno si dovrebbe vergognare a tifare la propria squadra solo perché ci gioca Greenwood.

Io, a differenza di Fat, forse perché sono meno nobile di lui o forse perché sono molto più merda di lui, allo stadio continuerò ad andarci (sempre che questo venga) e non escludo che sarei capace di esultare a un suo gol.
Ad ora non escludo niente.
Ma di questo mi vergogno, se fossi la persona che vorrei essere non lo farei. Continuerò a lavorare su di me .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma che da un anno e mezzo questa coppia sta insieme e da un mese hanno avuto un figlio conta qualche caz o dobbiamo continuare a sbomballare su un argomento che non ha soluzione definitiva: non è stato assolto e non è stato condannato.
L'unica differenza con casi simili? L'accusato e l'accusatrice hanno prima fatto pace, sono tornati insieme e mesi dopo hanno deciso di avere un figlio e salvo ipocrisie sembrano felici.
Ora direi che l'argomento ha sbomballato le gonadi.
Si può parlare di calciomercato? Se verrà Greenwood ci sarà gente felicissima, gente felice, gente indifferente, gente triste, gente incazzata nera.
Però anche basta. Tanto fatevene una ragione: nessuna delle due fazioni ha la completa ragione. È così. Ad essere pignoli, ad oggi, è innocente e vive felicemente con la stessa ragazza che lo ha denunciato...e hanno pure un figlio. Si lasceranno? Lui è una merd che la picchia ancora? Vivranno felici e contenti? Posso dire sti cazzi? Ma che conosciamo la vita privata di ogni giocatore passato nella SS Lazio? Penso proprio di no...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
E tutto questo per uno che tanto non verrà mai (fortunatamente).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2023, 15:34
Fino a quando dovrò sorbirmi il supplizio di leggere "eh ma se l'ha sposato è tutto a posto"?
Non ho la presunzione di dire questo (a differenza di tanti qui dentro che fanno morali ma presumono di sapere come stanno le cose), ma ragionando in maniera spiccia se ha ritirato le accuse per soldi ti dico "a mai più", non ci faccio famiglia.
Poi oh, le donne vittime di questo tipo di situazioni spesso hanno personalità molto deboli quindi tutto può essere, ma un grande BOH me lo lascia...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

a mamma è sempre aaa mamma (però se quella sera non je va de scopà la poi menà)

bentornato 1800.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 15:33
bene, quindi sei un inetto. Un gigantesco inetto.
Te l'ho  detto e te lo confermo.

perché ancora non hai capito, dopo 20 pagine, che NESSUNO sta facendo il processo,  che non c'è UN mio post, UNO SOLO, che parla dell'eventuale pena da comminare a greenwood e quindi sei un inetto, incapace a distinguere tra un processo (in  capo al giudice) e un giudizio etico (in capo ad ogni  essere senziente).
Sai perché non sei capace? Perché sei un  inetto.

Inettitudine, malafede, bancarotta morale. Mica lo so quale sia di queste opzioni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Andrewblu il 01 Set 2023, 15:37
Ma che da un anno e mezzo questa coppia sta insieme e da un mese hanno avuto un figlio conta qualche caz o dobbiamo continuare a sbomballare su un argomento che non ha soluzione definitiva: non è stato assolto e non è stato condannato.
L'unica differenza con casi simili? L'accusato e l'accusatrice hanno prima fatto pace, sono tornati insieme e mesi dopo hanno deciso di avere un figlio e salvo ipocrisie sembrano felici.
Ora direi che l'argomento ha sbomballato le gonadi.
Si può parlare di calciomercato? Se verrà Greenwood ci sarà gente felicissima, gente felice, gente indifferente, gente triste, gente incazzata nera.
Però anche basta. Tanto fatevene una ragione: nessuna delle due fazioni ha la completa ragione. È così. Ad essere pignoli, ad oggi, è innocente e vive felicemente con la stessa ragazza che lo ha denunciato...e hanno pure un figlio. Si lasceranno? Lui è una merd che la picchia ancora? Vivranno felici e contenti? Posso dire sti cazzi? Ma che conosciamo la vita privata di ogni giocatore passato nella SS Lazio? Penso proprio di no...
Oh finalmente!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: labombadesinisa il 01 Set 2023, 15:38
Non ho la presunzione di dire questo (a differenza di tanti qui dentro che fanno morali ma presumono di sapere come stanno le cose), ma ragionando in maniera spiccia se ha ritirato le accuse per soldi ti dico "a mai più", non ci faccio famiglia.
Poi oh, le donne vittime di questo tipo di situazioni spesso hanno personalità molto deboli quindi tutto può essere, ma un grande BOH me lo lascia...

rifletti su quel boh, e su migliaia di donne e madri morte ammazzate dai mariti

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dopo aver ascoltato l'audio che citava Tarallo sono molto più vicino alla posizione di Fat.
Per meritarsi una seconda chance dovrebbe dimostrare molto di più anche pubblicamente rispetto a quelle due righe in croce in cui dice di aver sbagliato.
L'audio è seriamente inquietante, è proprio indifendibile...
Io uno così non lo vorrei alla Lazio a meno che non dimostri in maniera inequivocabile di essersi messo alle spalle questi comportamenti orribili. Come persona dovrebbe cambiare e non di poco
Il percorso e le probabilità che questo possa succedere non li conosco, è un argomento molto delicato e non ne sono un esperto.
Mi piace pensare che le persone possano imparare dagli errori, piccoli o grandi che siano, ma qui parliamo di cose molto serie (più di quello che ricordavo dalle news), violenze e abusi anche sessuali alla sua partner.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma una minima idea di come funzionino le relazioni sentimentali tossiche?

proprio di base. niente?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2023, 15:40
rifletti su quel boh, e su migliaia di donne e madri morte ammazzate dai mariti
Io ci rifletto anche perché sennò non l'avrei nemmeno presa come ipotesi.
Ma sono ipotesi, qua state sparando sentenze e insulti ai netter per me abbastanza gravi.
Poi fate come ve pare...
Ma per favore torniamo in topic

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 15:36
confermo  che è la più buia.
Mai  vista tanta merda messa in post.
L'imbecillità, la merdosità, messa per iscritto.
Vergogna per LazioNet e vergogna per i laziali.

E me ne dispiace tantissimo.
Normalmente quando ci sono discussioni su politica ecc me ne tengo sempre alla lontana, per mantenermi uno spazio felice sulla nostra Lazio.
Ma su una cosa come questa non ce la faccio, non riesco a passarci sopra.
La cosa che mi fa "ridere" è il fatto che davo per scontato che alcune delle risposte vomitevoli lette oggi sarebbero arrivate da certi utenti.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.542
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 15:33
bene, quindi sei un inetto. Un gigantesco inetto.
Te l'ho  detto e te lo confermo.

perché ancora non hai capito, dopo 20 pagine, che NESSUNO sta facendo il processo,  che non c'è UN mio post, UNO SOLO, che parla dell'eventuale pena da comminare a greenwood e quindi sei un inetto, incapace a distinguere tra un processo (in  capo al giudice) e un giudizio etico (in capo ad ogni  essere senziente).
Sai perché non sei capace? Perché sei un  inetto.

A differenza tua non sto spaparanzato sul divano quindi non leggo ogni sillaba che si scrive qua dentro.
Comunque mi basta sapere che il tuo è un giudizio etico  :)
e su un giudizio etico smerdi e rismerdi uno che la giustizia non ha nemmeno processato perché non lo riteneva possibile
annamo bene...

Fat mettete a dieta che è mejo  ;)

Ciao inetto de sto k.  :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2023, 15:40
Ma in uscita nulla ?

C'interesse in Turchia per Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gazza66 il 01 Set 2023, 15:43
A differenza tua non sto spaparanzato sul divano quindi non leggo ogni sillaba che si scrive qua dentro.
Comunque mi basta sapere che il tuo è un giudizio etico  :)
e su un giudizio etico smerdi e rismerdi uno che la giustizia non ha nemmeno processato perché non lo riteneva possibile
annamo bene...

Fat mettete a dieta che è mejo  ;)

Ciao inetto de sto k.  :asrm

cacate in mano e datte na pizza in  faccia, così fai scopa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 15:32
un mancato accordo dovuto all'opportunità etica dello stesso a  seguito della pressione fatta dall'opinione pubblica.

Praticamente stai giustificando una discriminazione basata su un semplice "sentimento"

Occhio...

Discussione precedente - Discussione successiva