asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

A zozzoni pijatevelanderculo

FeverDog

Citazione di: Splash il 01 Set 2023, 22:49
Okafor l`ha ammonito per lo stesso identico fallo. Celik invece se ne torna a casa con 0 gialli, incredibile.
Rapuano veramente al top, neanche il rigore aveva fischiato

sololanebbia

Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2023, 22:48
Il killer in giallo le ha tentate tutte per rimetterli in gara, non c'è stato nulla da fare.
7 minuti di recupero (sei prolungati inspiegabilmente a 7) dopo che nel primo tempo con la VAR ne aveva dati 4

olympia

Dopo l'espulsione ho guardato altro. Volevo solo sapere, come s'è mosso  :asrm Lukaku ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

A me pare che Celik più tardi sia stato ammonito, vabbè ma conta poco, arbitro demmerda.

Fla

Citazione di: olympia il 01 Set 2023, 22:50
Dopo l'espulsione ho guardato altro. Volevo solo sapere, come s'è mosso  :asrm Lukaku ?
l'unica cosa che ha fatto è stata falciare uno da dietro prendendosi il giallo

Buckley

s'e' tenuto a galla  :=))

Cesio

Le partite delle merde sono tutte uguali: prendono uno o due gol, poi arriva l'aiutino con un rosso od un rigore, se non arriva il rigore un gol sculato lo trovano sempre e poi si buttano tutti avanti negli ultimi minuti. Sempre  il solito copione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Male che vada siamo a -1 dai gambioni di agosto

Kappa

solito paracarro, ha influito molto di più spinazzola

leomeddix

Non hanno difesa.
Centrocampo di pachidermi.
Metà dei giocatori fracichi.
Squadra de merda.

FeverDog

Direi perfetto per il gioco spumeggiante di mou.
Palla avanti e lui protegge e giù caciara.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

primo tempo 4 falli di celik nessuna ammonizione. 2 di questi 4 erano trattenute da dietro. okafor 1 fallo trattenuta da dietro subito giallo.

Cesio

Si è mosso come sempre: riceve la palla,si pianta, culo appizzato, e la passa

Il nostro Giorgione

Il copione rimane lo stesso. Fanno schifo al cazzo. Persino quel pischello, Pagano, alla prima presenza in A, si permette di protestare e simulare.
Sono una vergogna.

Il gitano

Vabbè ma l'evento di oggi era la presentazione di Lukakone in mondovisione alle 19.30, la partita dopo un inutile orpello

NEMICOn.1

Il Milan in 11 e con un arbitro meno scemo come minimo avrebbe vinto 5-0

olympia

Citazione di: Cesio il 01 Set 2023, 22:54
Si è mosso come sempre: riceve la palla,si pianta, culo appizzato, e la passa
20 milioni per fare questo?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Mancini verso la fine del primo tempo fa un fallo da dietro su Leao che, da solo, è più grave di tutti i falli della partita di Tomori.

Ovviamente neanche ammonito.

Slasher89

Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2023, 22:55
Il copione rimane lo stesso. Fanno schifo al cazzo. Persino quel pischello, Pagano, alla prima presenza in A, si permette di protestare e simulare.
Sono una vergogna.

Il più schifoso è sempre Belotti però.