UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2023, 09:54
Giochiamo fra 2 settimane la prima in casa, dove sono i mini abbonamenti?

Sulla scrivania dell'onorevole presidente, in attesa che definisca i prezzi e li comunichi a Canigiani

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
La mia unica preoccupazione è che Kamada e Guendouzi, si inseriscano il prima possibile. Poi nun me spaventa niente.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Per me ottimo calendario. Se l'Atleti dovesse ritrovarsi al primo posto matematico con una partita d'anticipo avresti ottime chance al Wanda Metropolitano. Nel girone di ritorno giochi consecutivamente in casa con Feyenoord e Celtic, quelle 2 giornate sposteranno tantissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 02 Set 2023, 11:44
La mia unica preoccupazione è che Kamada e Guendouzi, si inseriscano il prima possibile. Poi nun me spaventa niente.

A prescindere dalla Champions, per me questa frase è corretta e mi trova d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Io riparto dall'Inghilterra il 3 ottobre, mannaggialclero 🤬

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2023, 10:45
Bel calendario di mer.da
La prima in casa con la più forte, perdendo devi subito andare a fare punti in trasferta

Mah.
Se vinci invece mandi la primavera?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Paladino68 il 02 Set 2023, 11:44

Ancora più importante, secondo me, è Rovella.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2023, 12:42
Mah.
Se vinci invece mandi la primavera?
È molto difficile discutere così, infatti non lo faccio
Se pensi/pensate che il calendario non sia una variabile che pesi un certo X% liberissimo di farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2023, 10:45
Bel calendario di mer.da
La prima in casa con la più forte, perdendo devi subito andare a fare punti in trasferta

se vuoi passare il turno i punti in trasferta devi farli comunque, in quell'ottica non cambia nulla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: LazioArchive il 02 Set 2023, 12:29
Per me ottimo calendario. Se l'Atleti dovesse ritrovarsi al primo posto matematico con una partita d'anticipo avresti ottime chance al Wanda Metropolitano. Nel girone di ritorno giochi consecutivamente in casa con Feyenoord e Celtic, quelle 2 giornate sposteranno tantissimo

Non conterei su un atteggiamento eventualmente più molle dell'Atletico all'ultima: in Champions non funziona quasi mai così, per motivazioni dei giocatori e introiti delle società.
Le due in casa alla 4a e alla 5a saranno decisive, ma l'importante è non bucare le prime due per non dover andare di rincorsa lungo tutto il girone. Personalmente avrei preferito un inizio più morbido.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: robylele il 02 Set 2023, 12:56
se vuoi passare il turno i punti in trasferta devi farli comunque, in quell'ottica non cambia nulla.

Mica pretendeemo di ppassare il turno con la pipa in bocca???

:ssl

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In linea ipotetica sarebbe sempre preferibile giocare l'ultima partita, di solito decisiva, in casa.
In questo caso andiamo sul campo di quella che, sulla carta, è la più attrezzata.
Però, visto che obbiettivante poteva capitarci peggio come girone, non c'è da lamentarsi.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Se vogliamo passare il turno dobbiamo giocare tutte e 6 le partite con l'attenzione, la cattiveria, la qualità con le quali abbiamo giocato lo scorso anno in partite come Lazio-Milan, Lazio-Juve, Lazio-Inter, Napoli-Lazio, Lazio-Corropoli, Corropoli-Lazio e Atalanta-Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: Moses E. Herzog il 02 Set 2023, 13:21
Se vogliamo passare il turno dobbiamo giocare tutte e 6 le partite con l'attenzione, la cattiveria, la qualità con le quali abbiamo giocato lo scorso anno in partite come Lazio-Milan, Lazio-Juve, Lazio-Inter, Napoli-Lazio, Lazio-Corropoli, Corropoli-Lazio e Atalanta-Lazio

Se poi riuscissimo a tirare fuori le stesse qualità, attenzione e cattiveria anche quando giochiamo contro qualsiasi avversario, campionato o coppa che sia, sarebbe meglio...

:=)) :=)) :=))

:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2023, 12:51
Se pensi/pensate che il calendario non sia una variabile che pesi un certo X% liberissimo di farlo

E molto difficile vedere sempre il nero di ogni cosa.
Sempre.

Magari alla prima il cholo ancora non trova il bandolo della matassa ,che ne sai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2023, 12:51
Io lo penso; e penso anche che - sulla carta - sia il miglior calendario che ci potesse capitare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2023, 13:30
E molto difficile vedere sempre il nero di ogni cosa.
Sempre.

Hai un pregiudizio estremamente fallace, ma credo che sopravviverò
(Es: il voto (7) e il mio commento al mercato, non li quoti, vero?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
La prima in casa, partita di cartello, 50k spettatori. Ce la godiamo, iniziare con una squadra non top sarebbe stato effetto strano. E vediamo come va.

Poi hai 4 partite dove si decide la classifica. E le ultime due le giochi in casa. Se ti servono punti, e ti serviranno per forza, con i tuoi 50k spettatori provi a vincere.

A me piace.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
È un calendario ottimo, molto simile a quello che ci era capitato l'ultima volta con Inzaghi (quinta e sesta invertite come unica differenza).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
ma cosa cambia incontrare l'Atletico alla prima o alla seconda o alla terza?
Quello che sarà più determinante sarà la condizione fisica ed eventuali indisponibilità per infortuni o squalifiche (sia nostre che degli avversari).

Discussione precedente - Discussione successiva