asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: Tarallo il 02 Set 2023, 08:05
Stanno nel 1980.
Il numero di cross senza senso, finiti nelle mani di Maignan, non si conta. Il cross a difesa schierata è stato praticamente abolito da Guardiola (e quindi da tutti gli altri, che sono intelligenti e lo seguono - vedi pure Pioli adesso con l'inverted fullback - inventato però da Cruijiff - Calabria). Se hai idee e talento la palla la fai girare e poi entri dentro in qualche modo o trovi il varco per un tiro da fuori.

Oddio, ho letto il tuo post e m'è venuto in mente il secondo tempo di Lazio Genoa.... ma ora passa

:)

Tarallo

Ah ma che noi stiamo facendo schifo è indubbio.
Vediamo se è un problema di meccanismi (sarebbe un problema comune) o di sistema di gioco.

Aquila Romana

Citazione di: Tarallo il 02 Set 2023, 11:54
Ah ma che noi stiamo facendo schifo è indubbio.
Vediamo se è un problema di meccanismi (sarebbe un problema comune) o di sistema di gioco.

Mi riferivo al tema specifico dei cross: decine di cross a palombella sulla mani del portiere avversario oppure a favorire l'agevole colpo di testa del difensore avversario

Mannaggia la sbomballata (cit.)

Tarallo

Avevo capito, e noi siamo in evidente crisi tecnica. Quando non sai che fare la butti avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Due cosine spero non OT
- sappiamo tutti che Ciro quella prima palla che tocca a lukakone l'avrebbe mandata a morire sotto il sette, vero?
- ma la capienza dell'olimpico non è di circa 73000 spettatori? Perché leggo sempre di sordaut, di spalti gremiti che non c'entra neanche uno spillo e poi leggo di 62/63000 spettatori. È per la furbata di aver messo i teloni con i colori demmerda sul parterre?

NEMICOn.1

Citazione di: tommasino il 02 Set 2023, 12:05
- ma la capienza dell'olimpico non è di circa 73000 spettatori? Perché leggo sempre di sordaut, di spalti gremiti che non c'entra neanche uno spillo e poi leggo di 62/63000 spettatori. È per la furbata di aver messo i teloni con i colori demmerda sul parterre?

L'ho scoperto da poco...sono i biglietti che mettono in vendita e quindi fanno passare per sordaut  :)
Senza contare che acquisti 1 e prendi 3

Il gitano

Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2023, 10:26
Aouar a me è sembrato un buon giocatore ma il problema, anche per lui, è che è parecchio injury prone.

Aouar è un buon giocatore ma è praticamente nullo in fase difensiva. Infatti la loro difesa è stata molto più esposta in ste tre partite.

Lukaku oggettivamente ieri l'ho visto bene, non pensavo già così tirato, ma si sottovaluta troppo il cambio Matic/Paredes. Downgrade di quelli belli potenti.

TestaccioLaziale

prossima in casa con l'empoli, se non vincono esplode tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Tranquillo, rigore entro dieci minuti e un rosso al 50esimo. Sta trionfo.

Dissi

Ma Paredes ha giocato ieri?
Perché ho letto il suo nome sul tabellino ma non ho mai sentito il suo nome pronunciato dal telecronista

Slasher89

Citazione di: tommasino il 02 Set 2023, 12:05
Due cosine spero non OT
- sappiamo tutti che Ciro quella prima palla che tocca a lukakone l'avrebbe mandata a morire sotto il sette, vero?

La Monte Mario, inquadrata diverse volte ieri sera, era mezza vuota

richard

la presenza di Paredes li costringe pure a schierare Cristante da mezzala, che già è una sega nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

l'empoli probabilmente giochera' con le merde a 0 punti ( hanno la  juve domani ) potrebbe tenta' il sorpasso...

Il gitano

Sul CdS han scritto che nel 1T Maignan non ha mai toccato il pallone con le mani. È record?

Chocobo

Citazione di: Fischietto il 02 Set 2023, 06:43
Come Simone Inzaghi quando giocava!
Simone era più completo

StylishKid

sharp

Citazione di: richard il 02 Set 2023, 13:28
la presenza di Paredes li costringe pure a schierare Cristante da mezzala, che già è una sega nel  di suo ruolo.

ehee sto' giro te devo corregge io   :=))

sharp

Citazione di: Chocobo il 02 Set 2023, 15:39
Simone era più completo

dai per carità unico giocatore al mondo che quando doveva difendere il pallone, invece di mettere il corpo tra la palla ed il difensore (che nemmeno è uno piccolo) metteva ... il pallone stesso

Contenuto sponsorizzato

richard

Simone Inzaghi era un Pippo Inzaghi che non segna.

FeverDog

Citazione di: richard il 02 Set 2023, 18:12
Simone Inzaghi era un Pippo Inzaghi che non segna.
E che ha avuto la fortuna di giocare in una squadra immensamente forte per il suo livello