Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2023, 18:59
Sto cazzo de Ferguson.
1-0
Pope non impeccabile.
ha fatto lo stesso errore del portiere del Getafe sul goal di Bellingham

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste sue squadre sono il mio sogno per il gioco che fanno, specie il Brighton.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp mi toglierà il saluto, perché quando era centravanti lo avevo battezzato la più grande pippa mai vista in Premier, ma da mezzala Joelinton è l'unico insieme a Loftus-Cheek che avrebbe potuto degnamente prendere il posto di Sergio senza pagare un pegno troppo alto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non lo conoscevo, ma visto al Brighton sto per decided che Joao Pedro è una pippa sesquipedale.
March invece è diventato un giocatore da 100 milioni.

2-0 Ferguson ora

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ora tripletta con l'aiuto di una deviazione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tarallo ti devo confessare che quel pensiero su Joelinton l'avevo fatto pure io...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
oggi male male Joelinton per me, ma vale per tutto il Newcastle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che giocatore. Effettivamente ieri l'ho dimenticato nella lista di sostituti ideali di Sergio, anche se lui è meno battagliero dietro. L'ho scordato perché ma quando possiamo permettercelo?? Invece LC e Joelinton tecnicamente sarebbero stati anche accessibili.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 15:12
Che giocatore. Effettivamente ieri l'ho dimenticato nella lista di sostituti ideali di Sergio, anche se lui è meno battagliero dietro. L'ho scordato perché ma quando possiamo permettercelo?? Invece LC e Joelinton tecnicamente sarebbero stati anche accessibili.
Joelinton non mi piace e non è manco uno del mestiere. Loftus mi piaceva molto ma dopo il tendine d'achille per me ha perso un po'. Curioso di vederlo in questa stagione.
Szobo invece mi piace molto ma è uno da top team Europeo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo hai visto da mezzala? È il secondo anno che lo fa al Newcastle, che potrebbe comprarsi chi vuole, tanto male non può essere. Considera poi sempre o differenza fra i due campionati.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Aldilà delle super big (e del Tottenham che pare ripartito molto bene) , il Brighton pare seguire la scia dell'Atalanta, in un certo senso, giocatori poco conosciuti, gran lavoro in termini di cessioni ma anche grazie al lavoro di De Zerbi (e Potter prima di lui, va detto) riesce a mantenersi ben al di sopra del livello previsto fino, gli auguro, a diventare una realtà emergente della premier.
Aspetto che la rende ancora più interessante è il fatto di non essere caduta nella follia compulsiva della difesa a 3 che pare dilagare un po' ovunque.
Curioso di vederli con il doppio impegno, quando cominceranno anche le competizioni europee.
Il meme-Chelsea sempre più in avvitamento, sono capaci di cacciare Pochettino prima di natale, questi.

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 15:12

Beh è finito a Liverpool, a quel punto era già irraggiungibile, dovevi prenderlo molto prima, che già una volta arrivato al Lipsia usciva dai nostri parametri.
Però si, è il giocatore più simile al Sergej 2018/19, in assoluto, se solo noi avessimo fatto un percorso europeo paragonabile a quello del RB Lipsia con Sergio, chissà.

p.s. a breve Arsenal-Utd, forza gunners.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Entrato in campo Zaniolo con i villans (sotto 3 a 0), segno che è iniziato il garbage-time.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 16:16
Ma lo hai visto da mezzala? È il secondo anno che lo fa al Newcastle, che potrebbe comprarsi chi vuole, tanto male non può essere. Considera poi sempre o differenza fra i due campionati.
non lo so, la scorsa stagione ho visto diverse partite dove faceva l'ala sinistra, non mi convince che non abbia un ruolo più definito.
Ma forse è un po' di pregiudizio perché nelle prime sue partite che ho visto faceva la punta all'Hoffenheim...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Volevo vedere Arsenal - United ma con Anthony Taylor ad arbitrare non ce la faccio, troppi ricordi.

:s  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ramsdale, mio portiere inglese preferito dai tempi di Sheffield, secondo me non piazzato perfettamente sul tiro di Rashford Eccheccazzo pareggio immediato :lol: secondo me si aspettava il rasoterra sul primo palo.

1-1  Ødegaard

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Entra Maguire, what happens next is anybody's guess.

Dentro pure Hojlund.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Maguire la deciderà, nel bene o nel male  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva