2.09.23, col napoli

Aperto da Lativm88, 28 Ago 2023, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
tutto sommato buon primo tempo dopo l'inizio stentato. Ciro troppo isolato, Zaccagni deve entrare in campo (perché è stato ammonito?)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: SSL92 il 02 Set 2023, 21:37
Un pareggio ora come ora sarebbe aria pura, in casa della squadra campione in carica. Non la sto vedendo perchè non voglio farmi sangue amaro, ma stiamo giocando davvero così male?
No

Fabius

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2023, 21:35
A me Kamada sembra ancora (giustamente) spaesato
E i primi 15' in difficoltà anche proprio tecnica (come tutti i compagni, va detto)
Zaccagni deve capire che non può cominciare la sua stagione in autunno
Mica tanto giustamente... regà non l'ho mai visto in tre partite correre con la palla, solo passaggi da fermo e tentati inserimenti, damogli tempo.
SU Zaccagni mi pare che tenda più a buttarsi che a giocare effettivamente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Napoli non copre bene gli spazi, ma ha grandissima forza in mezzo al campo e spinge forte sugli esterni. Se calano un po' Anguissa e Lobotka e ci lasciano campo per organizzare l'azione, Ciro gli farà male.
Non sopporto letture demolitorie sulla partita di Ciro, mi sembrano ricche di pregiudizi e povere di competenza tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Nei primi 25 minuti squadra intimorita e moscia che non teneva una palla e perdeva tutti i contrasti, poi dal nulla Felipe si accende e arriva la perla di Luis Alberto che ha ringalluzzito e dato motivazioni alla squadra, peccato il pareggio con deviazione arrivato subito. Male male Marusic e Cataldi che quando i ritmi si alzano non capisce più niente. Speriamo di reggere e colpire

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2023, 21:35
Veramente salva un gol fatto.

Si, ma quasi né regala un paio in area nostra. Cataldi non può essere titolare in una Lazio da CL, una buona riserva.  È Laziale, vero, ma bisogna trovare un vero titolare al suo posto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
In crescita dopo il goal, ma mi sembra che fisicamente ora, dopo qualche botta e risposta, siamo completamente scoppiati, camminiamo.
Cataldi ha iniziato malissimo ma ora è l'unico a coprire un minimo, siamo senza centrocampo in fase difensiva (e LA a parte il goal clamoroso continua a giocare male e sprecare tutti gli angoli).
Felipe a tutto campo, speriamo regga almeno lui (e peccato non abbia servito Kamada dopo un altro slalom in area, sarebbe stato il secondo goal).
Secondo me Guendo sarà fisicamente messo meglio di tutti i nostri, lo butterei dentro poco dopo l'inizio del secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Guendouzi e Rovella saranno fondamentali.
E per me pure Castellanos.
Per la stagione intendo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Benissimo così, atleticamente sembra Drago vs Rocky ma stiamo tenendo botta con la testa e con il cuore . Loro molto strafottenti con dribbling esagerati e tiri al volo da posizioni impossibili. Spero che il karma li punisca. Andiamo a vincerla cazzo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2023, 21:38
Male Zaccagni.
Bene Hysaj e Felipe.
Malino Kamada e Immobile

Parlami di Luis.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Dopo un inizio comprensibilmente titubante, siamo cresciuti e ce la stiamo giocando quasi alla pari.
Peccato per il pareggio immediato dopo la magia di Felipe+Luis, tenere il vantaggio sarebbe stato fondamentale, anche sul piano mentale.
Sembra comunque che qualcosa si sia sbloccato, segnali confortanti a prescindere da come potrà finire.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: edge24 il 02 Set 2023, 21:38
tutto sommato buon primo tempo dopo l'inizio stentato. Ciro troppo isolato, Zaccagni deve entrare in campo (perché è stato ammonisto?)

Perché sta' sempre a protestare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Chocobo il 02 Set 2023, 21:39
Benissimo così, atleticamente sembra Drago vs Rocky ma stiamo tenendo botta con la testa e con il cuore . Loro molto strafottenti con dribbling esagerati e tiri al volo da posizioni impossibili. Spero che il karma li punisca. Andiamo a vincerla cazzo.
Li aveva puniti, ma poi c'ha tipensato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non è possibile prendere sempre gol sulla respinta della difesa. Troppo morbidi sempre sulle seconde palle aldilà del gol subito. Io quest'anno vedo 2 punti deboli fin'ora, Ciro e Cataldi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2023, 21:39
Kamada non mi è dispiaciuto

Meglio delle prime due ma non è ancora il giocatore che ci serve.

Speriamo ingrani presto.

Forza Lazio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ragazzi Kamada sembra che si trova lì per caso.

Non capirà la lingua, non capirà il sistema di gioco, non lo so... ma ad oggi sarebbe meglio non averlo in campo, si gioca in 10.

Le uscite sul difensore le fa solo perchè glielo chiedono, lo vedi proprio dal suo atteggiamento fisico, che corricchia sull'avversario giusto perchè deve farlo, spalle basse e trotterella, ad inizio partita lo vedevi in mezzo al campo che marcava l'aria... boh

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Giudizio limitato agli ultimi 20 minuti. Stiamo tenendo botta anche se con difficoltà per il loro dominio fisico del centrocampo. Ma non mi sembrano più la squadra di Spalletti che ti tritava come e quando voleva e soprattutto dietro mi pare che concedano qualcosa. Non dobbiamo assolutamente esporci ai loro contropiede. Il loro pareggio un vero colpo di sfortuna per noi, per tempistica e per la casualità della deviazione che mette fuori causa Provedel.
Nel secondo tempo speriamo di tenere botta e non sbracare, comunque vada a finire.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2023, 21:39
Guendouzi e Rovella saranno fondamentali.
E per me pure Castellanos.
Per la stagione intendo

Se Rovella riuscirà a panchinare Cataldi vuol dire che avremo fatto un salto di qualità

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2023, 21:40
Non è possibile prendere sempre gol sulla respinta della difesa. Troppo morbidi sempre sulle seconde palle aldilà del gol subito. Io quest'anno vedo 2 punti deboli fin'ora, Ciro e Cataldi.

Per l'appunto però sulla seconda palla se non c'è Cataldi non c'è NESSUNO (e questo indica parte della problematica)

Edit: notevole comunque vedere a bordo campo Parolo, Matri e Behrami (gradi di lazialità senz'altro diversi, ma comunque interessante)

Discussione precedente - Discussione successiva