2.09.23, col napoli

Aperto da Lativm88, 28 Ago 2023, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Non ho ne dazn ne Sky, non so dove recuperarla.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Dopo le due sconfitte sono tornato a non guardare la partita e abbiamo vinto. Con oggi sono 8 mesi abbondanti che non riesco a vedere la Lazio vincente in diretta.
Appena ci riprovo o pareggiamo o addirittura le perdiamo.
È un sacrificio e una sofferenza enorme ma mi deve venire una diarrea galoppante seppure solo penso a rompere il digiuno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1979 il 02 Set 2023, 21:35
Sarà una illusione di frequenza ma io ho l'impressione che siamo la squadra più stupida della serie a

Non è un illusione di frequenza, è una cosa vera, concreta: datte al lancio di parmigiani sul ghiaccio... :beer:

Iscrizioni aperte a lazio.mest  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
La mattina dopo la vittoria ha un sapore ancora migliore.
Che grande squadra, che singoli di classe abbiamo visto!

Non erano gli stessi delle prime due, no?
È come quando mia figlia ha i cinque minuti di capricci e le dico che non è lei ma "la bambina di Plutone"; ecco, la squadra delle prime due partite era "la Lazio di Plutone" che, in proporzione, speriamo di non vedere più.
Perché quella "normale" è tornata a far stropicciare gli occhi.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho il cazzo duro da quando mi sono svegliato.
Vorrei giocare domani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Chi gioca titolare?
Kamada o Guendouzi?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2023, 09:23
Adesso io avrei un grosso problema.
Chi gioca titolare?
Kamada o Guendouzi?
No doubts for me

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Bravi ma aspettiamo di girare al massimo senza dipendere dagli episodi, perché il Napoli ce ne poteva fare due nella prima mezz'ora e il secondo tempo nostro non ci sarebbe stato e, allo stesso tempo c'è da dire, per me, che se entrava il palo di Immobile con il Lecce avremmo vinto le prime due.

Ecco siamo ancora fragili rispetto agli episodi, comprensibile visti i cambiamenti però il campionato e la champions non ci aspettano. Ad Maiora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A casa loro.
Con zero punti in classifica.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Non è solo la vittoria, la prestazione è stata perfetta. Più forti dei campioni d'Italia e degli arbitri.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Grande partita della Lazio, ma gestione dissennata del Napoli. Secondo me nei primi 30 minuti loro sono partiti troppo forte ed hanno pagato alla fine del primo tempo e soprattutto nel secondo. Quindi non siamo così brutti come nei primi 30 minuti e non siamo così belli come nel secondo tempo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Lux67 il 03 Set 2023, 10:01
Grande partita della Lazio, ma gestione dissennata del Napoli. Secondo me nei primi 30 minuti loro sono partiti troppo forte ed hanno pagato alla fine del primo tempo e soprattutto nel secondo. Quindi non siamo così brutti come nei primi 30 minuti e non siamo così belli come nel secondo tempo.
Sono molto d'accordo, e l'ho scritto ieri. Voliamo basso, perchè dal 60' in poi loro hanno finito la benzina totalmente, non tornavano piú, e a noi si sono aperte praterie.
Molto contento che hanno preso quell'inetto del gibbone..

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.594
Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2023, 09:23
Adesso io avrei un grosso problema.
Chi gioca titolare?
Kamada o Guendouzi?

Guendouzi è un box-to-box ma può anche fare il regista.

Magari in certe occasioni : Kamada-Guendouzi-L. Alberto

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Pensa se avevamo perso. Pure oggi critiche e precisazioni. Ma godetevi la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Quintino il 03 Set 2023, 10:08
Pensa se avevamo perso. Pure oggi critiche e precisazioni. Ma godetevi la Lazio.
come sempre, il funzionario dell'Ufficio Patenti Lazialità ci dice cosa si può scrivere e cosa no

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Poteva fini tranquillamente 4 a 1 e forse anche più.
Ai campioni d'Italia
Fuori casa.
Con un arbitraggio SCANDALOSO!
Se non si punta allo scudo quest'anno è solo a causa della mafia arbitrale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Manca qualche nick pesante mi pare, stranamente quando vinciamo mancano sempre gli stessi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Lux67 il 03 Set 2023, 10:01

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Esatto, è quello che pensavo durante il primo tempo "ci stanno a mette sotto speriamo di resistere perché poi dovranno per forza calare".
Così è stato.
Dobbiamo però evitare questa grande sofferenza quando ci pressano alti perché ieri abbiamo rischiato troppo e non sempre i portieri riescono a tenerti in partita.

Discussione precedente - Discussione successiva