Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sul gol loro sbaglio o c'è stata addirittura doppia deviazione? Per la prestazione di stasera, avrebbe meritato ampiamente il primo clean sheet stagionale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Restituisce enorme sicurezza a tutto il reparto difensivo. E para quello che deve parare.
Io penso, francamente, che sia sottovalutato: è un portiere importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Grandi parate e sempre una sicurezza pure coi piedi.
Merita questo posto da titolare e di giocare pure la champions.
Va benissimo Sepe per riscaldare la panchina e non creare turbative.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Che parata su Kvara  :o
difficile pure quella su Zielinski con la mano di richiamo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: omentielvo il 03 Set 2023, 00:08
Due parate eccellenti, la prima sul georgiano addirittura strepitosa, fosse entrata chissà come finiva. Sempre sicuro nel dialogare con i compagni. Partitona, bravo Ivan!

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2023, 01:10
Restituisce enorme sicurezza a tutto il reparto difensivo. E para quello che deve parare.
Io penso, francamente, che sia sottovalutato: è un portiere importante.
concordo.
finchè lo sottovalutano gli altri, chissene ..non credo Sarri lo sottovaluti (forse lotito sì che voleva loris)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
A voglia....

Portierone vero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Grandissimo intervento sul tiro di Kvara, la palla, come ha notato anche il telecronista in lingua inglese che stavo ascoltando, aveva un effetto a uscire, quindi si allontanava dal raggio di azione del portiere. Peccato per il gol preso, molta sfortuna, anche io penso che avrebbe meritato il clean sheet.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sul goal preso che cazzo di sfiga, doppio rimpallo. Tutte a noi, oh.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: richard il 03 Set 2023, 13:30
occhio che ha un nuovo preparatore  :pp

How to scare PZ  :=)) :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
prendersela con lui è follia, tipico esempio di quando ci si impunta e ogni scusa è buona per ribadire le proprie tesi.

Non a caso uno dei pochi da uscire dallo stadium con la sufficienza piena.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Non concordo. Per me, uno dei principali responsabili della sconfitta. In queste partite se il portiere non para è impossibile portare a casa la pelle. Il che non significa che non sia un buon portiere. Solo che ieri non ha parato bene (eufemismo).
Il voto alto lascia il tempo che trova. Mi ricorda i portieri degli anni '80 delle squadre piccole (Lorieri, Martina, Piotti,  etc ..) che con le grandi prendevano 3 gol e 8 in pagella. Poi, quando andavano a parare per le grandi, erano un mezzo disastro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Grandissima non lo so, forse sul secondo gol qualcosa in più poteva farla visto che il tiro arriva sul suo palo, ma va detto che chiesa conclude praticamente incontrastato e neanche da lontano. Sul terzo gol si potrebbe anche discutere ma vlahovic, anche se conclude dal limite dell'area, tira praticamente un calcio di rigore e comunque una sua eventuale responsabilità sarebbe proprio l'ultima dopo quelle dei compagni di squadra. In ogni caso per me uno dei pochissimi che si sono salvati ieri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2023, 08:35
grandissima prestazione.
prendersela con lui è follia, tipico esempio di quando ci si impunta e ogni scusa è buona per ribadire le proprie tesi.

Non a caso uno dei pochi da uscire dallo stadium con la sufficienza piena.

D'accordissimo, grazie a lui il risultato non è stato umiliante

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ieri non ha parato bene? poteva finire 5-1 senza provedel ragazzi.
E infatti aprite un qualsiasi giornale e lo riconoscono.
E idem contro il napoli, che se entravano i primi due tiri "stile Reina" parlavamo di 0 punti dopo 4 giornate.

Io veramente non capisco come si possa discutere provedel. Masochismo puro.
o meglio, impuntature.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Poteva essere 5 a 1 perché sul 2 a 0 la partita cambia. Chiudere il primo tempo sull' 1 a 0 sarebbe stato importante. Così come tenerla sul 2 a1 fino alla fine. Il secondo ed il terzo sono gol assurdi, da prendere, dai. Il portiere di una grande squadra ti deve tenere in partita nelle situazioni difficili.
E' un giudizio su ieri, non in assoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva