Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: Brixton il 03 Set 2023, 16:33
Entrato in campo Zaniolo con i villans (sotto 3 a 0), segno che è iniziato il garbage-time.

Non l'ho vista ma sinceramente non me l'aspettavo un risultato così roboante a favore dei reds. Da loro simpatizzante sono ovviamente contento. Nonostante un mercato non esaltante (e le insistenti voci sulla possibile partenza di Salah) ottima partenza in campionato. Provare a tenere il passo del City non sarà facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene così, Rice al 96esimo dopo che allo Utd era stato annullato un gol dal VAR.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meraviglioso contropiede di Gabriel Jesus per il 3-1.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 19:31
Meraviglioso contropiede di Gabriel Jesus per il 3-1.

Ahahahah giustizia è fatta, se i red devils avessero portato il punto sarebbe stato un furto.

Comunque i gunners hanno davvero una bella squadra, chiaramente un underdog nei confronti (almeno) di City e Liverpool, ma con ottime prospettive, complimenti ad Arteta che aldilà delle critiche che gli fecero agli inizi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Incredibile come lo Utd sia passato dalla squadra forse meglio gestita al mondo ad una delle peggio gestite in rapporto alla risorse.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: syrinx il 03 Set 2023, 20:20
Incredibile come lo Utd sia passato dalla squadra forse meglio gestita al mondo ad una delle peggio gestite in rapporto alla risorse.

L'importanza di Sir Alex.
Poi vabbeh, pure il cambio di proprietà ne ha fatti parecchi di danni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
gran giocata di Pedro Neto sul goal dei Wolves. Mi piacerebbe rivederlo alla Lazio un giorno.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Per il momento dominio dei Wolves e Neto on fire (ha appena regalato una palla solo da spingere in porta a Cunha che ha fatto una roba inguardabile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rades

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Citazione di: richard il 16 Set 2023, 13:58
gran giocata di Pedro Neto sul goal dei Wolves. Mi piacerebbe rivederlo alla Lazio un giorno.

Se se, adesso Wolves chiedono 40 millioni sterline per lui

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Neto nel primo tempo ha fatto i buchi per terra, va detto che trova spazi assai invitanti per la sua velocità. Il centravanti dei Wolves in modalità non segno manco con le mani.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
La sto vedendo di sfuggita, ma spero che il Brighton non rovini nel finale una gara fin qui (da quel che dicono) gestita magistralmente (anche se, sempre da quel che dicono, i seagulls possono giocare anche meglio).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Il Tottenham ribalta il risultato in casa contro lo Sheffield ai minuti 8 e 10 dei 16 di recupero.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: Brixton il 16 Set 2023, 18:09
Il Tottenham ribalta il risultato in casa contro lo Sheffield ai minuti 8 e 10 dei 16 di recupero.

16? Che cavolo era successo?

Comunque il Tottenham quest'anno è una squadra insidiosa. Se poi sono anche benedetti da un pizzico di fortuna possono davvero fare bene.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Non so dirti perché ho seguito solo gli aggiornamenti on line. In generale questi recuperi extra-large non mi piacciono neanche un po'. Mi sembrano un ibrido tra quanto avveniva prima e il tempo effettivo. Spesso non si capisce neanche quale sia il criterio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque penso che al 90% gli inglesi nella nuova Champions porteranno 5 squadre che potrebbero diventare anche 6 con un eventuale vittoria in Europa League.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se Guardiola e il City si romperanno il cazzo l'uno dell'altro, De Zerbi avrà già la panchina assicurata
Contento per lui, mi sembra un bel personaggio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2023, 20:30
Se Guardiola e il City si romperanno il cazzo l'uno dell'altro, De Zerbi avrà già la panchina assicurata
Contento per lui, mi sembra un bel personaggio

Speriamo che la tua previsione sia errata...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran gol di Martinelli, non ce posso pensa' che questo giocava a calcetto.

Annullato un quarto d'ora dopo per fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Alla fine la svanga l'Arsenal con Trossard dopo una partita scorbutica con pochissime occasioni da gol. Nell'altra partita della giornata continua a stentare il Chelsea (0 a 0 in casa del Bournemouth). Vabbè che gli ha detto male con il principale acquisto dell'estate, Nkunku, infortunatosi in preparazione, però boh...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Discussione precedente - Discussione successiva