Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

non è stato convocato quindi si sorbira' 14 giorni di lezioni di Sarrismo, e considerato che  Kamada  invece va  in nazionale presumo che con la  Juve partira' titolare e non mi dispiace

Fabius

Citazione di: PARISsn il 03 Set 2023, 17:26
non è stato convocato quindi si sorbira' 14 giorni di lezioni di Sarrismo, e considerato che  Kamada  invece va  in nazionale presumo che con la  Juve partira' titolare e non mi dispiace
Per non convocare uno così la Deshamps avrà un centrocampo assurdo, meglio per noi.

Chocobo

Citazione di: PARISsn il 03 Set 2023, 17:26

Teoricamente potrebbero anche coesistere. Il mister quest' anno a centrocampo ha veramente tanta carne da mettere al fuoco .

Chocobo

Citazione di: Fabius il 03 Set 2023, 17:33
Per non convocare uno così la Deshamps avrà un centrocampo assurdo, meglio per noi.

Mah. Niente di che. Giusto tchouameni e camavinga  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Beccato un'oretta fa che andava in giro tranquillamente con moglie e figlioletta sul passeggino a via del tritone. Secondo me non l'ha riconosciuto nessuno. Mi sembra un ragazzo semplicissimo

Chocobo

Citazione di: MTL il 03 Set 2023, 19:49
Beccato un'oretta fa che andava in giro tranquillamente con moglie e figlioletta sul passeggino a via del tritone. Secondo me non l'ha riconosciuto nessuno. Mi sembra un ragazzo semplicissimo
Ma dai è impossibile. È l uomo del momento  :D

ProLazioMea

Io ve lo dissi subito che era esattamente il prototipo di giocatore che ci serviva. Fui tacciato di incompetenza da quelli che gli preferivano ricci (!!!!!) a 10 milioni in più......

FeverDog

Ma non è stato preso al posto di ricci, è stato preso rovella al posto di ricci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 20:52
Che imho e' più forte di Ricci e lo stavano già trattando e lo hanno usato per depistare . Se non poi forte di sicuro più "Sarriano"

klacco

Impatto clamoroso ieri, vediamo se il rendimento nell'anno sarà così evidente.
Non lo avevo mai visto e devo dire che mi attizza molto.
Adesso dico un eresia, ma LA al centro con Kamada e Guendouzi ai lati? 😮

Tarallo

Ricci è stato abbandonato mesi prima che uscisse Guendouzi :lol:

Fabius

Citazione di: Chocobo il 03 Set 2023, 19:39
Mah. Niente di che. Giusto tchouameni e camavinga  :=))
Ah ok, io dei due ricordo solo Camavinga Z e il Grande Camavinga saranno i parenti  :=))

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 20:52

Si ma con lui hai preso anche i ricci...

Chocobo

Citazione di: klacco il 03 Set 2023, 20:57
Impatto clamoroso ieri, vediamo se il rendimento nell'anno sarà così evidente.
Non lo avevo mai visto e devo dire che mi attizza molto.
Adesso dico un eresia, ma LA al centro con Kamada e Guendouzi ai lati? 😮

Ci sta , quest' anno la carne da mettere sul fuoco a centrocampo è tanta, il mister si divertirà

RubinCarter

Grazie Cairo che non hai fatto lo sconto
Grazie Lotito che non te sei fatto prende dalla fretta de chiude pe Ricci.

cielobiancoblu

12.maggio.74

Qualcuno sa spiegarmi cosa c'entra Guendouzi con ricci? Al posto di ricci è stato preso rovella e quando si è preso il francese ricci da mo che era sparito! Peraltro ricci sarebbe stato preso, eventualmente, per un altro ruolo. Con ricci non sarebbe arrivato rovella non guendouzi.

Tarallo

Quello c'è rivenuto per dirci solo questo.
Valli a capi' certi netter.

Contenuto sponsorizzato

carib

COLDILANA61

Quindi per imparare Sarri , non servono mesi .

Quindi Sarri quelli boni li fa giocare dopo 2 giorni .

Quindi ....