Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2023, 21:02
Abbiamo retto per 80' minuti, tanto per essere precisi.
Io penso che l'Inter sia sopravvalutata. Vediamo.

Per me il loro punto debole paradossalmente è proprio Limone.

FeverDog

Hanno fatto un signor centrocampo, ma davanti hanno perso parecchio per me

Aquila1979

A me l'Inter pare fortissima. Ma vedremo come rimedierà alle solite 10 giornate in cui Lautaro si inabisserà

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Rigore allucinante dato e confermato alla Juve.
La cosa sta sfuggendo di mano.
Parato da Etrit, io in funzione della prossima di campionato forse tifo Juve per questa partita.

FeverDog

Devo dire che Gatti sta entrando nella mia personalissima top 5 di quelli che me stanno più sul cazzo

Aquila1979

Dissi

Vorrei che l'Empoli pareggi, almeno.
Per far si che in classifica dopo le merde ci sia solo Samsung (cit.) 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

È assurdo dare quel rigore con gatti che si tuffa, meno male che Berisha l'ha parato. L'Empoli va molto sulle fasce ma riempiono poco l'area e la juve ha gioco facile. Buona partita di Fazzini

12.maggio.74

Il prossimo anno la cl elargire una fraccata di soldi, per chi rimane fuori potrebbe essere molto difficile rientrare, quindi le 3 strisciate devono entrare per forza, quest'anno non aspettano neanche un po di tempo per aiutare quella delle 3 xhe rimanesse indietro. Rimane un solo posto e per quello davanti a noi ( nella considerazione figc) ci sono almeno merde e Napoli... sappiatelo, non ci sara trippa per gatti.

SSL

Citazione di: Cesio il 03 Set 2023, 21:38
È assurdo dare quel rigore con gatti che si tuffa, meno male che Berisha l'ha parato. L'Empoli va molto sulle fasce ma riempiono poco l'area e la juve ha gioco facile. Buona partita di Fazzini
Brutto andazzo quest'anno

richard

l'inda non ha ancora beccato una squadra decente.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Fazzini è bono, ma è più leggero di Marcos Antonio.

ordnung und disziplin

Citazione di: Dissi il 03 Set 2023, 22:09
Fazzini è bono, ma è più leggero di Marcos Antonio.

Pogba invece esiste, io pensavo fosse un entità astratta.

Ranxerox

Giocatona di Jovane Cabral che tira a giro sul secondo palo, Falcone devia leggermente e la palla centra in pieno la parte interna del palo e torna in campo.
'Sto cazzo de Jovane... :o

Magnopèl

Si è appena divorato un rigore in movimento, ora

Tarallo

Bene, l'Empoli viene a Roma avvelenato e la Juve invece è un pochino sazia e meno avvelenata che se non avesse vinto.

Bel coro zecche di merda voi siete zecche di merda ora. Non sapevo.

richard

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 22:40
Bene, l'Empoli viene a Roma avvelenato e la Juve invece è un pochino sazia e meno avvelenata che se non avesse vinto.

Bel coro zecche di merda voi siete zecche di merda ora. Non sapevo.
insultano pure il Parmigiano che è uno dei miei formaggi preferiti  :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Il gitano

Gli fan tre gol da corner, come lo scorso anno