Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Bort

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 03 Set 2023, 20:25
In una società di calcio sana, attenta non solo a quello che succede in campo ma anche fuori, Marcos Antonio resta a Formello. E a Sarri si fa capire che gli si deve trovare un posto nel progetto tecnico, perché alcune cose sono più importanti di altre. E invece no, Marco Rango può esultare - e tu puoi minimizzare lo schifo che abbiamo in casa. D'altra parte, pare ti dia più fastidio il messaggino del tifoso piagnone (magari anche solo per scaramanzia) che la merda razzista.

Comunque il punto è un altro, e provo a rispiegarlo. La SS Lazio non può permettersi di fare le pernacchie ai tifosi che dopo due partite ignobili si cacano (giustamente o meno) sotto ad andare a giocare in casa dei campioni d'Italia. Puoi farlo tu, se ti piace passare il tempo così, e fondamentalmente sticazzi di chi ritieni tifoso o di quello che non ti piace; la società, però, semplicemente non può. Non può soprattutto perché su altri versanti, più importanti, nei quali veramente avrebbe titolo di sfanculare qualche tifoso, tace.
Non mi conosci, non so tu chi sia, ma tieniti questi giudizi per te che mi sembri alquanto pregiudizievole.
Grazie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: seagull il 03 Set 2023, 17:08
Ciao AR, come stai?

Secondo me, anche se suona banale, la verità sta sempre nel mezzo. Appare comunque più facile dare addosso alla Lazio ove le cose non andassero bene, ciò si può facilmente dedurre da come alcuni giornalisti si siano espressi dopo le prime due partite. Perché  è cosi? Poi ci sono i tifosi che per mantenersi in forma salgono e scendono in continuazione. Sarebbe bello essere tifosi tranquilli ed obiettivi.

:since

Ciao Seagull, bene grazie, spero altrettanto per te

Quoto al 100%, mai applicare l'approccio bianco o nero, sono da biasimare i pessimisti cronici, al pari degli ottimisti cronici (quelli che fanno come l'onorevole presidente, nascondono il carro in cantina dopo due sconfitte consecutive e lo rimettono in strada oggi, a perculare tifosi Laziali preoccupati e presidenti avversari)

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-sottolinea-ho-speso-piu-di-cento-milioni-poi-la-stoccata-ai-friedkin-189129

Senza considerare che, come si dice a Roma, "mai sputare in aria, che c'è il rischio te ricasca in testa"

:beer:

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2023, 21:56

Quoto al 100%, mai applicare l'approccio bianco o nero, sono da biasimare i pessimisti cronici, al pari degli ottimisti cronici (quelli che fanno come l'onorevole presidente, nascondono il carro in cantina dopo due sconfitte consecutive e lo rimettono in strada oggi, a perculare tifosi Laziali preoccupati e presidenti avversari)

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-sottolinea-ho-speso-piu-di-cento-milioni-poi-la-stoccata-ai-friedkin-189129

Senza considerare che, come si dice a Roma, "mai sputare in aria, che c'è il rischio te ricasca in testa"

L'approccio bianco nero e' però tipico del tifoso. Applicarlo ferocemente ai risultati del campo e' probabilmente anche esercizio salutare. Passare dalla depressione del post Lazio Genoa alle magie di ieri sera ha qualcosa a che fare con il misticismo.
Quello che non concepisco e' applicarlo al calcio mercato,al marketing o a qualsiasi argomento non pertinente a goal,traverse, dribbling etc etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quello che scassa la Minchia, almeno a me, non è il tifoso pessimista con il quale si può anche avere la discussione accesa. A volta ha anche ragione e ti riporta con i piedi per terra o per lo meno fa vedere le cose da un altro punto di vista.

Quello che scassa la Minchia è il giornalista che volutamente pone le notizie in un determinato modo, non perché la notizia, se c'è, non vada riportata, ma perché nella maggior parte dei casi ci mette sempre il carico quando è possibile in negativo.

E l'altra categoria che scassa la Minchia sono quei bot che ripetono a pappagallo la solita catastrofe, non commentano null'altro in nessuna discussione del forum, non argomentano, e ricicciano fuori SOLO quando le cose vanno male. Per il resto spariscono senza lasciare traccia o discussione.

Infine, il punto di Baldrick che io condivido al 1000%. Ciò non toglie che la società possa fare entrambe le cose. Perculare la cornice, combattere i razzisti.
Ma comunque non è una colpa da attribuire ai ragazzi della comunicazione. Piuttosto a chi può davvero decidere in società.

Ma si sa che da quel punto di vista la società è pavida e/o connivente.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.610
Che Marco Rango ancora entri allo stadio (E da quanto mi ha  detto un amico era pure a Napoli) è cosa vergognosa. Fuori i razzisti dalla Lazio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.931
Non lo sento più da nessuna parte......

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
Citazione di: cippolo il 03 Set 2023, 23:46
Che Marco Rango ancora entri allo stadio (E da quanto mi ha  detto un amico era pure a Napoli) è cosa vergognosa. Fuori i razzisti dalla Lazio

Lui e tutti i suoi sodali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Totalmente d'accordo!

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003

Fuori dallo stadio lui e tutti i suoi camerati de sta minchia!
Purtroppo chi dovrebbe fare qualcosa non fa niente pur conoscendo nomi e cognomi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.850
per la serie "giornalisti che NON parlerebbero di Lazio neanche sotto tortura o se vincessimo lo scudetto"...

a radio anch'io sport sono riusciti a parlare della sconfitta del napoli senza citare minimamente la Lazio, Sarri o un nostro giocatore tipo LA o Guendo....

non ci hanno citato neppure riguardo le decisioni arbitrali (sebbene abbiano parlato delle polemiche arbitrali sorte in queste prime giornate) nonostante la presenza come ospite fisso di casarin...

naturalmente, dopo aver parlato delle milanesi e della juve per quasi tutto il tempo e della "crisi" del napoli, il presentatore ha detto che alla fine avrebbero parlato della crisi di muorinho...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
In una società di calcio sana, attenta non solo a quello che succede in campo ma anche fuori, Marcos Antonio resta a Formello. E a Sarri si fa capire che gli si deve trovare un posto nel progetto tecnico, perché alcune cose sono più importanti di altre. E invece no, Marco Rango può esultare - e tu puoi minimizzare lo schifo che abbiamo in casa. D'altra parte, pare ti dia più fastidio il messaggino del tifoso piagnone (magari anche solo per scaramanzia) che la merda razzista.

Comunque il punto è un altro, e provo a rispiegarlo. La SS Lazio non può permettersi di fare le pernacchie ai tifosi che dopo due partite ignobili si cacano (giustamente o meno) sotto ad andare a giocare in casa dei campioni d'Italia. Puoi farlo tu, se ti piace passare il tempo così, e fondamentalmente sticazzi di chi ritieni tifoso o di quello che non ti piace; la società, però, semplicemente non può. Non può soprattutto perché su altri versanti, più importanti, nei quali veramente avrebbe titolo di sfanculare qualche tifoso, tace.
per me i Rango (che ho dovuto faticare a ricordarmi chi dovesse da esse) si combattono cacciandoli dagli stadi non certo rendergli omaggio modificando addirittura i tuoi criteri tecnici e societari in un senso o nell'altro. Se Marcos Antonio, come è vero, non rientra nel progetto tecnico deve andare via, se poi tu cerchi un Sow perché ti serve (perché il colore della pelle non si deve guardare in nessun senso), ma che ti schifa per andare in un'altra squadra, e rimani senza giocatori di colore (già termine assurdo, ma che vuol dire? FA è di colore? è "senza colore"? Kamada di che "colore" è?) non fai un favore al Rango di turno, gli fai un favore se gli permetti ancora di frequentare lo stadio ma quella è un'altra faccenda

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Ma non scherziamo, non puoi tenere in rosa un giocatore fuori dal progetto tecnico solo per fare un dispetto a un lobotomizzato fascista. Sarebbe ingiusto pure per lui scaldare la panca quando al Paok può trovare minutaggio e rilanciare la sua carriera, che sia qui o altrove.
Basterebbe semplicemente impedire a quel disagiato e alle altre merde razziste come lui di entrare allo stadio a vedere la Lazio.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Ma che centra Marco Rango (a cui state regalando di nuovo notorietà dopo che era cascato nel suo giusto oblio dimenticato) co la cessione de Marcos Antonio e con il video post-Napoli?

Sono incredibili a volte le tangenti che si imboccano senza manco scalà le marce

Bort

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2023, 16:49
Ma che centra Marco Rango (a cui state regalando di nuovo notorietà dopo che era cascato nel suo giusto oblio dimenticato) co la cessione de Marcos Antonio e con il video post-Napoli?

Sono incredibili a volte le tangenti che si imboccano senza manco scalà le marce
Lascia perdere, io mi sono beccato una implicita accusa di esser fascista/razzista da uno con cui non ho MAI parlato solo per aver detto che il video mi piace per come vivo il tifo e l'esser tifoso io.
Sono stato tacciato di minimizzare la faccenda perché sostengo che la Lazio non ascolti un signor nessuno in curva per fare mercato ma faccia i propri interessi. Fatto poi assodato dal fatto che MA manco giocava, tipo Basic.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E a me un altro, che è sempre nervoso, mi ha detto che do patenti di Lazialità. Io lascio perdere anche perché è l'unico del forum che scrive senza farsi capire. Si crede un profeta ma è solo un presuntuoso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2023, 21:56

e c'e ma  pure  il rischio che  ricascano le testa le sceneggiate all'aeroporto col presidente  pilota che  porta  Lukaku ... ;)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2023, 16:49

che c'entra l'ho spiegato, sta lì se vuoi andartelo a rileggere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Baldrick il 04 Set 2023, 19:03
che c'entra l'ho spiegato, sta lì se vuoi andartelo a rileggere.
sì, ma non ha senso mischiare le scelte tecniche dell'allenatore con la lotta al razzismo

Discussione precedente - Discussione successiva