Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 12:25
Non so chi sono sti due, Nardo e un altro, ma "nel secondo tempo la Lazio ha scherzato col Napoli" non me lo meritavo.
Nardo mi sembra il più intelligente...oooppsss mi correggo (parlare di intelligenza in quel contesto è un ossimoro)...il meno imbecille lì in mezzo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 07:30
:lol:

Che è 104.2?

se non mi sbaglio si chiama Retesport. Lì ci sono l'ineffabile Dario Bersani e tale Maccaroni, credo pure Macse Leggeri.

Una curiosità su Bersani: non dice da anni la parola Lazio, dice ''la squadra di Pioli, la squadra di Inzagli, la squadra di Reja'', etc.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il programma delle 8 su trs, per quanto sempre pervaso da putridume e zozzaggine, lo trovo sopportabile. I tre insieme sono abbastanza simpatici, sebbene lei sia abbastanza odiosa. Loro due invece (chi so'? Nardo e Cotumaccio?) generano sensazioni un milligrammo meno sgradevoli dei soliti sanguinamenti emorroidari a cui equivale l'ascolto dei loro colleghi durante il resto della giornata .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 08:57
Il programma delle 8 su trs, per quanto sempre pervaso da putridume e zozzaggine, lo trovo sopportabile. I tre insieme sono abbastanza simpatici, sebbene lei sia abbastanza odiosa. Loro due invece (chi so'? Nardo e Cotumaccio?) generano sensazioni un milligrammo meno sgradevoli dei soliti sanguinamenti emorroidari a cui equivale l'ascolto dei loro colleghi durante il resto della giornata .

si sono loro due, alla fine è uno spazio di cazzeggio.
Peccato che petrucci ha rosicato per la sua imitazione, altrimenti un po' di tempo fa lo massacravano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 08:57

Cotumaccio è simpatico come un'emorroide al quarto stato, prolassata
Lui e la fidanzata che, come diceva mio padre, non fa ridere manco col tinticarello
Non ti far ingannare dalla cojonella legera, sono più merde degli altri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie Dissi, ero al contempo sorpreso e preoccupato, ma capisco che i zozzoni sono l'unico caso nella storia dell'universo senza eccezioni che servano a confermare la regola.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2023, 09:00

si sono loro due, alla fine è uno spazio di cazzeggio.
Peccato che petrucci ha rosicato per la sua imitazione, altrimenti un po' di tempo fa lo massacravano.

comunque ammetto che é un discreto imitatore, Torri e Ranieri li fa bene.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Dissi il 04 Set 2023, 09:06
Lui e la fidanzata che, come diceva mio padre, non fa ridere manco col tinticarello
Esattamente.
Un pezzo derioma come pochi.
Certe perle su Twitter...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ndo se mettemo? Io ho una mezz'ora prima della prossima riunione.
Io vado su Galopeira perché voglio sentire stracci contro Mourinho. Marione è prevedibile, Mourinho non si tocca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
galopeira, secondo me potrebbe rivedere un po' il tiro perché sabato ha esagerato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
10.03, TRS, Galopeira, già citato il gol di Kamada :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
c'è anche la vittoria della Lazio a Napoli  :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Set 2023, 10:06
Oggi sarà dura  :)
c'è anche la vittoria della Lazio a Napoli  :)

naaaa, a noi non pensano:

Citazione di: edge24 il 04 Set 2023, 10:04
10.03, TRS, Galopeira, già citato il gol di Kamada :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In un modo più sagace Galopeira lo sta a ammazza' quanto e più di sabato. Ma ce l'ha con i tifosi che hanno consentito a Mourinho di diventare più grande della roma.

Quelli che vanno in nazionale impareranno a giocare e impareranno la lealtà sportiva.
But how do you really feel? :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarà un episodio make or brake, all-in che spaccherà ulteriormente la tifoseria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ve l'avevo detto che andava di fioretto  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 10:12
Galopeira un fiume in piena.
Sarà un episodio make or brake, all-in che spaccherà ulteriormente la tifoseria.

make or break, forse? :DD

(correggere Tarallo sull'inglese mi da un gusto ... :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vado sulla versione normale per controllare :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 04 Set 2023, 09:06

Non so chi sia sto Cotumaccio ma più di una persona (romamerdista) mi ha detto che mi assomiglia.
Sono sicuro che je piacerebbe... ahahahahah!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
galopeira:"ma non saremo noi [tifosi] il peso morto de sta società?"

"ma che ne so se so' romano da 7 generazioni?!? ma che cazzo ne so se er nonno de mi nonno era romano?"

aiuto

Discussione precedente - Discussione successiva