Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Marione di che radio parla? dice  una radio nemica di Murinho da sempre e non è Galopeira..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 04 Set 2023, 10:14
make or break, forse? :DD

(correggere Tarallo sull'inglese mi da un gusto ... :DD )

:up: :cheer: :bann: :clap: :clap: :clap:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
C'è una cosa che non capisco: quando dicono che la roma(merda) deve ritrovare il bel gioco dell'anno scorso, cosa intendono?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
riporto da Marione...." la radio mondiale ( la chiamano cosi', quella da sempre contro murinho e non so quale  è ) ha detto che nello spogliatoio c'e stato un ammutinamento, hanno affrontato a brutto muso Murinho dicendo che non hanno gioco e tattica, a quel punto Murinho ha deciso di non fare conferenza stampa e concedere 3 giorni di riposo, poi gia' con la Salernitana erano pronti in curva striscioni di protesta..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2023, 11:20
riporto da Marione...." la radio mondiale ( la chiamano cosi', quella da sempre contro murinho e non so quale  è ) ha detto che nello spogliatoio c'e stato un ammutinamento, hanno affrontato a brutto muso Murinho dicendo che non hanno gioco e tattica, a quel punto Murinho ha deciso di non fare conferenza stampa e concedere 3 giorni di riposo, poi gia' con la Salernitana erano pronti in curva striscioni di protesta..."

Si riferisce a RR

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2023, 10:48
Austini ultimamente è sul rassegnato/depresso però

L'apice della depressione lo raggiunse a Febbraio 2020, con la Lazio che andava a gonfie vele verso un (possibile) scudetto biancoceleste prima della chiusura del campionato per il Covid:

''Purtroppo é possibile uno scudetto della Lazio di Proto''.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Austini è un ragazzo intelligente ma è un rosicone di prima categoria.
La prende proprio a male e quando sta in questa fase ci dona delle perle inarrivabili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Eccheccazzo Augu' porca troiaaaa. Oggi te stai a inventa' le storie".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
galopeira è esploso, che vi state perdendo.
sembra di stare al mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa che mi fa ridere è che volano gli stracci ma non si rendono conto che se avessero in piena forma Dybala, Lukaku, Sanches, Aouar ecc qualcosa la potrebbero pure fa'.
Ci penseranno loro a distruggerla

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2023, 11:27
li sento oggi sera in differita,  :beer:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ok, mi pare di capire che più tardi devo recuperarmi il podcast :pp

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Ho sentito 10 minuti ho sentito 3 volte dire "menaggement". non gliela faccio.  :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2023, 11:27

Non riesco a seguirlo con continuità...
ma ogni volta che mi collego ripete le stesse cose...ma alla fine di che stanno parlando ? :)
Cosa vuole dire che Murigno è la causa ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Per favore fatemi sapere qual è il top di oggi, appena arrivo a casa dall'ufficio mi recupero il podcast.
Credo che la nostra vittoria abbia messo un po' di peperoncino sul loro culetto già lacerocontuso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
il fatto è che a sentire le telefonate dei beoti sono pochi a credere che  Dybala, Sanchez e compagnia staranno bene  e in forma a lungo e in effetti 3 giornate sono poche ma  intanto ne hanno saltate 2 su 3...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho provato ad ascoltarli per 5 min. Ma come fate? E' un continuo ansimare sul microfono , grugniti e scatarri.Feticismo allo stato puro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Jabot il 04 Set 2023, 12:16
Ho provato ad ascoltarli per 5 min. Ma come fate? E' un continuo ansimare sul microfono , grugniti e scatarri.Feticismo allo stato puro
Il loro dolore è catartico, è l'universo che ritrova il suo equilibrio naturale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 04 Set 2023, 12:16
Ho provato ad ascoltarli per 5 min. Ma come fate?

Ci si sacrifica per lo studio di queste forme di vita, l'approccio è scientifico.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Discussione precedente - Discussione successiva