Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Austini ci ha citato.

Sarri può andare in CL con Cancellieri come riserva.

richard

Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 11:29
La cosa che mi fa ridere è che volano gli stracci ma non si rendono conto che se avessero in piena forma Dybala, Lukaku, Sanches, Aouar ecc qualcosa la potrebbero pure fa'.
Ci penseranno loro a distruggerla
Se fossero giocatori integri giocherebbero altrove.

kelly slater

Molto lentamente, ma stanno arrivando alla consapevolezza, purtroppo...

Slasher89

Citazione di: kelly slater il 04 Set 2023, 13:38
Ciardi: "a me m'arivano i messaggi da ieri che murigno s'è dimesso"

Non credo si sia mai dimesso in vita sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2023, 13:45
Non credo si sia mai dimesso in vita sua.

seee mo ce lo freghi, 7 pippi l'anno pe' fa' l'intrattenitori de beoti
cazzo glieli da più

PARISsn

Citazione di: edge24 il 04 Set 2023, 13:36
attenzione alla teoria di galopeira. muorinho non farebbe giocare Ndicka per fare un dispetto alla società

ha detto lo stesso per Celik al posto di Chistanseen, non li voleva  o i loro acquisti non sono stati concordati e quindi no li fa giocare ( per me cazzata almeno su Ndicka, ha giocato le prime due amichevoli, ha fatto ridere e allora l'ha messo fuori )

richard

Ndicka è più lento degli altri che hanno in difesa e poi c'ha un cazzo in mezzo al cognome.

FeverDog

ma che dite? non lo fa giocare perché non ha ancora capito i complessissimi meccanismi tecnico tattici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Casale ci mise un paio di mesi per capire meglio i meccanismi difensivi, in proporzione a Ndicka servono almeno un paio d'ore.

Il gitano

Citazione di: kelly slater il 04 Set 2023, 13:44
Molto lentamente, ma stanno arrivando alla consapevolezza, purtroppo...

Basta una vittoria sculata con l'Empoli per far ripartire la giostra, calma

kelly slater

Citazione di: Il gitano il 04 Set 2023, 14:17
Basta una vittoria sculata con l'Empoli per far ripartire la giostra, calma

Eh temo tanto che pure con arbitro, culo, sordautt, non je la fanno

Tarallo

Magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Empoli in dieci al minuto 52

Tarallo

Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2023, 14:27
Empoli in dieci al minuto 52

E rigore nel primo quarto d'ora.

Zagortenay

Citazione di: richard il 04 Set 2023, 13:49
Ndicka è più lento degli altri che hanno in difesa e poi c'ha un cazzo in mezzo al cognome.

:lol:

ma ricevendo ora un'offerta   in petroldollari, potrebbe dimettersi senza problemi per andare a svernare  altrove?

robylele

Citazione di: Zagortenay il 04 Set 2023, 15:05
:lol:

ma ricevendo ora un'offerta   in petroldollari, potrebbe dimettersi senza problemi per andare a svernare  altrove?

un'offerta in petroldollari e Mou manda una Pec e se ne va pure senza salutare.

Il gitano

Ma perchè volete che si dimetta? Ok che il personaggio è particolarmente tossico, ma io lo preferisco sempre a uno che potrebbe farli giocare un po' a calcio

PARISsn

avessi altre entrate su cui contare per fare la spesa e pagare le bollette me giocherei tutta la pensione sull'1 fisso di merde-empoli e pure maramaldeggiante, tipo 3 o 4 a zero con gol  di Lukaku e Dybala....ma siccome dall'altra parte c'hanno Fazzini Cambiaghi e Baldanzi che avrei comprato in blocco fossi stato Lotito, non vorrei passare per  un incoerente e quindi non gioco  ;)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Probabile che merde-empoli manco la giochino.

arturo

Non accettano le scommesse, tipo noi nel 99...😎