Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: robylele il 04 Set 2023, 20:50
ho gli incubi notturni se penso che Sarri é stato a un passo dalle merde.

Anche questa sliding Door importante.
Anche se sono convinto che avrebbero avuto molta poca pazienza.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Se a qualcuno interessa, alle 21 su Teleroma 56 trasmissione con Torri e Austini (una cosa come Circo Massimo o Cloaca Massima, non ho capito bene). Potrebbe essere interessante :)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
La scenografia ricorda l'indimenticabile "Divertiamoci con le bandiere" di Sheldon Cooper (per amanti di The big bang theory")  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: robylele il 04 Set 2023, 20:50
ho gli incubi notturni se penso che Sarri é stato a un passo dalle merde.
Al minuto 30 Criscitiello chiede a Sarri quanto è stato vicino alle merde:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: OCCULTIS il 04 Set 2023, 21:15
La scenografia ricorda l'indimenticabile "Divertiamoci con le bandiere" di Sheldon Cooper (per amanti di The big bang theory")  :D
:rotfl2:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: zorba il 04 Set 2023, 19:16
Se dovesse succedere che segna un gol decisivo per levare punti ai suini, per me sospendono le trasmissioni...

:=))

:asrm
suino, animale in fondo innocuo ma utilissimo, non si butta niente è tutto buono...ti sembrano, onestamente, qualità da attribuire a inquelli? Un po' più di rispetto per i suini per favore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: OCCULTIS il 04 Set 2023, 21:15
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Laziolubov il 05 Set 2023, 00:26
suino, animale in fondo innocuo ma utilissimo, non si butta niente è tutto buono...ti sembrano, onestamente, qualità da attribuire a inquelli? Un po' più di rispetto per i suini per favore
Non ci sono specie nel nel mondo animale, infatti dobbiamo, per parlare di loro, fare riferimento al mondo inanimato dei rifiuti organici umani: AH MERDEEEE

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2023, 18:15
ferretti sta superando chiunque nella spiegazione del perché non era rigore per il milan

Cioè quale spiegazione sta cercando di dare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Set 2023, 09:45
Cioè quale spiegazione sta cercando di dare?

Eh non ricordo più nel dettaglio, dovrei recuperare il podcast, ma parlava di piede di rui pasticcio che non si piega, quindi significa che l'entrata è involontaria... alla fine la sentenza è che è più fallo di LC che di rui.
Vabbè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si,  ha detto che non solo Rui guarda altrove, ma il fatto che il piede si sposta/piega dimostra che non c'era alcuna intenzione di entrare a martello, di fare fallo e di fare male, perché se entri per dare dallo il piede non si piega.
Salvador Dali su questo processo logico ci ha fatto un quadro se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
I romanisti nel piegarsi hanno grande esperienza, io mi fiderei del loro giudizio in materia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per dare dallo era per fare fallo, ma è più bello così.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2023, 10:04
Si,  ha detto che non solo Rui guarda altrove, ma il fatto che il piede si sposta/piega dimostra che non c'era alcuna intenzione di entrare a martello, di fare fallo e di fare male, perché se entri per dare dallo il piede non si piega.
Salvador Dali su questo processo logico ci ha fatto un quadro se non sbaglio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
"il colpo del mercato è Lukaku"
"c'erano squadre disposte a pagare 50 milioni per il cartellino"
"scelgo di nominare il milan [come regina del mercato, ndE24] per non nominare un'altra squadra che secondo me non si è comportata male"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da Marione, nella loro difesa assoluta di Mourinho, io ascolto da un quarto d'ora e non ho capito che stanno a di'.
L'unica cosa che capisco, 26 titoli, gioca male, conferenze stampa, lo spot di Sky dove è testimonial, detrattori non in buona fede, oink oink e altri suoni gutturali, è che parlare con la lingua parzialmente ancora inserita nell'orifizio anale del portoghese è operazione complessa.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
L'orario di Austini è alle 13, non più 11.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: FeverDog il 05 Set 2023, 09:50

Eh non ricordo più nel dettaglio, dovrei recuperare il podcast, ma parlava di piede di rui pasticcio che non si piega, quindi significa che l'entrata è involontaria... alla fine la sentenza è che è più fallo di LC che di rui.
Vabbè.

Sicuramente avendo sentito radiomarelli (almeno quelle funzionavano bene, qualche lieve disturbo in FM ,ed erano anche utili per capire se i telecomandi emettevano, questo invece nun serve ad un'emerito ca@@o), che parlava di non fallo perchè non guardava il giocatore (che poi in un azione del genere come ca@@o faceva rui pasticcio a non guardare,al limite, se sarà girato all'ultimo per proteggersi da un impatto).

Quindi secondo l'espertone di dazn,io in area se entro alla Bruce Lee verso un avversario e gli stacco una tibia , non è rigore basta che mentre lo faccio giro la testa dall' altra parte, io a sto punto userei direttamente le UZI , 'nsia mai che abbattuto uno la palla arrivi a qualcun altro .Ah tutto questo senza scomodare le entrate improvvide/imprudenti in area che danno automaticamente luogo all'assegnazione di un calcio di rigore

Discussione precedente - Discussione successiva