16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mettiamo isaksen .

o Fares  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Sarei indeciso tra Kamada e Guendo perché la juve lì ha l'altro francese, Rabiot, forte fisicamente. 

Pensavo che il giapponese facesse una trasferta intercontinentale e quindi la scelta poteva essere scontata, ma invece ho capito che gioca in Europa

Pogba credo sia fuori per infortunio

Diciamo che Kamada con le sue incursioni potrebbe creare qualche problema agli avversari, però anche farlo entrare in corsa potrebbe essere letale se siamo bloccati sullo 0-0

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Sosta che ci toglie essenzialmente tutti i titolari ma nessun nuovo acquisto escluso Kamada. Settimana importante per loro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo Napoli anche un punto sarebbe ben accetto, anche considerando che se segnamo ce l'annullano per un presunto fallo di 4 minuti prima e Marelli direbbe giusto così.

Citazione di: Giako77 il 05 Set 2023, 16:28
Sarei indeciso tra Kamada e Guendo perché la juve lì ha l'altro francese, Rabiot, forte fisicamente. 

Pensavo che il giapponese facesse una trasferta intercontinentale e quindi la scelta poteva essere scontata, ma invece ho capito che gioca in Europa

Sì ma Guendo ha due giorni di riposo e poi parecchi giorni per parlare con Sarri della sua posizione in campo e del modulo juve, mentre Kamada avrà altro a cui pensare.

Lui può sempre entrare dopo e regalarci qualche incursione delle sue, magari con una juve con la lingua di fuori.

Citazione di: LazioArchive il 05 Set 2023, 16:30
Sosta che ci toglie essenzialmente tutti i titolari ma nessun nuovo acquisto escluso Kamada. Settimana importante per loro

ecco, questo intendevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Kamada mi sta bene anche se entra al 70imo e gli piazza uno scaldabagno sotto l'incrocio.
Mi accontento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Giako77 il 05 Set 2023, 16:28

Pogba credo sia fuori per infortunio

Diciamo che Kamada con le sue incursioni potrebbe creare qualche problema agli avversari, però anche farlo entrare in corsa potrebbe essere letale se siamo bloccati sullo 0-0

Kamada LA Guendouzi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Guendo conosce oltretutto i francesi della juve, sa come giocano, le posizioni che prediligono e come si muovono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Adler Nest il 05 Set 2023, 17:58
si sa già dove la trasmetteranno in TV?

Su telepezzotto di sicuro...

:=)) :=)) :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 05 Set 2023, 16:47
Kamada LA Guendouzi

sì, ce lo vedo LA spazzare dalla nostra trequarti con dei colpi di tacco ben assestati.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
FORMELLO - Si riparte dopo 48 ore di riposo. Sarri al lavoro con tanti baby della Primavera aggregati viste le assenze dei nazionali. Sono 8 i calciatori convocati dalle rispettive selezioni: Provedel, Casale, Romagnoli, Immobile, Zaccagni, Kamada, Marusic e Hysaj. Si rivedranno a Formello a metà della prossima settimana, quando all'orizzonte si vedrà già la trasferta di Torino con la Juventus. Nel pomeriggio sono rimasti a riposo Vecino e Pedro, per loro soltanto lavoro in palestra. Lo spagnolo, utilizzato nella ripresa al Maradona, cercherà in questi giorni di non affaticare la caviglia sinistra che l'ha tormentato per gran parte dell'estate.

In condizione: 

Nelle prossime sedute il tecnico biancoceleste proverà a migliorare il livello di condizione dei calciatori fin qui poco impiegati, Rovella in primis, arrivato alla Lazio appena smaltita una lesione muscolare accusata in ritiro con la Juve. Per domani è prevista una sgambata alle 17, per giovedì invece un doppio allenamento alle 11 e alle 17.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
La Juve mi sembra molto aiutata quest'anno,  nonostante  il Var .
Continuano a rubare imperterriti.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Ma Rovella più o meno come sta ?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
C'è da gestire la coppia di partite Juventus-Atletico.

Quindi, visto che Guendo è a casa e Kamada in giro per l'Europa, prevedo Guendo con la Juventus e Kamada per l'Atletico. Chi resta in panca entrerà al 65/70° per Luis Alberto, che quindi sarà al top per entrambi gli incontri.

Vertice basso Cataldi, con ingresso di Rovella verso il 60/70° in entrambe le partite.

In attacco, Immobile sempre sostituito dal Taty al 60°, per preservarlo come LA.

Sulle ali, prevedo un po' di turn over per Zaccagni, se come credo giocherà contro l'Ucraina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
se non arrivano problemi dalle nazionali avremo questa

Provedel
Marusic Casale Romagnoli Hjsay
      Guendouzi* Cataldi LA
            Pipe Ciro Zac

*Kamada gioca 2 partite con la Nazionale japan

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Rifaccio la domanda: si sa già dove la fanno in tv?
Grazie

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2023, 13:30
Rifaccio la domanda: si sa già dove la fanno in tv?
Grazie

dazn

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sia primo che secondo anello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: paolo71 il 06 Set 2023, 13:26
se non arrivano problemi dalle nazionali avremo questa

Provedel
Marusic Casale Romagnoli Hjsay
      Guendouzi* Cataldi LA
            Pipe Ciro Zac

*Kamada gioca 2 partite con la Nazionale japan

anche secondo me preferira' Guendouzi pero' stiamo pure a  inizio stagione, le possono reggere due partite a settimana, non è che stiamo ad aprile e ne hanno gia' 40 sul groppone, tra l'altro Kamada le due amichevoli ce l'ha  in Europa, Germania e Turchia quindi manco fa viaggi transoceanici...io mi aspetto pure la sorpresa Rovella titolare, ormai sta bene, è guarito e ha 2 settimane davanti di lavoro con Sarri...

Discussione precedente - Discussione successiva