UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: Bobby34 il 04 Set 2023, 17:09
La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista UEFA.

Portieri: Provedel, Sepe

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli

Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino

Attaccanti: Castellanos , Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni

Club Trained Players: (min. 4 Players) Cataldi
Home Trained Players: (min. 4 Players) Provedel, Sepe, Lazzari, Romagnoli, Casale, Pellegrini, Rovella, Immobile, Zaccagni

Non avendo i 4 Club Trained Players, la lista ci viene decurtata da 25 a 22.

I nati dopo il 01.01.2001 non vanno inseriti in lista (es. Mandas, Gonzalez)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Club Trained Players: (min. 4 Players) Cataldi
Home Trained Players: (min. 4 Players) Provedel, Sepe, Lazzari, Romagnoli, Casale, Pellegrini, Rovella, Immobile, Zaccagni

Non avendo i 4 Club Trained Players, la lista ci viene decurtata da 25 a 22.

I nati dopo il 01.01.2001 non vanno inseriti in lista (es. Mandas, Gonzalez)

Credo però che per essere ammessi in lista B bisogna aver giocato 2 anni ininterrotti nelle giovanili del club, ho dei dubbi che Mandas, Diego Gonzalez e Sanà Fernandes siano schierabili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2023, 17:30
abbiamo sacrificato basic

cosi' si impara, lui e  il procuratore che l'avra' consigliato di non andare a Udine o altrove, 26 anni, una carriera ancora davanti e quest'anno il campo lo vede in cartolina e sara' un bell'impulso perche qualcuno metta gli occhi su di lui l'anno prossimo...cioe' come rovinarsi una carriera per non rinunciare a 500mila euro con la prospettiva di guadagnane di piu' domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2023, 17:36
cosi' si impara, lui e  il procuratore che l'avra' consigliato di non andare a Udine o altrove, 26 anni, una carriera ancora davanti e quest'anno il campo lo vede in cartolina e sara' un bell'impulso perche qualcuno metta gli occhi su di lui l'anno prossimo...cioe' come rovinarsi una carriera per non rinunciare a 500mila euro con la prospettiva di guadagnane di piu' domani...
che poi lui sembra un bravo ragazzo...ma i procuratori sono squali veri.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2023, 17:36
Il procuratore di solito guadagna più in % con il trasferimento . Penso che sia il ragazzo che abbia voluto restare e giocarsi le sue chances

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: calimero il 04 Set 2023, 17:35
Credo però che per essere ammessi in lista B bisogna aver giocato 2 anni ininterrotti nelle giovanili del club, ho dei dubbi che Mandas, Diego Gonzalez e Sanà Fernandes siano schierabili.

Non sono schierarabili, ma credo ce ne faremo una ragione.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Per chi come me che non puó andare allo stadio in quanto centinaia di chilometri distante....

come seguite la Lazio in Champions? Io attualmente ho dazn, come spendo di meno per seguire la nostra Lazio?
Odio di avere 5 dispositivi per vedere tutte le partite, ma tantè....

Grazie del vostro aiuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: giorgio82 il 06 Set 2023, 13:43
Per chi come me che non puó andare allo stadio in quanto centinaia di chilometri distante....

come seguite la Lazio in Champions? Io attualmente ho dazn, come spendo di meno per seguire la nostra Lazio?
Odio di avere 5 dispositivi per vedere tutte le partite, ma tantè....

Grazie del vostro aiuto

Fatti il ticket sport di now tv, adesso non ricordo quanto costa al mese, mi pare che la promozione annuale costi 9,99 € al mese. C'è tutto lo sport di sky tra cui la champions

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lazio -Atletico dovrebbe essere in chiaro su canale 5

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Cesio il 06 Set 2023, 13:54
Fatti il ticket sport di now tv, adesso non ricordo quanto costa al mese, mi pare che la promozione annuale costi 9,99 € al mese. C'è tutto lo sport di sky tra cui la champions

questo suona veramente bene, poi visibile tramite app sul tv spero, devo ancora verificare.

grazie

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: giorgio82 il 06 Set 2023, 14:51
questo suona veramente bene, poi visibile tramite app sul tv spero, devo ancora verificare.

grazie

Sì, funziona come dazn

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Rorschach il 04 Set 2023, 17:13
Dopo tempo immemore si riesce ad assegnare inequivocabilmente ogni ruolo a 2 giocatori, senza dover fare previsioni oniriche...

Provedel - Sepe
Marusic - Lazzari
Hysaj - Pellegrini
Romagnoli - Patric
Casale - Gila
Kamada - Guendouzi
Cataldi - Rovella
LA - Vecino
FA - Isaksen
Immobile - Castellanos
Zaccagni - Pedro

Ottimo!

Veramente ... ancora stropiccio gli occhi x la completezza della rosa.

Spero i nuovi (che nn sono come anno scorso) entrino subito nelle rotazioni in modo da mettere una formazione competitiva sia in Champion che nel turno di campionato ... derby o juve.
Castellanos e Isaksen in particolare ... x cataldi comunque c'è vecino pronto in attesa di Rovella.

Mi chiedo in assenza del Mago se possiamo mettere il Giappo a sx e inserire Guendo??!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scusate chiedo qui che mi pare ci sia gente preparata.

Ma non si può più comprare il singolo evento, che sia partita di campionato o CL?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2023, 16:27
Scusate chiedo qui che mi pare ci sia gente preparata.

Ma non si può più comprare il singolo evento, che sia partita di campionato o CL?

Se intendi il biglietto per lo stadio, mi trovo nella medesima situazione.
Immagino attendano di vendere i mini-abbonamenti prima di procedere (così non togliamo il posto a chi invece vuole esserci per tutti e tre i match).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Rorschach il 06 Set 2023, 16:35
Se intendi il biglietto per lo stadio, mi trovo nella medesima situazione.
Immagino attendano di vendere i mini-abbonamenti prima di procedere (così non togliamo il posto a chi invece vuole esserci per tutti e tre i match).

Nono intendevo il singolo evento su qualche canale digitale o app.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2023, 14:34
Lazio -Atletico dovrebbe essere in chiaro su canale 5
come funziona la scelta? Se fai in chiaro una trasferta accontenti i tifosi e non disturbi la società, se fai in chiaro una casalinga rovini l'incasso alla società. Chi decide cosa?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: Laziolubov il 06 Set 2023, 16:38
come funziona la scelta? Se fai in chiaro una trasferta accontenti i tifosi e non disturbi la società, se fai in chiaro una casalinga rovini l'incasso alla società. Chi decide cosa?
e proprio nell'ottica di danneggiare la Lazio hanno deciso che la partita a Roma più importante andava trasmessa in chiaro.... :D

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2023, 16:36
Nono intendevo il singolo evento su qualche canale digitale o app.

Forse solo su NowTV, ma trasmettono solo quelli di Sky (3 partite di campionato a settimana).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva