Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E poi non state considerando il 5 - 0 contro l'empoli di settimana prossima.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: QVIRIS il 06 Set 2023, 15:03
naaa..se non arrivano i risultati sarà come sempre colpa "dell'arbitri, der gomblotto, daa juve e der bodere de lodido", poi basta che fridkin gli va a prendere l'ennesimo bollito col jet privato e ricomincia la giostra, come i criceti sulla ruota

Come spiegare il loro ambiente di merda in poche parole... Questo è il dono della sintesi
:) :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
naaa..se non arrivano i risultati sarà come sempre colpa "dell'arbitri, der gomblotto, daa juve e der bodere de lodido", poi basta che fridkin gli va a prendere l'ennesimo bollito col jet privato e ricomincia la giostra, come i criceti sulla ruota

infatti io non confido in una presa di coscienza dei beoti, ma nel fatto che ( sopratutto se la storia dello stadio s'allunga ) i Fridkin se rompono li [...] de anna' a prende la gente col jet pe falli sta boni i li mollano in mano a qualche altro...magari meglio, magari peggio sara' da vedere,  intanto sarebbe  un altro sogno ammeregano che  pija er volo... ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
E' questa cosa che mi fa sempre essere abbastanza tranquillo.
Cambiano i presidenti, la società, gli allenatori, i giocatori, i preparatori, i direttori sportivi; ma l'ambiente demmerda rimane e sempre rimarrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Un ambiente rifocillato dai sordaut e da quelli che si fanno i selfie alla fine di un derby perso .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ma l'avete sentito in lucidissimo austini che ha letteralmente detto: la merda se n'è sbattuta del FFP per anni e ora è abbastanza logico che la uefa ti bastona con tutte le limitazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Austini se continua così potrebbe diventare il nuovo Ibanez.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Austini è pericolosissimo, si dovrebbe fare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2023, 19:13
Austini è pericolosissimo, si dovrebbe fare qualcosa.

L'unico modo per disinnescare Austini è una Lazio vincente.
L'invidia e la rosicata tornano potenti e ricomincia a parlare del potere di Lotito e fregnacce simili.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io l'ho scritto diverse volte...Austini circa 10 anni fa interveniva a RadioRadio ed era sempre critico sulla merdxa...poi è passato a Teleragliostereo è stranamente è diventato filosocietario di Pallotta e company, ora con i Friskins è tornato più o meno quello di raglioraglio.
I misteri dei cambi di proprietà  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CIARDO HA UN'ESCLUSIVA

La roma vuole Totti in società, e Mourinho sta leakando la notizia per mettere pressione alla società (che pare che ancora non lo sappia).

Restate coi piedi per terra, siamo ancora lontani dalla realizzazione di un sogno di sempre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giustamente il telefono sostituisce quella parola zozza :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: FeverDog il 07 Set 2023, 10:25
giovanni storti?

O Bebo? Soprattutto in queste vesti...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Devo dirvi ... x me che sto lontano da Roma... che questo periodo è uno dei più divertenti che ricordi delle vicende della ASMerde.
Nn vincono più i derby .. sono sempre sotto di noi in classifica.. stanno pieni di debiti... giocano de merda e hanno giocatori uguali ... hanno una cassa mediatica tronfia che continua a prendere docce fredde... ci perculano con teorie assurde e poi in quel posto glielo mettiamo sempre!!!

Viva i Friskies!!!
:asrm :asrm :asrm

Ps. Nn vorrei mai che lo sceicco arrivasse da loro 🤘🏻

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ATTENZIONE: a domanda diretta, Gionata dice "NO: A ME NON RISULTA".

Ora vado a sentire che ne dicono di là dove si vantano di aver fatto un grande scoop (Mourinho lo avrebbe detto a Ciardo o come se chiama lui).
Tutto questo mentre lavoro quindi perdonateme.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Me lo immagino Mourinho che si alza la mattina e davanti allo specchio si dice "quasi quasi chiamo Ciardi"  :sisisi: :sisisi:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Se torna totti nulla è precluso, nulla. Date tutto il potere decisionale a quell'uomo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2023, 11:35
ATTENZIONE: a domanda diretta, Gionata dice "NO: A ME NON RISULTA".

Ora vado a sentire che ne dicono di là dove si vantano di aver fatto un grande scoop (Mourinho lo avrebbe detto a Ciardo o come se chiama lui).
Tutto questo mentre lavoro quindi perdonateme.
Più che altro ti dovrebbe perdonare il fruitore del tuo lavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio lavoro migliora grazie all'energia che mi trasmettono i zozzoni.
Ho appena finito una cosa per cui avevo messo da parte altre 4-5 ore tra qui e venerdì.
Certo che se ho riunioni cerco di spegnere...

Discussione precedente - Discussione successiva