Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Si vocifera che sia stato preso anche Marcos Leonardo per gennaio così avranno 16 attaccanti in rosa :lol: mgc
Il loro calciomercato continua a non aver alcun senso

:asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se questo se lo comprano almeno ne hanno uno l'anno prossimo, visto che devono restituire mezza squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ma con quali soldi lo comprano? Con quelli di abramo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: tommasino il 06 Set 2023, 17:41
Ma con quali soldi lo comprano? Con quelli di abramo?

che  poi  fanno  congetture tutte loro senza un minimo di senso, cioe' dicono che adesso sarebbe costato 18 milioni invece a gennaio lo pagheranno 12...ma perche? questo continua ad essere titolare nel Santos e nella  nazionale, segna e gia' c'erano altre squadre su di lui, perche a gennaio dovrebbe costare molto meno ?? boh...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Pare ManUnit interessato .

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
la loro idea è di non pagare abraham e darlo indietro per lukaku
sentito con queste stesse orecchie di questa testa

non chiedetemi come

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Aquila1979 il 07 Set 2023, 17:36
la loro idea è di non pagare abraham e darlo indietro per lukaku
sentito con queste stesse orecchie di questa testa

non chiedetemi come

cioè io devo darti dei soldi per una cosa, tu me ne presti un'altra e quando mi richiedi la cosa in prestito ti dico "se me la lasci non ti pago la prima cosa"  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Dissi il 07 Set 2023, 17:40
cioè io devo darti dei soldi per una cosa, tu me ne presti un'altra e quando mi richiedi la cosa in prestito ti dico "se me la lasci non ti pago la prima cosa"  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

sono fantastici

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
poveri, ai tempi, nello stesso giorno,  gli è morta la prof di logica e quella di matematica

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque non è tanto irrealizzabile lo scambio Abramo-Lukaku, visto che i rapporti tra le due proprietà sono fuori ogni logica sportiva altrimenti col c....
Al Chelsea, per Abraham devono pagare ancora 25 milioni (ultima rata nel 2025), sicuramente il valore dell'inglese è sceso dai 40 a 25 ma come premesso, ogni cosa logica con loro non esiste, quindi potrebbero valutarlo anche 35/40.
Comunque possono fare pari e patta con Abraham e acquistano Lukaku per 40 milioni (almeno questa era la cifra della Juventus) e lo pagano a rate fino al 2030  :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma al di là di tutto, che ci fa il Chelsea con quella pippa scrocchiata di Abraham?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma non dovevano ancora pagare la 1a rata di abramo ???

comunque sia se anche fosse devono dare 25 di abramo e diventa loro (se non lo pagano,non diventa loro)
poi in caso ci sarebbe da pagare lukaku, se inseribile abramo in un eventuale scambio, dipenderebbe dalla volontà dei londinesi, ma comunque la si giri, il discorso dei loro "radiologi" è senza alcuna logica

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Dissi il 07 Set 2023, 17:40
:lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Per coprire il pagamento di Abraham, trasformano in trasferimento definitivo il prestito di Lukaku. Mi pare tutto molto chiaro!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
fanno ragionamenti tutti loro, come  Marcos Leonardo che a in estate lo pagavano 18 ma adesso a gennaio lo prenderanno a 12, per quale  motivo il prezzo dovrebbe scendere non se sa...è titolare del Santos, segna, lo chiamano in nazionale ma a distanza di 6 mesi dovrebbe scendere il prezzo di un terzo....mah !!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: Splash il 07 Set 2023, 19:59
Per coprire il pagamento di Abraham, trasformano in trasferimento definitivo il prestito di Lukaku. Mi pare tutto molto chiaro!
Ma che so, le 5 lire di Totò? Abraham lo devono pagare, Lukakulo devono pagare come fa uno a coprire l'altro?
p.s. mi è uscito Lukakulo, lo lascio così, suona bene

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: PARISsn il 07 Set 2023, 20:12
fanno ragionamenti tutti loro, come  Marcos Leonardo che a in estate lo pagavano 18 ma adesso a gennaio lo prenderanno a 12, per quale  motivo il prezzo dovrebbe scendere non se sa...è titolare del Santos, segna, lo chiamano in nazionale ma a distanza di 6 mesi dovrebbe scendere il prezzo di un terzo....mah !!

Sento puzza di commissioni altissime. Oltre alla solita puzza di  :asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Laziolubov il 07 Set 2023, 20:14
Ma che so, le 5 lire di Totò? Abraham lo devono pagare, Lukakulo devono pagare come fa uno a coprire l'altro?
p.s. mi è uscito Lukakulo, lo lascio così, suona bene

Discussione precedente - Discussione successiva