Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Anche con la juve me lo ricordo bene, per l'ultimo quarto d'ora di lotta e pressing è utile, speriamo per le prossime partite

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Hai visto mai che serva ad agevolare la fuoriuscita del ragazzo dalla nostra rosa verso altri lidi a lui (e a noi...) più consoni.

Daje Toma!!!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Le occasioni le aveva , il primo a volersi bene , deve essere lui stesso

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 130
Giocatore bistrattato e giudicato senza aver avuto  un minimo di continuita' e la possibilita'di giocare e sbagliare almeno 2/3 partite di seguito.Nonostante tutto, la seconda parte dello scorso anno secondo me e'entrato bene negli spezzoni finali di molte partite..non e'un titolare ma sono convinto che quest'anno con le 3 competizioni,anche lui potra' esserci molto utile con la sua altezza,la sua gamba ed il suo tiro secco. Anche lui dovra' fare un ulteriore step,mettendoci un po'piu'di cattiveria,crederci di piu' nel seguire l'azione nelle ripartenze senza palla e cercare di prendere lo specchio della porta nelle occasioni di tiro che gli capiteranno..facciamogli pero'sentire anche noi positivita' quando sara'il suo momento...forza Toma!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Ricordo le parole al miele che spese per lui Sarri dopo poche partite e ricordo i panegirici che i giornalisti al seguito del ritiro estivo 2022 dedicarono all'applicazione mostrata negli allenamenti. Anziché esplodere si è involuto, sembrando sempre più timido, impreciso e poco intraprendente, ma io resto convinto che abbia avuto molta sfortuna con diverse sliding doors che gli sono capitate e che come sesto uomo a centrocampo possa essere utilissimo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
A me sta pure simpatico, ha dimostrato di essere sufficientemente applicato, parte del gruppo e sempre corretto nei comportamenti e nelle dichiarazioni.
Però.... però sono due anni che sta qui e, al di là di un paio di sliding doors giustamente citate da migdan, ha fatto vedere davvero troppo poco in termini di qualità che lo facciano non dico eccellere ma nemmeno rappresentare un'alternativa sulla quale poter fare autentico affidamento. Sempre troppo timido e "medio" praticamente in tutto; sicuramente gli avrebbe fatto bene giocare con continuità altrove ma a quanto pare non ha avuto voglia di rimettersi in gioco, il che è un altro punto che non va di certo a suo favore.

Fischi e patenti di pipparsughismo mai, ma dopo due anni le conclusioni su di lui possono dirsi ormai definitive. E non sono certo lusinghiere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Capita. Magari cambiando ambiente avrebbe potuto trovare stimoli nuovi e dare una rinfrescata alla sua carriera.
Dicono abbia rifiutato Udine, compromettendo l'eventuale affare Samardzic...
Non gli resta che fare da comparsa, magari subentrando in qualche partita a risultato acquisito.
Peccato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: charlie il 09 Set 2023, 20:46
Né carne, né pesce.
Capita. Magari cambiando ambiente avrebbe potuto trovare stimoli nuovi e dare una rinfrescata alla sua carriera.
Non gli resta che fare da comparsa, magari subentrando in qualche partita a risultato acquisito.
Peccato

Una cosa buona l'ha fatta alla fine, Guendouzi è di gran lunga migliore di Samardzic. Poteva completare l'opera accettando la destinazione turca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: charlie il 09 Set 2023, 20:46
Né carne, né pesce.
Peccato
Dicono.....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: hafssol il 09 Set 2023, 16:55
A me sta pure simpatico, ha dimostrato di essere sufficientemente applicato, parte del gruppo e sempre corretto nei comportamenti e nelle dichiarazioni.
Però.... però sono due anni che sta qui e, al di là di un paio di sliding doors giustamente citate da migdan, ha fatto vedere davvero troppo poco in termini di qualità che lo facciano non dico eccellere ma nemmeno rappresentare un'alternativa sulla quale poter fare autentico affidamento. Sempre troppo timido e "medio" praticamente in tutto; sicuramente gli avrebbe fatto bene giocare con continuità altrove ma a quanto pare non ha avuto voglia di rimettersi in gioco, il che è un altro punto che non va di certo a suo favore.

Fischi e patenti di pipparsughismo mai, ma dopo due anni le conclusioni su di lui possono dirsi ormai definitive. E non sono certo lusinghiere.

MedioMan

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
IL suo errore mi ha rattristito.

Sinceramente é entrato bene in partita, con la testa di uno che "ho i miei 5 minuti e devo sfruttarli"

Poi arriva la, davanti al portiere, palla perfetta, messa sui suo piede forte. Ho pensato "Ora lo sfonna"

Prima reazione dopo quel """""""""tiro"""""""" (era un tiro??? forse ha scommesso l´1-0) é stata  :o .

Avrei accettato avesse tirato forte sul portiere, in tribuna...ma in quella """conclusione" c´é tutta l´esperienza di Toma Basic alla Lazio. MOscio, pauroso, vorrei ma non posso. Ha tirato con una palla medica.

Toma addio...il destino non é dalla tua parte. Buona fortuna altrove.   

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Concordo, avrei preferito tirasse fuori ma forte

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Concordo, avrei preferito tirasse fuori ma forte

Idem

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
personalità da pulcino bagnato a scapito di un fisico atletico.
Una canna vuota al vento, purtroppo

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Semplicemente spento, d'altronde non si è mai acceso. Classico caso di mancato inserimento

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io non so perchè, ma abbiamo in rosa un tasso di pulcini bagnati ben oltre la media.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Eppure le sue prime apparizioni con la ns maglia erano state confortanti, poi è iniziata una lunga discesa, confermata ieri sera.
Ho sperato che segnasse, solo per una sua valorizzazione economica in vista del mercato di gennaio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Porcozzio non giochi mai, te capita na palla che manco se te l'acchitti co le mani te viene così bene.
Sul piede tuo.
Dopo mesi da ectoplasma.
Lì ce poi mette tutta la forza dell'animadelimortaxxitua, poteva esse' la riabilitazione totale de Toma, e tu che fai?

Invece de tira' na caracca tumida, tiri un calzino sudato?

Io boh.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: Rorschach il 06 Dic 2023, 10:07
Io non so perchè, ma abbiamo in rosa un tasso di pulcini bagnati ben oltre la media.
non sarà che ci diventano?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma meriterebbe più spazio.

Discussione precedente - Discussione successiva