Fantacalcio Mantra 2023/2024

Aperto da Nano, 01 Ago 2023, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: pentiux il 09 Set 2023, 13:25
Iniziano ad arrivare le offerte di scambio che il buon Tornado chiamava "speriamo che ti sbagli a premere il pulsante"..

Per fare un esempio anonimo:

(e il nome cancellato è un discreto centrocampista, buono ma non uno dei top assoluti)

:=))
Eh ... però non è proprio vero che "è arrivata ... " .
Dovresti far vedere quella che hai mandato tu prima ...  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mandala pure senza problemi, le mie offerte sono sempre potenzialmente equilibrate. Poi magari le ritieni non adeguate o non convenienti ma mai assurde.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dove posso leggere le regole per le sostituzioni in partita?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: pentiux il 09 Set 2023, 17:58
Mandala pure senza problemi, le mie offerte sono sempre potenzialmente equilibrate. Poi magari le ritieni non adeguate o non convenienti ma mai assurde.
Va beh, ma la mia proposta era un modo per dirti che quel giocatore è incedibile. Non ho mai pensato che tu potessi accettarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Va beh, ma la mia proposta era un modo per dirti che quel giocatore è incedibile. Non ho mai pensato che tu potessi accettarla.
Vabbè, in modo simpaticissimo direi.
La mia offerta era questa, visto che hai detto tu di essere l'autore dell'altra:

Ora per carità si può rifiutare, si può ritenere non conveniente, tutto quello che vuoi.
Ma ti sto offrendo 3 giocatori che valgono 29 crediti in cambio di 2 giocatori che valgono 29 crediti, non mi sembra sia una proposta offensiva.

Comunque a posto così, buon proseguimento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nemmeno è cominciato il campionato e già ci sono scintille?  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: pentiux il 09 Set 2023, 21:34
Vabbè, in modo simpaticissimo direi.
La mia offerta era questa, visto che hai detto tu di essere l'autore dell'altra:

Ora per carità si può rifiutare, si può ritenere non conveniente, tutto quello che vuoi.
Ma ti sto offrendo 3 giocatori che valgono 29 crediti in cambio di 2 giocatori che valgono 29 crediti, non mi sembra sia una proposta offensiva.

Comunque a posto così, buon proseguimento.
Ma infatti io mica mi sono offeso. Di cosa poi? Nè volevo offenderti facendoti una controproposta. Ce ne siamo fatte 7 o 8 di proposte e controproposte, lo sai. Era per dirti che Zielinsky non lo trattavo.

A posto così, comunque, anche per me.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Nella squadra TIYE non ci sono incedibili. Venghino siori venghino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io nelle trattative sono peggio de Lotito: se rifiuti una mia offerta, le offerte successive saranno sempre al ribasso  :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: Sonni Boi il 11 Set 2023, 09:33
@Gio

Io nelle trattative sono peggio de Lotito: se rifiuti una mia offerta, le offerte successive saranno sempre al ribasso  :D

Eh, ho visto ...  :beer:
Pure qui, però, pagare moneta, ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Eh, ho visto ...  :beer:
Pure qui, però, pagare moneta, ...

15 crediti per Pongracic manco Carnevali alle merde al 30 giugno glieli dà   :asrm :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: Sonni Boi il 11 Set 2023, 11:26
15 crediti per Pongracic manco Carnevali alle merde al 30 giugno glieli dà   :asrm :beer:
Era Pongracic + 1 (sebbene scarso ...)   :beer:
Però 12 per Pongracic e Gendrey è poco.
18 era onesto. Due titolari, con pochi difensori seri ancora in giro.
Se ci ripensi sono aperto ancora un po' ...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Non capisco se non hai capito il meccanismo degli scambi o ti diverti a fare proposte fuori da ogni logica...

ma magari sono io che non capisco lo scambio Kaio jorge (1 credito) x Isaksen (11 crediti)

Se invece il messaggio è l'incedibilità, puoi semplicemente usare il topic

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Gio...

Non capisco se non hai capito il meccanismo degli scambi o ti diverti a fare proposte fuori da ogni logica...

ma magari sono io che non capisco lo scambio Kaio jorge (1 credito) x Isaksen (11 crediti)

Se invece il messaggio è l'incedibilità, puoi semplicemente usare il topic
Onestamente io non guardo i crediti, ma l'utilità di un giocatore. Per te Kajo Jorge significa un titolare certo ogni domenica (avendo gli altri due non corri più il rischio che KJ divenga titolare e li renda poco utilizzabili). Isaksen è una riserva e che giochi è una scommessa. Questo ha un valore che va al di là della quotazione.
Per dire, cedere Abischer per me significa dover rinunciare, di fatto, ad alcuni moduli. Non posso cederlo a questo punto del mercato per la sua quotazione. Vale molto di più (sempre per me). Poi, ovviamente tutto questo può essere non condivisibile, ma una logica c'è anche se non  si vede ...

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Onestamente io non guardo i crediti, ma l'utilità di un giocatore. Per te Kajo Jorge significa un titolare certo ogni domenica (avendo gli altri due non corri più il rischio che KJ divenga titolare e li renda poco utilizzabili). Isaksen è una riserva e che giochi è una scommessa. Questo ha un valore che va al di là della quotazione.
Per dire, cedere Abischer per me significa dover rinunciare, di fatto, ad alcuni moduli. Non posso cederlo a questo punto del mercato per la sua quotazione. Vale molto di più (sempre per me). Poi, ovviamente tutto questo può essere non condivisibile, ma una logica c'è anche se non  si vede ...

Ok, non lo condivido perchè a mio parere la differenza di quotazione in questo caso è eccessiva, ma almeno ho capito il ragionamento che c'è dietro. Lo terrò in considerazione nelle trattative con te ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Ok, non lo condivido perchè a mio parere la differenza di quotazione in questo caso è eccessiva, ma almeno ho capito il ragionamento che c'è dietro. Lo terrò in considerazione nelle trattative con te ;)
;)
Poi per me e la seconda volta col mantra e ancora un po' sbaglio.  L'anno scorso con uno scambio sbagliato (per me) ti ho fatto vincere il campionato ...  :beer:

Per inciso, Berardi per me è incedibile (non ho punte P forti). Per lui, valuterei solo uno scambio che includa  la punta (P) più forte (difficile lo so ... ;) )

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
;)
Poi per me e la seconda volta col mantra e ancora un po' sbaglio.  L'anno scorso con uno scambio sbagliato (per me) ti ho fatto vincere il campionato ...  :beer:

Per inciso, Berardi per me è incedibile (non ho punte P forti). Per lui, valuterei solo uno scambio che includa  la punta (P) più forte (difficile lo so ... ;) )

Vabbè ma in quello scambio ti ha detto male che Vlahovic ha avuto la pubalgia  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Vabbè ma in quello scambio ti ha detto male che Vlahovic ha avuto la pubalgia  :)
Eh ... :)
M'ha detto male che sono stato a guardà i crediti .......

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Allora, evito di mandare troppe offerte  in giro, se qualcuno è interessato vi giro le cose che cerco.

Scambio Bastoni dell'Empoli (Ds-E) con un Dc pari livello, perché ho intenzione di giocare con la difesa a 3.
Scambio uno tra Sanabria e Caputo con una A di livello simile. O al limite con una C / W / T sempre di livello simile.
Valuto proposte per Elmas in cambio di un'altra C titolare.

Per il resto valuto proposte su tutti tranne gli incedibili (Posch, Di Marco, De Roon, Vlasic, Lookman e Ciruzzo/Taty), tenendo d'occhio il valore ed escludendo il due per uno (due pippe vostre per uno più forte mio).

P.S.  Pogba è in saldo, se qualcuno lo vuole...  :) :) :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: pentiux il 11 Set 2023, 22:37
Allora, evito di mandare troppe offerte  in giro, se qualcuno è interessato vi giro le cose che cerco.

Scambio Bastoni dell'Empoli (Ds-E) con un Dc pari livello, perché ho intenzione di giocare con la difesa a 3.
Scambio uno tra Sanabria e Caputo con una A di livello simile. O al limite con una C / W / T sempre di livello simile.
Valuto proposte per Elmas in cambio di un'altra C titolare.

Per il resto valuto proposte su tutti tranne gli incedibili (Posch, Di Marco, De Roon, Vlasic, Lookman e Ciruzzo/Taty), tenendo d'occhio il valore ed escludendo il due per uno (due pippe vostre per uno più forte mio).

P.S.  Pogba è in saldo, se qualcuno lo vuole...  :) :) :)

Mi piace questa operazione trasparenza!
Io invece sono alla.ricerca di un buon A o W, per il quale potrei scambiare uno dei miei C/T.
Invece in difesa lascerei partire JJ in cambio di un altro centrale titolare, e Carnesecchi per un equivalente valore anche in altri ruoli.

Discussione precedente - Discussione successiva