Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 04 Set 2023, 19:04
sì, ma non ha senso mischiare le scelte tecniche dell'allenatore con la lotta al razzismo
ho parlato di quello che avrebbe dovuto fare la società, infatti, e di come il comparto comunicazione è leonino coi laziali piagnoni e pecorella con i nazisti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Baldrick il 04 Set 2023, 19:08
ho parlato di quello che avrebbe dovuto fare la società, infatti, e di come il comparto comunicazione è leonino coi laziali piagnoni e pecorella con i nazisti.
su questo in parte sono d'accordo, io li vorrei leonini con entrambi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A mio avviso, dopo 20 anni di piagnistei, sarebbe auspicabile una inversione di tendenza.
Credo ne gioverebbe l'ambiente avere una tifoseria più entusiasta e meno critica. Qualche iniziativa in questo senso la vedo positiva.

Sull'umanoide invece non si spiega come mai non siano state ancora prese iniziative sia legali che soprattutto di DASPO.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: fiDelio il 04 Set 2023, 19:21
A mio avviso, dopo 20 anni di piagnistei, sarebbe auspicabile una inversione di tendenza.
Credo ne gioverebbe l'ambiente avere una tifoseria più entusiasta e meno critica. Qualche iniziativa in questo senso la vedo positiva.

Sull'umanoide invece non si spiega come mai non siano state ancora prese iniziative sia legali che soprattutto di DASPO.
Era quello che auspicavo nel trhead "cacaxxi"; un pizzico di sana autocritica per cercare di cambiare il proprio approccio nei confronti di tutto ciò che riguarda il club.
Pia illusione lo so, ma è giusto almeno provarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Baldrick il 04 Set 2023, 19:03
che c'entra l'ho spiegato, sta lì se vuoi andartelo a rileggere.

Ho chiesto proprio perchè per me di senso aveva zero.

Partire da un video goliardico e di rivalsa principalmente contro due giornali per arrivare al fatto che dovevamo tenere e far giocare Marcos Antonio per la lotta al razzismo contro un demente me pare un processo mentale troppo contorto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
La pagina fb di transfrmarket.it pubblica l'elenco delle squadre di serie a con i convocati in nazionale.
Dall'inter che ne ha 16 al Sassuolo che ne ha 6.
Indovina quale squadra si sono scordati?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 06 Set 2023, 15:04
La pagina fb di transfrmarket.it pubblica l'elenco delle squadre di serie a con i convocati in nazionale.

Ricorda: la merda si infiltra ovunque.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697
il Poggibonsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Che ci ha i convocati in nazionale il Poggibonsi?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Citazione di: genesis il 06 Set 2023, 15:40
Responsabile comunicazione del Trapani.

https://www.trapanigranata.it/2023/06/07/cericola-responsabile-comunicazione-del-trapani/
L'articolo è di tre mesi fa....
Cericola non lo sento più da nessuna parte......

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642

I giocatori della Lazio fanno parte dell'elenco dei nazionali raccomandati e non dell'elenco dei convocati in nazionale.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: kelly slater il 06 Set 2023, 15:17
Che ci ha i convocati in nazionale il Poggibonsi?
Voleva essere ironica, certo con Mancini ancora ct sarebbe potuto accadere

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Fresco fresco dal tg1, del prode antinelli:

"Spalletti non ha certo un Osimhen tra i convocati"

:asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: N.G.E. il 10 Set 2023, 20:34
Fresco fresco dal tg1, del prode antinelli:

"Spalletti non ha certo un Osimhen tra i convocati"

:asrm
dicevano la stessa identica cosa di Lukaku "stella internazionale" paragonata al fusaiaro Immobile per l'unico anno che giocò a livello di Immobile (per non parlare dei "predestinati"Chiesa, Zagnolo, Raspadori, Scamacca, Belotti, Vlahovic ecc. tutti rigorosamente meglio di Immobile) e adesso Lukaku lo trovano a vende i parasole dalle parti della Selcetta per recuperà lo stipendio decurtato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Set 2023, 16:26
L'articolo è di tre mesi fa....
Cericola non lo sento più da nessuna parte......
Scusa Eh,ma cosa c'entra che la notizia è di 3mesi fa?Ha iniziato quell'incarico quindi si occupa di quello e ovviamente non lo senti più fisso in nessuna radio per tutto l'anno almeno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Citazione di: MauroLaziale il 10 Set 2023, 22:44
Scusa Eh,ma cosa c'entra che la notizia è di 3mesi fa?Ha iniziato quell'incarico quindi si occupa di quello e ovviamente non lo senti più fisso in nessuna radio per tutto l'anno almeno.
L'ho contattato sul suo profilo Facebook in privato e mi ha detto tutta la verità, che non c'entra niente con il contenuto dell'articolo...
Grazie comunque...

Ps: non credo che Cericola sia un genio della comunicazione, ma a causa di mie ultime vicende familiari, quando non sento più qualcuno per tanto tempo penso subito male...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Set 2023, 12:33
L'ho contattato sul suo profilo Facebook in privato e mi ha detto tutta la verità, che non c'entra niente con il contenuto dell'articolo...
Grazie comunque...

Ps: non credo che Cericola sia un genio della comunicazione, ma a causa di mie ultime vicende familiari, quando non sento più qualcuno per tanto tempo penso subito male...
Si avvertiva tensione tra lui e il capo.

Discussione precedente - Discussione successiva